Migliori criptovalute sotto 1 euro da comprare oggi [2023]

dove e come comprare criptovalute sotto 1 euro

In questa guida parleremo delle migliori criptovalute sotto 1 euro da comprare oggi.

Nell’ultimo periodo, c’è stata una vera e proprio invasione di nuove criptovalute a bassa capitalizzazione.

Ci sono più di 21 mila criptovalute capitalizzate sul mercato, senza considerare le prevendite in corso.

Bisogna fare molta attenzione se vuoi scegliere le migliori criptovalute sotto 1 euro da comprare oggi.

Ti puoi trovare in pochissimo tempo con un asset senza valore.

Le criptovalute sotto 1 euro possono offrire eccellenti opportunità di investimento, ma determinare quali sono le migliori su cui investire può essere spesso complicato.

Questa guida vuole aiutarti a prendere una decisione informata in merito alle migliori criptovalute sotto 1 euro da comprare nel 2022-2023.

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

Lista migliori criptovalute sotto 1 euro

Di seguito troverai un elenco di visualizzazione rapida delle migliori criptovalute su cui investire nel 2023, tutte scambiate a meno di 1 euro per coin.

  • impt.io – Nuovissimo token crittografico in fase di prevendita del lancio
  • Battle Infinity – Prossime piattaforme di gioco crittografiche a meno di $ 1 per il 2022
  • Lucky Block – Una delle migliori criptovalute a meno di $ 1 all’interno del mercato delle criptovalute
  • DeFi Coin – Criptovaluta a meno di $ 1 con un forte legame con DeFi
  • XRP – Criptovaluta sottovalutata da acquistare a meno di 1 $
  • Doge – La migliore valuta per meme del 2022 a meno di 1 $
  • Basic Attention Token – La migliore criptovaluta a meno di 1 $ per investimenti a lungo termine
  • Vechain – La migliore criptovaluta etica a meno di 1 dollaro
 

Ecco le migliori criptovalute sotto $ 1 che dovresti conoscere.

 

Migliori criptovalute sotto 1 euro da comprare nei prossimi anni

Nel mondo degli investimenti in criptovalute, scegliere tra le migliaia di valute digitali attive disponibili potrebbe rivelarsi un compito impegnativo.

Per questo motivo, ti abbiamo risparmiato un po’ di tempo mettendo insieme un elenco delle migliori criptovalute sotto 1 euro che puoi comprare in questo momento.

 

 

1. Impt.io (IMPT) – Nuovissimo token in fase di prevendita.

impt io criptovaluta sotto 1 euro

Uno dei modi migliori per trovare fantastici token a meno di 1 euro è partecipare ai prossimi eventi di prevendita.

Nel 2022, uno degli eventi più promettenti è la prevendita di Impt.io, lanciata il 3 ottobre.

Nel caso, gli investitori in criptovalute possono acquistare IMPT, un token di utilità che supporta l’ecosistema Impt.io.

Impt.io è un exchange di crediti di carbonio sostenibile che premia gli utenti per gli sforzi ecologici e risolve molti problemi che persistono nel settore dei crediti di carbonio.

IMPT è un token deflazionistico con un’offerta massima di 3 miliardi.

Durante la prevendita il prezzo dovrebbe aumentare in modo significativo e aumenterà ulteriormente dopo la fase di sviluppo della prevendita.

Al termine della prevendita, IMPT verrà lanciato sui principali exchange di criptovalute.

IMPT è un token forte su cui investire perché è considerato l’alternativa sostenibile a Bitcoin.

Il token ha anche una serie di casi d’uso che attirerà una pressione al rialzo dei prezzi.

Il token IMPT può essere utilizzato come valuta nell’ecosistema Impt.io e sarà ricompensato in cambio di crediti di carbonio.

IMPT consentirà inoltre al titolare di sbloccare funzionalità avanzate della piattaforma e accedere all’esclusiva DAO.

Leggi qui la guida completa su IMPT con tutte le ultime novità.

 

 

2. Battle Infinity (IBAT) – Prossime criptovalute a meno di 1 euro

battle infinity criptovaluta sotto 1 euro

Battle Infinity è un asset digitale che si colloca tra i migliori contendenti quando si tratta delle migliori criptovalute sotto 1 euro.

Nonostante il fatto che Battle Infinity debba ancora essere rilasciato, sta già iniziando a generare clamore all’interno del mercato grazie alla sua combinazione unica di funzionalità e concetti di gioco “play to earn” basati sul concetto di metaverso.

