Dove e come comprare Ontology Coin (ONT) Grafico e previsioni [2020]

Dove e come comprare Ontology Coin (ONT) recensioni opinioni e previsioni

Probabilmente sai tutto sulle criptovalute più popolari, come Bitcoin ed Ethereum, tuttavia, ci sono progetti più recenti e più piccoli come Ontology.

 

Se vuoi saperne di più sulla moneta Ontology Coin, sei nel posto giusto.

 

In questa guida completa sulla criptovaluta Ontology Coin, ti diremo tutto ciò che devi sapere su questa criptovaluta: i dettagli del progetto, i suoi pro e contro e il team dietro che ci sta dietro.

 

Per prima cosa, ti forniremo una panoramica di come è iniziata Ontology  coin e qual è il suo scopo. 

 

Dopodiché, spiegheremo come funziona la tecnologia in un modo davvero semplice.

 

Tratteremo anche cose come il suo utilizzo nel mondo reale, così come le sue funzionalità di sicurezza e le piattaforme in cui puoi acquistarlo (come Binance).

 

Come sempre, conserva le tue criptovalute in portafogli sicuri

 

Se non sai quale scegliere, dai un'occhiata a Ledger Nano S o X o Trezor e scopri come funzionano nelle nostre guide passo passo con le recensioni esclusive.

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

 

Credits Exodus Wallet

 

 

Ontology Coin (ONT) è la criptovaluta che alimenta Ontology, una blockchain ad alte prestazioni che si concentra sulla risoluzione dei problemi relativi alla sicurezza dell'identità e all'integrità dei dati (assicurandosi che i dati rimangano accurati e coerenti).

 

Ontology consente alle aziende di godere dei vantaggi della blockchain come contratti intelligenti e tokenizzazione pur mantenendo il controllo dei propri dati sensibili.

 

ONT ID ti consente di gestire in modo sicuro la tua identità digitale archiviandola sul tuo telefono o su un archivio cloud affidabile con una chiave privata che ti concede solo l'accesso.

 

Quando condividi la tua identità con terze parti, non devi fornire tutte le tue credenziali.

 

Tutto ciò che devi fare è fornire la prova della tua identità, che è simile alla firma di un notaio per un documento autenticato.

 

Tuttavia, in questo caso, fornisci solo la "firma" e non i documenti.

 

La prova o la verifica è fornita da Ontology Trust Anchors che fornisce servizi di verifica delle credenziali per gli utenti di ONT ID in cambio di token ONT.

 

Questo sistema di prova è sicuro e privo di manomissioni grazie a protocolli crittografici altamente sofisticati, al contrario di qualcosa come una firma, che può essere falsificata.

 

Questo è enorme per applicazioni e sviluppatori, che possono utilizzare ONT ID per verificare in modo rapido e sicuro i nuovi utenti nell'era digitale senza dover gestire documenti sensibili come i passaporti.

 

Per quanto riguarda l'integrità dei dati, DDXF è un framework decentralizzato per lo scambio di dati e la collaborazione dei dati.

 

A differenza di ONT ID, DDXF è ancora un work in progress ma promette la tokenizzazione di dati preziosi, che renderanno i dati tracciabili, elaborabili e trasferibili su più sistemi.

 

Ciò potrebbe essere utile in casi come la protezione del copyright, la condivisione dei dati e qualsiasi altra cosa che trarrebbe vantaggio da dati accurati e coerenti che funzionano su vari sistemi rispetto a quelli di una singola azienda.

 

 

 

 

Ontology Coin è nato originariamente come token NEP-5 (NEP-5 è un tipo di token NEO) sulla blockchain NEO.

 

Tuttavia, il 30 giugno 2018, è stata lanciata la mainnet di Ontology e NEP-5 ONT è stato sostituito con la mainnet nativa ONT.

 

La società dietro il progetto Ontology, Onchain, è in realtà la stessa società dietro NEO, che è diventata rapidamente uno dei più noti progetti legati alla blockchain.

 

A un certo punto, NEO è stato regolarmente chiamato "Ethereum cinese" nella comunità crittografica, a causa delle sue radici in Cina e del suo focus sulla costruzione di una piattaforma di contratti intelligenti come Ethereum.

 

È interessante notare che Ontology non aveva un ICO, o offerta iniziale di monete, che è quando un progetto blockchain vende token al pubblico per raccogliere fondi per il proprio progetto.

