· 

Dove e come comprare SafeMoon criptovaluta [2021] Previsioni prezzo

▷ Dove e come comprare SafeMoon criptovaluta Previsioni prezzo

In questa guida parleremo di dove e come comprare SafeMoon la nuova emergente criptovaluta che vale ancora cifre molto basse e che hanno un'estrema popolarità e previsioni di crescita esponenziali.

 

"Come acquistare SafeMoon" è una domanda che si pongono molti tra gli investitori a cui piace il rischio e i grandi guadagni!

 

Soprattutto perché molti affermano che il nuovo asset digitale ispirato alla luna potrebbe essere il prossimo Dogecoin.

 

Gridando "Vai sulla Luna!" (Go to the Moon!), i sostenitori di SafeMoon credono che potrebbe seguire la stessa traiettoria ascendente di Dogecoin.

 

Inoltre, David Portnoy, celebrità di Internet e fondatore di Barstool Sports, ha approvato SafeMoon come il suo token meme preferito, che ha portato la criptovaluta a raggiungere nuovi incredibili prezzi.

 

Se ti sei perso la corsa al rialzo di Dogecoin, o vuoi semplicemente diversificare il tuo portafoglio di criptovalute con un nuovo altcoin alla moda, leggi qui la guida di come comprare SafeMoon.

 

Non scordare queste nostre guide popolari:

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

 

Prima iniziare il processo di apertura di un conto presso un exchange di criptovalute supportato da SafeMoon, lasciaci spiegare prima come funziona SafeMoon.

 

SafeMoon è classificato come token di finanza decentralizzata (DeFi).

 

La finanza decentralizzata, tra l'altro, è un movimento di criptovaluta che cerca di offrire un sistema finanziario alternativo che evita la centralizzazione (cioè la gestione da parte di un sistema autorevole come banche ed enti governativi).

 

SafeMoon, che opera sulla blockchain di Binance Smart Chain, è stato lanciato l'8 marzo 2021, ma è decollato come un razzo su Twitter e TikTok a metà aprile 2021, suscitando interesse tra molti investitori di criptovalute.

 

Il 20 aprile, Binance ha persino dovuto sospendere temporaneamente i prelievi dalla sua piattaforma a causa dell'improvviso afflusso di investitori su SafeMoon.

 

Prima di acquistare il token DeFi di tendenza, dovresti sapere che SafeMoon penalizza i venditori con una commissione del 10% e ridistribuisce la metà ad altri possessori di token per incentivare l'acquisto e la detenzione.

 

SafeMoon è stato creato per affrontare diversi problemi che affliggono oggi le criptovalute, tra cui la volatilità dei prezzi e la cattiva abitudine degli investitori di criptovalute di vendita immediate.

 

Da qui la commissione di vendita del 10%.

 

Il blogger di criptovalute Lou Bagel afferma che il vantaggio di SafeMoon è che continuerai a fare soldi man mano che nuove persone acquistano, ma il lato negativo è che se nessuno acquista SafeMoon, gli investitori riceveranno poco o niente e la bassa domanda farà precipitare il prezzo.

 

Secondo CoinMarketCap, SafeMoon era scambiato a circa 0,000003 euro il 14 giugno 2021.

SafeMoon ad aprile 2021 è salito alle stelle raggiungendo il massimo storico di $ 0,00014, con un aumento di quasi il 7.000%.

 

Se avessi investito $ 1.600 in SafeMoon a marzo 2021, avresti avuto, un mese dopo, in mano un piccolo capitale pari a $ 60.000.

 

Tuttavia, al momento della stesura di questa guida, SafeMoon viene scambiato a circa $ 0,0000004, segno che SafeMoon è ancora un asset digitale altamente speculativo nonostante gli sforzi del team per frenare la sua volatilità.

 

 

 

 

Per comprare SafeMoon ci sono due vie da percorrere.

 

La prima strada è comprare SafeMoon token direttamente su un exchange.

 

In questo caso occorre aprire un account su una piattaforma exchange.

 

Fare un versamento, convertire i fondi in criptovaluta (comprando Tether USDT) e poi convertire gli USDT in SafeMoon.

 

Attualmente SafeMoon è disponibile sui seguenti exchange:

  • Gate.io
  • MXC.com
  • BitMart
  • WhiteBIT
  • ZBG

L'altro metodo è più difficile e cioè aprire un conto presso Binance e possedere dei Binance Coin (almeno 0,1 BNB) e convertirli in SafeMoon su PancakeSwap, un popolare DEX, facendo attenzione a inviarli al proprio wallet BSC (Binance Smart Chain).

