Dove e come comprare Shiba Inu token SHIB coin [2021] Previsioni

Dove e come comprare Shiba Inu token SHIB coin Previsioni

In questa guida parleremo di come e dove comprare Shiba Inu token SHIB coin.

Non sorprende che molte persone si stiano chiedendo "Shiba Inu token coin cos'è?".

 

In questo momento la relativamente nuova criptovaluta ha goduto di una crescita così rapida che sempre più persone la ricercano e la vogliono comprare.

 

Il suo logo è un carinissimo cane: usa la stessa mascotte di Dogecoin, l'ormai famosa criptovaluta nata nel 2013 quasi per scherzo.

 

In effetti, lo Shiba Inu token coin ha molto in comune con $Doge.

 

Non solo entrambi prendono il loro nome e la loro somiglianza da un meme che presenta un cane giapponese Shiba Inu, ma la moneta Shiba Inu è in realtà una nuova versione di Dogecoin che i fondatori dicono sia una versione migliorata rispetto all'originale.

 

Continua a leggere e scoprirai tutto ciò che devi sapere sulla moneta Shiba Inu.

 

Shiba Inu token coin è una criptovaluta con un logo simile a quello del Dogecoin.

 

Tuttavia, il Shiba Inu token cerca di fare molto di più e molto meglio di quanto non stia facendo lil Dogecoin.

 

Poiché il token sfrutta la solida rete di Ethereum, il token prevede di diventare un importante ecosistema DeFi guidato dal loro token.

 

I token Shiba Inu verranno utilizzati sulla piattaforma "ShibaSwap" di Shiba Inu, dove gli utenti possono scommettere i loro token per ricevere un interesse tramite premi di staking.

 

Inoltre, Shibaswap ha anche in programma di integrare token non fungibili (NFT) nella propria piattaforma dopo il lancio.

 

Nel complesso, ci saranno 3 diversi token nativi sulla piattaforma di Shiba Inu: Shiba Inu (SHIB), Leash (LEASH) e Bone (BONE).

 

Shiba Inu è stato lanciato nell'agosto del 2020, ma solo di recente ha registrato un'enorme crescita in popolarità e capitale investito.

 

Ciò è dovuto in parte alle fluttuazioni di Dogecoin, in particolare a seguito dell'apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live, che era stata preceduta da un clamore di proporzioni epiche.

 

Alcuni fan delle criptovalute si aspettavano di vedere Dogecoin aumentare di valore nel breve periodo e invece ha subito una contrazione, mentre il Shiba Inu, al contrario, è esploso.

 

Nel woofpaper della moneta Shiba Inu (un white paper, con un tema doge) i fondatori la descrivono come un potenziale killer di Dogecoin perché può "superare il valore di Dogecoin, in modo esponenziale, senza mai superare il valore di $ 0,01".

 

Attualmente, la moneta Shiba Inu vale molto meno del suo concorrente.

 

A volte chiamata Shiba token, la moneta Shiba Inu è descritta da alcuni come uno "scherzo", ma d'altra parte, ha il potenziale per crescere di valore, soprattutto se le persone continuano a investirci molto denaro, sperando in un profitto a medio termine.

 

La moneta Shiba Inu è elencata negli exchange con il simbolo SHIB.

 

La blockchain per Shiba Inu è la rete Ethereum, che è un luogo consolidato per le criptovalute ed è stata selezionata dai creatori per la sua stabilità e caratteristiche.

 

 

 

 

I giapponesi descrivono la razza "Shiba" come "vivace" e i blog su Internet riferiscono che può essere un po' difficile da addestrare.

 

Sono fondamentalmente dei gatti del mondo di cani, il che spiega perché Internet li ha presi come riferimento in modo così spettacolare.

 

Il meme "Doge" è stato creato attorno alla foto di un cane di nome Kabosu, che vive in Giappone con Atsuko Sato.

 

Kabosu era in una foto che guardava con sospetto la telecamera con le zampe incrociate.

 

La fantastica foto è stata presto addobbata con un fumetto senza testo.

 

Come molti meme, ha funzionato all'istante e ha catturato l'immaginazione degli utenti di Internet che lo hanno diffuso in lungo e in largo.

 

 

 

 

Video Credits Tiziano Tridico

 

 

La prima moneta, il token Shiba Inu (SHIB), è stata quotata su Uniswap e ha iniziato a essere scambiata praticamente a zero.

 

L'8 maggio 2021, Shiba era cresciuto di oltre il 300% in previsione della messa in onda della scenetta del Saturday Night Live di Elon Musk più tardi lo stesso giorno.

 

Il token Shiba Inu, che è il primo token lanciato nell'ecosistema Shiba, può essere acquistato su Uniswap.

 

Il 50% della fornitura totale è stata inviata all'exchange decentralizzato Uniswap dai fondatori di Shiba, e il resto è stato inviato a Vitalik Buterin, patron visionario di Ethereum.

 

Dopo aver donato 1 miliardo di dollari in token Shiba al fondo di soccorso Covid dell'India, Buterin ha bruciato il resto dei suoi token.