Come funzionalità aggiuntiva, la piattaforma offre anche applicazioni NFT e DeFi, rendendola una vera soluzione “all-in-one” nel campo della connettività.

La piattaforma di Battle Infinity ha sei caratteristiche distinte, ciascuna progettata per generare entrate in modo divertente e coinvolgente.

A differenza dei campionati di sport fantasy standard, l’IBAT Premier League è basata su blockchain e struttura ogni giocatore come un NFT.

Gli utenti di Battle Infinity hanno accesso a questi NFT e sono in grado di scambiarli e guadagnare dall’aumento dei valori del mercato secondario che ne derivano.

Il token di valore nativo BEP-20 di Battle Infinity si chiama $IBAT e può essere convertito in altre monete tramite IBAT Swap, l’exchange DeFi nativo della piattaforma.

Il token $IBAT diventerà probabilmente una delle migliori monete DEX se il team raggiungerà la sua tabella di marcia poiché viene utilizzato per la distribuzione dei premi e per scopi di staking.

Inoltre, come parte del marketplace NFT integrato di Battle Infinity, gli utenti potranno anche utilizzare $IBAT per personalizzare i propri avatar.

“Battle Arena” è il mondo virtuale che Battle Infinity utilizza per consentire ai suoi utenti di interagire tra loro e creare avatar.

Inoltre, è previsto che gli utenti possano acquistare appezzamenti di terreno virtuali che possono essere utilizzati per generare entrate attraverso la pubblicità nel mondo.

I potenziali utenti interessati a saperne di più su questa nuova entusiasmante criptovaluta sotto 1 euro possono unirsi al gruppo ufficiale di Telegram, dove verranno rilasciati tutti gli aggiornamenti importanti, per saperne di più su questa nuova entusiasmante criptovaluta.

 

 

3. Lucky Block (LBLOCK) – Una delle migliori criptovalute sotto 1 euro

lucky block criptovaluta sotto 1 euro

Lucky Block è una delle migliori criptovalute su cui investire in questo momento, che è stata lanciata all’inizio del 2022 ed è una delle migliori criptovalute sotto 1 euro.

In altre parole, questo progetto sta costruendo una piattaforma di cripto-lotteria.

La lotteria sarà ospitata sulla Binance Smart Chain ed è progettata per migliorare le tradizionali estrazioni della lotteria. Inoltre, è anche uno dei posti migliori dove puoi trovare i migliori omaggi di criptovalute che si terranno nel 2022.

Lucky Block intende utilizzare la tecnologia blockchain per condurre queste estrazioni invece dei tradizionali metodi “offline” al fine di aumentare notevolmente la trasparenza e l’equità.

Questa criptovaluta economica è degna di nota anche per il fatto che poiché la lotteria giornaliera è aperta a chiunque nel mondo, Lucky Block sarà in grado di fornire un tasso di pagamento più elevato e pagamenti più frequenti in futuro.

Non c’è dubbio che il prezzo di Lucky Block ti attirerà se stai cercando la migliore criptovaluta sotto 1 euro con potenziale.

Oltre a ciò, i creatori di Lucky Block hanno incluso una serie di funzionalità che rendono il possesso di questo token un eccellente investimento a lungo termine.

Consulta la nostra guida su come acquistare Lucky Block per ulteriori informazioni.

 

 

4. DeFi Coin (DEFC) – Criptovaluta sotto 1 euro con un forte legame con DeFi

defi coin defc criptovaluta sotto 1 euro

DeFi Coin è un’altra criptovaluta valutata con un prezzo inferiore a 1 euro.

DeFi Coin è stata lanciata a maggio 2021, ma ha acquisito importanza di recente dopo il tanto atteso lancio di DeFi Swap, un nuovo exchange decentralizzato.

Oltre ad essere indissolubilmente legato a questo exchange, DeFi Coin offre anche molte opportunità di speculazione oltre a generare entrate da esso.

Con il lancio di DeFi Swap all’inizio di maggio, DEFC ha già prodotto rendimenti a tre cifre per i possessori di token sin dal suo lancio, rendendolo uno dei migliori altcoin sul mercato per il suo valore potenziale.

Inoltre, con DEFC come token nativo di DeFi Swap, gli investitori possono essere esposti alla crescita dell’exchange.