 

Sebbene Ontology avesse una vendita privata (vendevano token a investitori privati).

 

Invece di una vendita pubblica di ONT, il team di Ontology ha distribuito (gratuitamente) ONT ai possessori di NEO e alle persone che si sono iscritte alla loro mailing list.

 

 

 

 

Ontology consente la creazione di più blockchain costruite sulla blockchain principale di Ontology.

Questo va di pari passo con l'attenzione di Ontology per le imprese.

 

Invece di costringere le aziende a utilizzare una singola blockchain pubblica, con regole e specifiche stabilite, Ontology offre alle aziende che scelgono di costruire con la tecnologia di Ontology maggiore flessibilità nella progettazione di una blockchain che funzioni per loro.

 

Il fondatore Jun Li ha detto proprio questo in una presentazione al Sydney NEO Meetup.

 

La privacy è un'altra preoccupazione anche per le aziende poiché di solito non vogliono rivelare tutti i propri dati pubblicamente, in particolare i dati che sono proprietari o devono essere privati per rispettare le leggi sulla protezione dei consumatori.

 

In effetti, questo è un grande motivo per cui molte aziende si sono allontanate da Ethereum o persino dal progetto NEO di Onchain, che sono entrambi blockchain completamente pubblici.

 

D'altra parte, Ontology consente alle aziende di beneficiare di cose che la tecnologia blockchain può fornire come:

  • Contratti intelligenti (contratti auto eseguenti di codice informatico), che possono automatizzare i processi e aumentare l'efficienza aziendale
  • Prove di identità crittografiche, come quelle fornite da ONT ID, senza dover gestire documenti sensibili come i passaporti
  • Tokenizzazione dei dati, come con l'imminente DDXF di Ontology, che renderà i dati tracciabili (la registrazione di dove vanno i dati e ciò che gli accade sarà registrato sulla blockchain) e trasferibili attraverso diversi sistemi o blockchain, come quelli che fanno parte del Ecosistema ontologico
  • Ontology rende possibile tutto quanto sopra consentendo alle aziende di scegliere selettivamente quali informazioni vogliono condividere dalla propria blockchain alla blockchain pubblica principale di Ontology.

 

Questo è un potenziale vantaggio per le aziende che non vogliono rimanere indietro nella rivoluzione blockchain ma temono che i loro dati finiscano nelle mani sbagliate.

 

 

 

 

Il ruolo di ONT nell'ecosistema Ontology è piuttosto semplice: concede ai titolari diritti di governance (avere voce in capitolo nelle decisioni della rete Ontology come aggiornamenti o modifiche) e premi di puntata, che puoi pensare come cripto "reddito passivo" o interesse.

 

Tuttavia, invece dell'interesse sotto forma di qualcosa come i dollari, lo staking di ONT ti paga in ONG.

 

Puoi pensare a ONG come "gas" per utilizzare la rete Ontology: ONG viene consumato quando si eseguono operazioni come contratti intelligenti.

 

Anche se non sei interessato a partecipare alla governance della rete Ontology, puoi puntare su ONT per guadagnare un sano ritorno sull'investimento annuale di ~ 2,75%, secondo ONTCalc.

 

Per fare un confronto, il conto di risparmio bancario medio degli Stati Uniti paga lo 0,09% all'anno.

 

In altre parole, ONT ti paga 30,5 volte di più di un conto bancario americano medio.

 

 

 

 

Se desideri partecipare a un progetto blockchain con il potenziale per colmare il divario tra aziende e blockchain e allo stesso tempo realizzare entrate passive tramite i premi di staking di Ontology, hai alcune opzioni.

 

Se hai già criptovalute:

 

Se hai già criptovalute come Bitcoin, puoi scaricare il portafoglio Exodus Ontology e scambiare le tue criptovalute con ONT.

 

Per un semplice tutorial su come farlo, controlla il nostro articolo di supporto su come funziona Exodus qui.

 

Ovviamente non devi usare Exodus se non vuoi!

 

Consigliamo Exodus per gli utenti che desiderano scambiare in pochi click e non devono occuparsi delle procedure di negoziazioni tipiche come la creazione di account, la verifica dell'identità e interfacce utente complesse.