 

Al momento del lancio della piattaforma Shibaswap, i token Shiba Inu possono fare staking su Shibaswap per "scavare" un'altra criptovaluta sulla piattaforma: BONES token.

 

Bones è pubblicizzato come il "Dogecoin Killer" e non si può dire quanto in alto potrebbe arrivare il prezzo di un singolo BONE.

 

Il loro ultimo token si chiama "LEASH" ed è la stablecoin più instabile attualmente esistente.

 

Le stablecoin sono criptovalute ancorate ad altri valori, più comunemente il dollaro USA.

 

Invece di essere ancorato al dollaro, tuttavia, LEASH è ancorato al prezzo di DOGE, rendendolo piuttosto instabile.

 

 

 

 

 

Qui sopra puoi vedere in tempo reale quanto vale 1 Shiba Inu token in euro e in dollari.

 

 

 

 

Piattaforme Exchange opinioni Vantaggi

 

eToro

 

trading su centinaia di asset

 

Kriptomat

 

trading su decine di altcoin

 

Bitpanda

 

trading su decine di altcoin

 

StormGain

 

trading su decine di altcoin

 

Coinbase

 

Exchange e trading centinaia altcoin

 

Youholder

 

interessi e prestiti con Bitcoin

 

bitFlyer

 

trading ed exchange

Qui sopra i links alle recensioni e opinioni delle più famose, popolari e conosciute piattaforme per compravendita di criptovalute.

 

Binance ha annunciato che elencherà la valuta in vendita.

 

Questo è importante, poiché gli exchange più piccoli potrebbero non avere lo stesso livello di fiducia dei consumatori e la fiducia dei punti vendita più grandi.

 

Binance ospita una serie di criptovalute più piccole che servizi come Coinbase non includono attualmente, tra cui Dogecoin.

 

Binance avverte che Shiba Inu è una moneta più volatile di molte e avverte chiunque sia interessato a essere coinvolto che potrebbe vedere cambiamenti significativi nel valore della moneta.

 

 

 

 

come comprare shiba inu token leash bone

 

Avrai bisogno di Ethereum per negoziare token Shiba Inu sull'exchange di Uniswap.

 

Uniswap è uno exchange decentralizzato (DEX) sulla rete di Ethereum, dove le criptovalute vengono acquistate e vendute per ETH e altri token basati su Ethereum.

 

Se hai già un conto aperto con uno exchange di criptovaluta, puoi acquistare i token Ether lì.

 

Se non hai già un conto su di un exchange di criptovaluta, Kraken, Coinbase, eToro, Bitpanda e StormGain sono buone opzioni.

 

Per creare un conto con questi exchange di criptovalute, tutto ciò che devi fare è fornire un indirizzo email e creare una password.

 

Prima di iniziare a fare trading, tuttavia, dovrai verificare la tua identità a fini fiscali.

 

Alcune informazioni che dovrai fornire all'exchange includono il tuo numero di previdenza sociale, una foto della tua patente di guida e il tuo compleanno.

 

Ecco le piattaforme:

 

 

Piattaforme Exchange opinioni Vantaggi

 

eToro

 

trading su centinaia di asset

 

Kriptomat

 

trading su decine di altcoin

 

Bitpanda

 

trading su decine di altcoin

 

StormGain

 

trading su decine di altcoin

 

Coinbase

 

Exchange e trading centinaia altcoin

 

Youholder

 

interessi e prestiti con Bitcoin

 

bitFlyer

 

trading ed exchange

Esistono 2 modi principali per acquistare Shiba: Uniswap e Coinbase.

 

Gli exchange decentralizzati (DEX) sono ottimi per monete come Shiba, poiché supportano quasi tutte gli asset basati su Ethereum.

 

Il principale exchange decentralizzato è Uniswap ed è alimentato dalla blockchain di Ethereum.

 

Uniswap ha oltre $ 2 miliardi bloccati nei propri protocolli e migliaia di investitori utilizzano la piattaforma per scambiare i propri token basati su Ethereum.

 

Per utilizzare un DEX, avrai bisogno di un portafoglio software come MetaMask o Coinbase Wallet.

 

Questi portafogli crittografici sono gratuiti e ti consentono di possedere veramente la tua criptovaluta, a differenza di alcuni exchange centralizzati.

 

Prima di procurarti dei token Shiba Inu, dovresti considerare dove conserverai il tuo prezioso asset.

A meno che tu non stia attivamente scambiando la tua criptovaluta, non è consigliabile archiviare i tuoi token su di un exchange.

 

Gli exchange di criptovaluta sono obiettivi per gli hacker e diverse piattaforme sono state violate in passato.

 

I portafogli software possono essere scaricati gratuitamente e offrono una protezione migliore rispetto agli exchange crittografici.

 

Avrai bisogno di un portafoglio software per interagire con Uniswap e le migliori opzioni sono Coinbase Wallet e Metamask.

 

Se desideri archiviare i tuoi asset di criptovaluta nel modo più sicuro possibile, dovresti optare per un portafoglio hardware.