Inoltre, gli sviluppatori di DeFi Coin hanno anche implementato una tassa transazionale del 10% sugli ordini di acquisto e vendita come un modo per incentivare gli investitori a detenere il token a lungo termine.

Come ricompensa, un totale del 50% dell’importo accumulato viene trasferito ai possessori di token DEFC come ricompensa.

A sua volta, questo fornisce loro un flusso costante di reddito per il resto della loro vita.

Per quanto riguarda l’altra metà, viene collocata in uno dei pool di liquidità di DeFi Swap, dove aiuta a facilitare gli scambi di token e l’agricoltura di rendimento.

La fornitura di DeFi Coin è fissata a 100 milioni di token, con un meccanismo di “bruciatura manuale” integrato nel sistema per ridurre la fornitura totale nel tempo.

A causa di ciò, DEFC diventa un asset deflazionistico e promuove uno slancio rialzista nel mercato poiché i token rimanenti sono considerati “scarsi”.

Questa caratteristica, insieme al fatto che DeFi Coin viene utilizzata all’interno dell’ecosistema DeFi Swap, rende DeFi Coin uno dei migliori criptovalute sotto 1 euro in cui puoi investire.

Leggi qui la guida completa su DeFi Coin DEFC con tutte le ultime novità.

 

 

5. Ripple (XRP) – Criptovaluta da comprare a meno di 1 euro

ripple xrp criptovaluta sotto 1 euro

La criptovaluta XRP è un’altra criptovaluta sotto 1 euro e sottovalutata da acquistare per meno di 1 euro.

La criptovaluta Ripple e la sua blockchain cercano di sconvolgere il settore bancario globale.

Sostituendo SWIFT, intendono fornire servizi di pagamento e messaggistica transfrontalieri più veloci, più sicuri e più convenienti.

Più di dozzine di banche leader in tutto il mondo hanno già adottato il sistema di pagamento di Ripple come mezzo per inviare pagamenti.

Con il lancio di XRP nel 2014, il mercato delle criptovalute è stato in grado di comprendere l’enorme potenziale di XRP fin dall’inizio e, nel 2018, la moneta veniva venduta per oltre $ 3,50.

Tuttavia, a seguito di una causa intentata dalla SEC contro Ripple Labs negli Stati Uniti, i prezzi del token XRP sono crollati rapidamente e alla fine hanno rotto la parità con il dollaro.

Di conseguenza, le banche e altri istituti finanziari si sono uniti con riluttanza alla rete Ripple, gli sviluppi chiave dell’ecosistema Ripple si sono bloccati e gli investitori hanno perso fiducia in XRP.

Pertanto, abbiamo incluso Ripple tra le migliori criptovalute sotto $ 1 da acquistare oggi a causa del caso SEC in corso.

A parte questo, l’altcoin ha mostrato la sua resilienza durante i passati rally delle criptovalute e ha dimostrato di essere in grado di sfondare $ 1 in qualsiasi momento.

Un mini-rally alla fine del 2021 lo ha preceduto, superando la soglia di $ 1 all’inizio del 2021. Sulla base di ciò, XRP è probabilmente a un solo rally dal superare $ 1 e dall’esplodere a seguito del verdetto della SEC.

Per maggiori informazioni. Consulta la nostra guida su come acquistare XRP.

 

 

6. Dogecoin (DOGE) – miglior criptovaluta Meme sotto 1 euro

dogecoin criptovaluta sotto 1 euro

Dogecoin è senza dubbio la valuta meme più interessante e popolare che esista oggi.

Oltre ad essere sostenuto dal famoso imprenditore Elon Musk, il progetto è supportato da una grande orda di influencer e investitori.

Inoltre, Dogecoin è supportato anche da una vasta e vivace comunità di sostenitori, in particolare su Twitter e Reddit.

Grazie alla sua capacità di ottenere rendimenti significativi per gli investitori in un periodo di tempo relativamente breve, entra nella nostra lista delle migliori criptovalute sotto 1 euro da comprare nel 2022-2023.

Secondo il team di Dogecoin, nei primi cinque mesi del 2021, Dogecoin ha aiutato i suoi detentori a far crescere i loro investimenti di quasi il 2000%.

Contrariamente alla maggior parte delle altre criptovalute in questa guida, è improbabile che Dogecoin superi presto 1 euro.