 

Se non hai criptovalute:

 

Se non disponi di criptovalute e devi acquistarne alcune utilizzando valuta fiat come dollari o euro, i popolari scambi centralizzati che ti consentono di acquistare criptovalute con fiat includono Coinbase, Kraken, Bitfinex e Bitstamp.

 

Per le opzioni peer-to-peer, LocalBitcoins, Paxful e Bisq sono alcune buone opzioni.

 

Una volta che hai un po' di criptovalute, come Bitcoin, puoi acquistare ONT con BTC sullo stesso exchange su cui hai acquistato la tua criptovaluta iniziale (se supportano ONT).

 

In alternativa, puoi inviare la tua crittografia a un altro exchange.

 

 

 

 

Quando si tratta di custodire ONT, hai diverse opzioni.

 

Se desideri un portafoglio SOLO per archiviare ONT, puoi utilizzare i portafogli ufficiali di Ontology (OWallet - desktop, ONTO - mobile).

 

Se desideri qualcosa con un po' più di funzionalità, Exodus supporta oltre 100 asset crittografici, ha grafici per visualizzare il tuo portafoglio wallet, un'applicazione di exchange integrata e sincronizzazione desktop / mobile in modo da poter gestire la tua criptovaluta sia sul tuo computer che bene come in viaggio. 

 

Se vuoi invece speculare sulle criptovaluta con margine, allora ti conviene provare eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

Come accennato, tenere ONT genererà passivamente ONG nel tempo.

 

Fai attenzione che a causa dei recenti cambiamenti nelle regole della rete Ontology, lo staking di Ontology (ONT) e la generazione di nuovi premi Ontology Gas (ONG) non è attualmente possibile all'interno di Exodus.

 

A causa di questi cambiamenti, i nuovi premi Ontology Gas (ONG) non vengono più generati.

 

Anche se puoi continuare a richiedere i tuoi premi Ontology Gas (ONG) esistenti.

 

Se vuoi sapere quanto ONG puoi aspettarti di generare, ONTCalc ti fornirà una stima.

 

 

 

 

In totale, ci sono 1 miliardo di monete ONT.

 

Come con NEO, ONT è indivisibile, quindi puoi avere solo 1, 2, 3, ecc. ONT, invece di $ 0,50 o 0,5 Bitcoin. 

 

D'altra parte, ONG è divisibile e non deve essere un numero intero.

 

Quando si esegue una transazione Ontology, ONT o ONG, inclusa la richiesta dei premi ONG dallo staking, la commissione di transazione è di 0,01 ONG.

 

 

 

 

Ontology, con la sua visione ambiziosa, ha una roadmap altrettanto ambiziosa.

 

Fino a questo punto, Ontology ha ottenuto cose come le seguenti:

  • È entrato a far parte della DIF (Decentralized Identity Foundation - include Microsoft, IBM e Ethereum Enterprise Alliance tra gli altri) come il primo progetto blockchain cinese
  • Scelto per far parte di Microsoft Accelerator
  • Ontology Development Platform aggiunta a Google Cloud Platform Marketplace
  • Lanciato il primo testnet cross-chain
  • Aveva due dei suoi standard blockchain proposti approvati dall'Institute of Electrical and Electronics Engineers
  • Cresciuto in una comunità globale che copre 19 lingue

Quindi, dopo tutto questo, qual è il prossimo?

 

Come puoi vedere, il team di Ontology Coin sta portando avanti innovazioni come lo sharding (una popolare soluzione di scalabilità esplorata da altri progetti come Ethereum per migliorare la capacità di una blockchain di scalare o gestire l'utilizzo di massa), così come blockchain multi e cross-chain soluzioni per sbloccare veramente nuovo valore per le aziende di tutto il mondo.

 

 

 

 

I Broker CFD sono delle piattaforme di trading che permettono di speculare su OKB, senza detenere fisicamente le monete, si guadagna solo dai movimenti di prezzo ma non si possono usare per pagare commissioni o altri servizi su Ontology.

 

Ecco Pro e Contro dei Broker CFD che permettono di investire in criptovalute e Bitcoin.

Pro :

  • Sono broker regolamentati e sicuri
  • Puoi investire sia al rialzo che al ribasso e guadagnare anche in caso di crollo del prezzo (se si fa la giusta previsione)
  • Non paghi commissioni
  • Non rischi furti di criptovalute.

 

Contro:

  • Non possiedi le criptovalute “fisicamente” e quindi non puoi usarle per pagare servizi e commissioni su OKEx.