 

Andiamo a vedere come fare.

 

L'acquisto di SafeMoon non è un processo semplice, ma con queste istruzioni dettagliate e facili da seguire, avrai i tuoi token DeFi in pochissimo tempo.

 

In questa guida, utilizzeremo PancakeSwap come exchange principale per ottenere SafeMoon.

 

Tieni presente che c'è un massimo di $ 2.000 sugli acquisti SafeMoon su PancakeSwap.

 

 

 

 

1. Scarica l'app Trust Wallet: Crypto & Bitcoin Wallet dall'app store (su iOS e Android).

 

2. Apri l'app e tocca "Crea un nuovo portafoglio".

 

3. Esamina l'Informativa sulla privacy e i Termini di servizio. Seleziona la casella accanto a "Ho letto e accetto i Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy".

 

4. Ti verranno date una dozzina di parole di recupero. Annotale in sequenza su un quaderno per tenerle al sicuro.

 

5. Successivamente, l'app ti mostrerà le tue 12 parole di recupero in modo non sequenziale. Tocca le parole nell'ordine giusto e atterrerai sulla pagina principale di TrustWallet.

 

6. Vai a "BNB" e tocca "Acquista BNB". Inserisci quanti soldi desideri investire in USD o EUR e premi "Avanti".

 

7. Ti verrà chiesto di acquistare BNB con una carta di credito o di debito. Attendi che l'acquisto venga elaborato.

 

8. Torna alla pagina principale di TrustWallet e dovresti vedere che ora hai dei BNB. Tocca "BNB", premi "Altro" e tocca "Passa a Smart Chain".

 

9. Sotto "Scambia", tocca un punto qualsiasi all'interno dello spazio "Paga" di BNB. Verranno visualizzate quattro opzioni: 100%, 75%, 50% e 25%. Tocca "100%" per trasferire il 100% del tuo BNB alla Smart Chain. Tocca "Scambia", premi "Invia" e attendi che la conversione venga elaborata.

 

10. Torna alla pagina principale di Trust Wallet e dovresti vedere che il tuo ordine Smart Chain è stato evaso.

 

 

 

 

 

Per la prossima serie di istruzioni, se hai Android, puoi saltare il primo passaggio. Ma se hai iOS, dovrai digitare un URL per installare "dApps", un browser in TrustWallet che ti dà accesso a PancakeSwap.

 

1. Apri Safari e digita "trust://browser_enable". Apparirà un prompt con il seguente messaggio: "Apri questa pagina in 'attendibilità" Tocca "Apri".

 

2. Nell'app Trust Wallet tocca "Browser" nella barra delle applicazioni in basso (in Android, invece di "Browser", vedrai la parola "dApps"). Quindi, tocca "PancakeSwap".

 

3. Tocca il pulsante "Connetti" nell'angolo in alto a destra e premi "TrustWallet". Dovresti vedere che i tuoi token Smart Chain sono ora in PancakeSwap.

 

4. Tocca "Seleziona una valuta" e digita "SafeMoon" nella barra di ricerca.

 

5. Verrà visualizzato un avviso per informarti che SafeMoon applica una commissione del 10% su ogni transazione. (Ti chiederà anche di prendere in considerazione lo "slittamento", ovvero quando il prezzo eseguito è diverso dalla quotazione iniziale; ti viene richiesto di consentire un buffer del 12%.)

 

6. Tocca l'icona accanto al simbolo dell'ora nell'angolo in alto a destra e, come richiesto da PancakeSwap, imposta la tolleranza di slittamento al 12%. Fare clic su "X" per salvare ed uscire dalla finestra

 

7. Tocca "Scambia" e "Conferma scambio". Verrà visualizzato un messaggio "Transazione inviata".

 

8. Fai clic su "Visualizza su BscScan". La barra di stato dovrebbe dire "Success", dimostrando che hai convertito con successo Smart Chain in SafeMoon. Esci da PancakeSwap.

 

 

 

 

A questo punto, probabilmente ti starai chiedendo: "Okay fantastico, ho comprato dei SafeMoon, ma ora dove sono andati a finire?".

 

Non preoccuparti! Segui questi passaggi per abilitare SafeMoon in TrustWallet e conferma di averli in tuo possesso.