 

I portafogli hardware sono dispositivi fisici che memorizzano la tua criptovaluta offline, rendendo impossibile violare i tuoi fondi.

 

Poiché Shiba Inu è un token ERC-20 su Ethereum, puoi archiviare i tuoi token su qualsiasi portafoglio hardware compatibile con Ethereum.

 

Ledger è un portafoglio hardware di grande scelta per qualsiasi token Ether e supporta anche Bitcoin, XRP, Cardano e Litecoin.

 

Ledger produce portafogli hardware dal 2014 ed è stata una scelta di riferimento per gli investitori crittografici.

 

Il Ledger Nano S è la scelta migliore per gli investitori attenti ai costi, arrivando a poco più di $ 50 su Amazon.

 

Il Ledger Nano X è il portafoglio premium di Ledger e costa $ 119 quando è disponibile, ma al momento è esaurito.

 

Poi c'è il Coinbase Wallet che è un'app mobile realizzata da Coinbase che ti consente di assumere il controllo della tua criptovaluta.

 

Il portafoglio è un luogo all-in-one per archiviare i tuoi asset crittografici e NFT.

 

Puoi persino negoziare criptovalute direttamente da Coinbase Wallet, poiché è integrato con gli exchange decentralizzati su Ethereum.

 

In questo modo, puoi negoziare i tuoi token Shiba Inu tramite DEX direttamente dal tuo Coinbase Wallet.

 

Approfondisci Dove e come investire in NFT token [2021] migliori piattaforme >>

 

 

 

 

Uniswap non utilizza i registri degli ordini come le altre borse.

 

Invece, Uniswap utilizza i pool di liquidità per calcolare il prezzo degli asset crittografici.

 

Una volta che il tuo portafoglio è connesso al sito web di Uniswap, puoi negoziare i tuoi token Ethereum con token Shiba Inu.

 

Se ci sei dentro per un lungo periodo, potresti prendere in considerazione l'idea di tenere semplicemente i tuoi token Ether.

 

Gli investitori al dettaglio inesperti sono naturalmente attratti verso investimenti a prezzi bassi.

 

Dogecoin è già più vicino a $ 1 che a $ 0, ma Shiba Inu può essere acquistato per meno di un centesimo.

 

Non lasciarti ingannare: ciò che conta davvero è la capitalizzazione di mercato di ogni asset.

 

Ricorda che per comprare e vendere Shiba Inu devi convertire i tuoi token Shiba Inu e dovrai usare Uniswap per convertire i tuoi token in token Ethereum.

 

Una volta scambiato il tuo Shiba Inu con Ethereum, i token verranno accreditati sul tuo Ethereum wallet connesso con Uniswap, e puoi inviare questi token a qualsiasi exchange che supporti Ethereum per scambiarli nuovamente in USD.

 

 

 

 

ShibaSwap è la criptovaluta decentralizzata del progetto Shiba Inu, dove puoi scambiare altre criptovalute con monete Shiba Inu o viceversa.

 

I sostenitori della moneta lo descrivono come un "luogo sicuro per scambiare la tua preziosa criptovaluta pur rimanendo decentralizzato".

 

Il servizio deve ancora essere lanciato e chiunque stia pensando di utilizzarlo dovrebbe prima ricercarne l'idoneità.

 

Se stai utilizzando monete esistenti per acquistare Shiba Inu, potresti essere a rischio di perdere denaro.

 

Il sito ufficiale della moneta potrebbe parlare di un buon gioco, ma è anche pesante sul gergo e potrebbe rivelarsi inaccessibile al lettore occasionale.

 

 

 

 

Ci sono speranze che alcune decisioni prese dai creatori di Shiba Inu possano aiutarlo a diventare una valuta utilizzabile.

 

Tra le mosse che hanno fatto c'era la metà delle monete disponibili, qualcosa che descrivono come "bruciare".

 

Tuttavia, questa non è una tradizionale bruciatura di criptovaluta.

 

Normalmente, le monete bruciate non sarebbero disponibili, ma il 50% di Shiba Inu è andato a un portafoglio, quello di Vitalik Buterin, uno dei fondatori di Ethereum.

 

Questa strana decisione avrebbe dovuto impedire grandi partecipazioni da parte di altri investitori che avrebbero potuto influire sulla sua utilizzabilità per le transazioni.

 

Vitalik Buterin possiede già 333.000 Ethereum, per un valore di circa $ 1,4 miliardi.

 

La sua partecipazione in Shiba Inu vale ora più di 15 miliardi di dollari.

 

Ci sono altri due portafogli che detengono circa il 10% tra di loro.

 

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

 

Ti potrebbe piacere leggere:

 

Acquista recensioni VeChain Italia: previsione dei prezzi del token VET [2021] >>

 

Ethereum cos'è e come funziona: quotazione valore [2021] >>

 

MetaMask Wallet cos'è come funziona? Affidabile? Guida all'opinione [2021] >>

 

6 migliori app e programmi per guadagnare bitcoin gratuiti [2021] >>

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0