Tuttavia, si prevede che il supporto di Elon Musk, una ripresa della mania delle monete meme, la ripresa del mercato delle criptovalute e il sostegno sostenuto dalla comunità delle criptovalute contribuiranno tutti a sostenere il guadagno di valore di DOGE e a far esplodere i portafogli degli investitori di DOGE.

Di conseguenza, questo conferma il fatto che è una delle criptovalute più convenienti da acquistare al momento.

Se desideri ulteriori informazioni su come comprare DOGE, consulta la nostra recensione di Dogecoin.

 

 

7. Basic Attention Token (BAT) – Migliore criptovaluta sotto 1 euro per investimenti a lungo termine

basic attention token criptovaluta sotto 1 euro

Il software e browser per internet Brave ha creato una criptovaluta token economy nota come Basic Attention Token, una criptovaluta distribuita agli utenti del browser.

Una criptovaluta come questa è molto promettente e prende di mira l’industria della pubblicità online multimiliardaria.

Inoltre, il servizio cavalca l’onda della privacy online, offrendoti un maggiore controllo sul tipo di informazioni personali che gli inserzionisti raccolgono da te, sugli annunci che vedi e persino sui pagamenti che ricevi per visualizzarli.

Il browser Brave è stato lanciato nel 2017 e la sua adozione è in costante aumento poiché attualmente ha oltre 50 milioni di utenti attivi ogni mese.

Il potenziale futuro di BAT e il suo fascino per gli utenti non sono gli unici fattori che lo rendono uno dei migliori asset digitali sotto 1 euro su cui investire.

È incluso anche qui perché i suoi prezzi sono già stati ampiamente scontati.

Attualmente, BAT viene scambiato a un prezzo inferiore di oltre l’85% al suo massimo storico al momento della scrittura di questa guida.

Si prevede che il prezzo delle BAT raggiungerà $ 2 e $ 20 entro il 2025 e il 2030, rispettivamente, con guadagni superiori al 650% e al 6500%.

Leggi la nostra guida sul BAT qui.

 

 

8. VeChain (VET) – La migliore criptovaluta etica sotto 1 euro

vechain criptovaluta sotto 1 euro

Il progetto VeChain è stato originariamente lanciato sulla blockchain di Ethereum nel 2015, ma nel 2018 la piattaforma VeChain è stata rinominata come parte del suo ecosistema blockchain.

Garantendo la supervisione etica dell’intero processo di produzione, VeChain mira a garantire che il movimento dei beni fisici sia tracciato in ogni fase della catena di fornitura, fornendo la necessaria trasparenza e garanzia dell’integrità dell’intero processo di produzione.

Nell’aprile 2021, VeChain ha raggiunto il massimo storico di $ 0,2782.

Attualmente viene scambiato a $ 0,018, ma in futuro potrebbe migliorare e riguadagnare parte del suo valore.

Leggi la nostra guida approfondita sul funzionamento di Vechain.

 

 

Criptovalute sotto 1 euro sono un buon investimento?

La maggior parte delle migliori criptovalute sotto 1 euro di cui abbiamo discusso qui sono abbastanza simili alle penny stock.

Il valore di questi investimenti può esplodere se scegli saggiamente, recuperando efficacemente il tuo investimento.

Esiste una pari possibilità del tuo investimento in criptovalute a buon mercato poiché è impossibile identificare la migliore criptovaluta sotto 1 euro da comprare.

Anche così, alcune cose rendono queste criptovalute economiche degne di considerazione in questo momento.

Criptovalute sotto 1 euro: perché dovresti comprarle oggi.

1) Puoi guadagnare un reddito passivo con staking e prestando

La nicchia DeFi è in forte espansione e alcune di queste piattaforme accettano anche le criptovalute più nuove ed economiche.

Di conseguenza, potresti prendere in considerazione l’idea di investire in criptovalute a meno di 1 euro e utilizzarle per guadagnare entrate passive su piattaforme che ti consentono di mettere in gioco le tue criptovalute per un ritorno.

2) Il modo più economico per diversificare il tuo portafoglio

Dato che la maggior parte di queste criptovalute vende a pochi centesimi, sarai in grado di diversificare il tuo portafoglio a un prezzo molto conveniente.

3) È possibile acquistare in grandi quantità spendendo poco

Poiché la maggior parte di queste criptovalute ha un prezzo basso, puoi anche andare su larga scala se ritieni che la criptovaluta che stai per acquistare abbia il più alto potenziale di esplodere in futuro.

 

 

Dove comprare critovalute sotto 1 euro?