 

1. Copia l'indirizzo del contratto di SafeMoon qui: 0x8076c74c5e3f5852037f31ff0093eeb8c8add8d3

 

2. Torna alla pagina principale di TrustWallet. Fare clic sull'icona blu nell'angolo in alto a destra e scorrere verso il basso.

 

3. Nella barra di ricerca, digita "Sicuro".

 

4. Tocca "Aggiungi token personalizzato". Cambia la rete da Ethereum a Smart Chain. In "Indirizzo del contratto", incolla l'indirizzo del contratto di SafeMoon. Tocca "Salva".

 

5. Voilà! Dovresti vedere i tuoi token SafeMoon nell'app TrustWallet. Tieni presente che SafeMoon è ancora agli inizi, quindi mentre alcuni sono ottimisti sul fatto che sia il prossimo Dogecoin, altri sono scettici: è troppo presto per dire se SafeMoon sia destinato alla grandezza o al fallimento. Come per qualsiasi investimento, dovresti valutare la tua tolleranza al rischio e agire di conseguenza.

 

 

 

 

Per vendere SafeMoon devi seguire questi semplici passaggi:

 

1. Vai su PancakeSwap e converti SafeMoon in BNB

 

2. Converti i BNB Smart Chain in BNB

 

3. Invia i tuoi BNB sul tuo conto aperto presso Binance

 

4. Vendi SafeMoon nel mercato generale

 

5. Esegui il prelievo dei soldi ottenuti dalla vendita

 

 

 

 

Video Credits Deprizioadvisory

 

Andiamo a vedere come si modificano nel tempo le previsioni di SafeMoon paragonandole con le quantità di ricerca del termine SafeMoon nel motore di ricerca di Google.

 

 

 

 

Molti esperti affermano che i prezzi delle criptovalute sono direttamente correlate con la loro popolarità nei motori di ricerca.

 

Di certo questa è una criptovaluta a basso prezzo con un enorme capitale circolante.

 

 

 

 

 

Il prezzo di un SAFEMOON è di $ 0,00004 USD al giorno 14 giugno 2021.

 

Ha un volume di scambi di 24 ore di $ 21 milioni di USD.

 

Secondo la classifica CoinMarketCap, il valore di questo token è in una posizione superiore al centesimo posto, con una capitalizzazione di mercato reale di $ 2,21 miliardi di USD.

 

Qui sotto la quotazione in tempo reale fornita da Coinmarketcap.

 

 

 

 

Quando si tratta di valutare opzioni per il token SafeMoon, è fondamentale valutare le caratteristiche e le valutazioni del token con i suoi concorrenti.

 

Quindi, qui, abbiamo elencato le varie alternative per esprimere un verdetto considerate le sue qualità contro quelle dei concorrenti.

 

 

 

Piattaforme Exchange opinioni Vantaggi

 

eToro

 

trading su centinaia di asset

 

Kriptomat

 

trading su decine di altcoin

 

Bitpanda

 

trading su decine di altcoin

 

StormGain

 

trading su decine di altcoin

 

Coinbase

 

Exchange e trading centinaia altcoin

 

Youholder

 

interessi e prestiti con Bitcoin

 

bitFlyer

 

trading ed exchange

Se non sei molto pratico di aprire conti presso molti exchange e dotarti di wallet e portafogli che lo possano custodire, ti conviene attendere che venga aggiunto alla lista delle criptovalute disponibili su piattaforme come eToro e StormGain.

 

Se non sei pronto per acquistarlo poiché è forse un token nuovo nel mercato del trading, aggiungilo alla tua lista di controllo e attendi alcune opportunità di trading accattivanti in futuro.

 

Puoi anche controllare le prestazioni delle criptovalute in tempo reale su varie piattaforme e prendere decisioni sagge adatte alle tue esigenze.

 

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e i nostri articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità cripto, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

 

Potrebbe interessarti anche leggere:

 

Come acquistare Polkadot Coin (DOT) Opinioni [2021]: Valore del prezzo

 

Scambio LATOKEN [2021] commissioni alternative

 

Recensioni e opinioni su Bitcoin Era [2021] Scam o funziona?

 

Come vendere allo scoperto Bitcoin: esempio e significato [Guida 2021]

 

Come funziona il conto Skrill? Recensioni prepagate Recensioni [2021]

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0