 

Ora abbiamo visto i vantaggi delle piattaforme di trading rispetto agli exchange per investire in criptovalute, una volta scelto il Broker bisogna:

  • Comprare il CFD della criptovaluta per guadagnare quando cresce il prezzo
  • Vendere il CFD della criptovaluta per guadagnare quando ill prezzo scende

Raggiunto il livello desiderato, chiudi l'operazione e puoi ritirare il profitto, senza commissioni.

 

Andiamo a vedere una delle piattaforme più popolari.

 

 

 

 

eToro è un broker molto popolare sia tra i giovani che tra i trader esperti.

 

Uno degli aspetti e caratteristiche che hanno fatto di eToro il leader di mercato è la funziona di copy trading e social investor.

 

Per utilizzare il Copy Trading anche in demoo, è sufficiente seguire questi passaggi:

  • Fai una registrazione gratis su eToro
  • Selezioni i trader da copiare e puoi anche filtrare e selezionare quelli che operano su criptovalute
  • Il programma quindi seguirà e copierà tutte le operazioni dei trader selezionati automaticamente
  • I rendimenti quindi saranno gli stessi dei trader copiati.

Per iniziare senza rischio ti consigliamo di provare una demo gratis senza impegno in modo da provare la piattaforma senza impegno.

 

Clicca qui e prova gratis il programma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. 

Il 62% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. 

Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

 

 

 

Prima di concludere la nostra guida alle Ontology coin, abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea riassumere tutti i vantaggi e gli svantaggi di cui abbiamo parlato!

 

Vantaggi:

 

Accesso semplice per le aziende: Ontology sarà l'ideale per le aziende di tutte le dimensioni poiché non è richiesta alcuna conoscenza preliminare della tecnologia blockchain.

 

Grande squadra: OnChain, la società dietro Ontology, ha avuto un grande successo nel settore blockchain già con il loro progetto NEO.

 

Potenziale illimitato: il numero di settori industriali che trarrebbero vantaggio dalla moneta Ontology è infinito.

 

Consenso unico: il modello di consenso VBFT utilizzato da Ontology è unico, combinando velocità e sicurezza. Si spera che siano possibili transazioni in migliaia al secondo.

 

Un ponte tra reale e virtuale: la blockchain di Ontology consentirà all'economia digitale di connettersi con l'economia del mondo reale, attraverso più blockchain.

 

Svantaggi:

 

Paese di origine: Ontology opera in una delle nazioni più severe per la regolamentazione delle criptovalute: la Cina.

 

Progetto giovane: sebbene il token ONT abbia un grande potenziale, il progetto è ancora agli inizi.

 

 

 

 

Questa è la fine della nostra guida alle Ontology Coin! 

 

Sebbene la comprensione delle criptovaluta possa essere difficile, in generale, speriamo di aver chiarito tutto per quanto riguarda il progetto Ontology.

 

Se sei interessato all'acquisto di ONT, dovresti dare un'occhiata a Binance, una delle piattaforme di exchange di criptovalute più affidabili. 

 

Puoi anche seguire questi semplici passaggi per acquistare e conservare le tue monete ONT in modo sicuro:

 

1. Ottieni Ledger Nano S o X e Trezor

 

2. Iscriviti a Binance

 

3. Acquista ONT coin da Binance

 

4. Invia le tue monete ONT a Ledger Nano S e o Trezor

 

Il processo è davvero semplice.

 

Allora, cosa ne pensi del progetto di Ontology? 

 

Pensi che sarà un successo? 

 

Pensiamo che abbia un potenziale e possa essere l'ideale per le piccole e medie imprese che non hanno le competenze per implementare la propria blockchain.

 

Quali sono i tuoi pensieri dopo aver letto questa guida? 

 

Fatecelo sapere nei commenti!

 

Tuttavia, si consiglia di effettuare ulteriori ricerche su questo token prima di acquistarlo su qualsiasi borsa valori e utilizzarlo per i pagamenti e altri servizi online.

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati come raccomandazioni di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

Ti potrebbe piacere leggere:

 

Token Wirex WXT quanto vale e dove e come comprarlo [quotazione tempo reale] >>

 

LATOKEN recensioni opinioni exchange [2020] commissioni alternative >>

 

Comprare VeChain opinioni Italia: prezzo VET Token previsioni [2020] >> 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0