Trading su centinaia di asset

Il 81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su centinaia di asset e autocopy

Il 88,11% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin e NFT

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Il posto migliore per acquistare criptovalute a meno di $ 1 ti fornirà un account broker facile da usare e ti offrirà le commissioni di trading più basse che puoi trovare.

Riteniamo che eToro sia il posto migliore per acquistare criptovalute penny oggi sul mercato.

eToro ti dà accesso al mercato delle criptovalute in un modo semplice e trasparente che lo rende facile da usare.

Supporta anche oltre 70 criptovalute e alcune di esse costano meno di 1 euro, quindi puoi aggiungerle al tuo portafoglio con commissioni basse.

Passaggio 1: apri un conto eToro (clicca qui per il sito ufficiale): Per acquistare criptovalute su eToro, cerca il pulsante contrassegnato con “Iscriviti ora” e fai clic su di esso per accedere al modulo online in cui ti verrà chiesto di creare un account broker.

Il 81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Il passaggio successivo consiste nell’inserire nome utente, password, numero di cellulare, indirizzo e-mail e nome completo.

Passaggio 2: deposita fondi: I metodi di pagamento offerti da eToro includono e-wallet, carte di credito/debito, bonifici bancari e trasferimenti ACH, oltre a un’ampia gamma di altri metodi di pagamento.

Il prossimo passo è scegliere una di queste opzioni, inserire i tuoi dati ed effettuare un deposito di $ 50 o più.

Passaggio 3: cerca criptovalute sotto 1 euro: Utilizzando la barra di ricerca nella parte superiore della pagina, puoi trovare maggiori informazioni sulla criptovaluta scelta facendo clic sul pulsante contrassegnato con “Scopri” oppure puoi fare clic sul pulsante contrassegnato con “Investi”.

Basic Attention Token‘ o ‘Fetch.ai‘ nella campo.

Passaggio 4: acquista criptovalute a meno di 1 euro: Fai clic sul pulsante “negozia” accanto all’asset scelto per effettuare un ordine di acquisto.

Nel passaggio successivo, dovrai inserire la tua puntata e confermare l’operazione.

Nel tuo portafoglio di investimenti, troverai i token di criptovaluta dopo aver completato la fase finale del processo.

Se lo desideri, puoi anche scaricare l’app per cellulare eToro Money, che ti consente di investire in criptovalute ovunque ti trovi.

Vai su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Il 81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

 

Quanto è il capitale minimo per investire in criptovalute sotto 1 euro

Video Credits The Crypto Gateway – Investire in Criptovalute

Migliori criptovalute sotto 1 euro forum italiano

Si stima che ci siano migliaia di criptovalute da scambiare, molte delle quali hanno un prezzo inferiore a 1 euro.

Pertanto, abbiamo ridotto le migliori criptovalute sotto 1 euro a meno di una decina per rendere le cose un po’ più facili per te.

Per quanto riguarda la nostra prima scelta, dai un’occhiata al progetto Battle Infinity, basato sul metaverso con entusiasmanti elementi P2E incorporati al suo interno.

Se preferisci, puoi trovare una lunga lista dei migliori investimenti in criptovalute da fare nel 2023 su eToro.

Per quanto riguarda i tipi di pagamento, ce ne sono molti accettati, non ci sono elevate commissioni e la piattaforma è estremamente facile da usare.

Fai però attenzione che questi progetti sono ad alto rischio e che nessun risultato di prezzo è mai stato confermato o dichiarato.

Specialmente in questo momento in cui la maggior parte delle criptovalute crollano e alcune Exchange hanno dichiarato fallimento, è bene analizzare bene se il progetto sia affidabile.

Ricorda sempre di investire solo il denaro che sei disposto a perdere.

Per investire su progetti seri e affidabili fai sempre affidamento a piattaforme sicure e affidabili come le seguenti:

Trading su centinaia di asset

Il 81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su centinaia di asset e autocopy

Il 88,11% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin e NFT

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Ricorda di non lasciare mai le tue criptovalute in deposito presso un exchange o un custodia account.

Se l’exchange fallisce, si porta nel fallimento anche le tue criptovalute.

Utilizza invece dei portafogli mobili non custodial.

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*86% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 81 e 89% perde denaro con trading CFD

Partecipa al successo delle STAR del CALCIO ⚽️ ! Guadagna Token!

Come fare Trading di Bitcoin?