· 

Crypto Kartal recensioni opinioni truffa o funziona [2019]

crypto kartal recensioni opinioni truffa

In questa guida parleremo di Crypto Kartal recensioni e opinioni, una nuova piattaforma che dice di farti diventare ricco facendo compravendita sui mercati finanziari di Criptovalute e altri asset.

 

Quindi CryptoKartal è un sistema che funziona?

 

CryptoKartal fa diventare ricchi?

Crypto Kartal è una piattaforma regolamentata con licenza e dove ha la sede?

 

CryptoKartal truffa o affidabile?

 

Queste sono solo alcune domande che ci sono arrivare via email da parte di molti lettori incuriositi da questo nuovo broker piattaforma che sta pesantemente facendo pubblicità dei suoi servizi di trading.

 

Da molto tempo siamo diventati punto di riferimento per scovare ed esporre le bufale che corrono in internet e sui social networks.

 

Ricorda che tutte le piattaforme che recensiamo per essere affidabili devono essere regolamentate in Europa ed avere una licenza ben esposta sul sito web.

 

Meglio ancora se regolamentate e registrate CONSOB o da un qualsiasi altro ente di regolamentazione Europeo come le piattaforme di criptovalute che trovi qui.

 

 

In Europa e in Italia ci sono molte piattaforme regolamentate disponibili che permettono di fare compravendita di criptovalute e tanti altri asset disponibili sui mercati finanziari.

 

Prendi per esempio la piattaforma 24option che ti permette di investire su molte criptovalute e sulle principali borse mondiali emergenti.

 

E come difendersi dalle truffe?

 

Facile!

 

Prima cosa devi controllare la reputazione della piattaforma e se ha una licenza di riferimento.

 

 

crypto kartal truffa opinioni recensioni

 

 

Avere una regolamentazione significa che i tuoi soldi sono al sicuro, nel senso che c'è un ente di controllo che sorveglia l'operato della società e in caso di problemi può emettere delle multe e aiutarti a recuperare i tuoi soldi in caso di insolvenza della società stessa.

 

Ma parliamo di Crypto Kartal dato che abbiamo ricevuto decine e decine di segnalazioni da parte di molti lettori.

 

Moltissimi fedeli lettori ci hanno immediatamente segnalato le loro diffidenze sulla piattaforma CryptoKartal e molti ci hanno chiesto di investigare se effettivamente hanno una licenza o sono una truffa da cui stare alla larga.

 

Continua a leggere e scoprirai cose incredibili.

 

 

 

 

Analizzando nel dettaglio la piattaforma Crypto Kartal innanzitutto si vede che non mettono a disposizione delle piattaforme scaricabili come la Metatrader 4 o la Metatrader 5 e questo insospettisce.

 

In più poi, cryptoKartal.co e cryptokartal.io sono i siti web della società ha sede a St. Vincent e Grenadine un noto paradiso fiscale.

 

Ma perchè avere sede in un'isola dei caraibi?

 

Perchè quest'isola permette di non pagare le tasse a tutti gli stranieri che aprono li una società di comodo e poi perchè il sistema bancario è ben interconnesso con il resto del mondo.

 

Cosa offre questa piattaforma?

 

Offre il trading di molti asset tra cui molte criptovalute per mezzo di una piattaforma di tipo web senza alcuna piattaforma scaricabile.

 

Per iniziare ad operare devi depositare almeno 250 euro o dollari.

 

Molti ci hanno chiesto se Crypto Kartal è una truffa coin, ma non è facile rispondere dato che non abbiamo delle prove dirette che lo sia veramente, anzi ti chiediamo se vuoi lasciare un parere su questo argomento di aggiungere anche in forma anonima la tua opinione in fondo nel forum.

 

Andiamo a vedere Crypto Kartal cos'è e come funziona.

 

La società che controlla la piattaforma si chiama Elmond Enterprise LTD, con un indirizzo SVG (St. Vincent e Grenadine).

 

Questo indirizzo in realtà lo abbiamo trovato in altri broker truffa o bufala e la cosa interessante è che la società ha ben 2 indirizzi:

 

Suite 305 Griffith corporate center PO Box 1510 Beachmont Kingstown, St. Vincent e Grenadine e in Estonia con il nome Fukazawa Partnership OU per facilitare i pagamenti con le carte di credito.

 

Sono quindi delle società di comodo di cui la prima è solo una casella di posta dove probabilmente confluiscono le registrazioni societarie e basta.

 

Ti ricordiamo che aprire una società a St. Vincent e Grenadine è molto facile e tutti lo possono fare anche al telefono o via email.

 

Come anche aprire un conto bancario collegato.

 

Sono delle società offshore spesso collegate e volontà di non dichiarare le tasse o eluderle il pagamento delle imposte fiscali.

 

Il fatto è che il governo di St. Vincent e Grenadine non facilita l'apertura di società specifiche per il trading, ma solo per creare un contenitore offshore.

 

Non hanno nemmeno un'app di trading mobile proprietaria, ma sono una semplice white lable, cioè sono una società che utilizza la piattaforma di qualcun altro che in questo caso è Leverate.

 

Fai sempre attenzione quando apri un conto con una società non regolamentata, perchè non avrai nessuna garanzia che poi ti restituiranno i tuoi soldi e probabilmente quando richiederai un prelievo, essi non te lo invieranno.

 

Bisogna sempre scegliere una piattaforme regolamentata come quelle da noi recensite, perchè sono le uniche che sono controllare da enti di regolamentazione e sorvegliano l'operato delle società in modo da garantire il rispetto delle leggi ed evitano il crearsi di truffe o raggiri.

 

Controlla sempre che ci sia una licenza e che sia regolamentato CySEC e abbia una registrazione CONSOB.

 

Ci sono molti rischi in ballo quando si mandano dei soldi e si apre un conto con una piattaforme non regolamenta.

 

Molto spesso le società che non si registrano presso la CONSOB lo fanno perchè non vogliono seguire le leggi italiane ed europee e quindi non vogliono essere trasparenti e seguire le regole.

 

Queste società che sono spesso delle coperture di truffe online, vogliono restare fuori dall'Europa per operare indisturbati.

 

 

 

 

Sembra che CryptoKartal utilizzi la piattaforma Activ8 di Leverate.

 

Questo software di trading è facile da usare e ha una grafica piacevole, fornisce inoltre agli utenti una categoria "Strategie" che fornisce una serie di robot per il trading automatico e analisi di mercato esterne incorporate.

 

Quest'ultimo include 3 categorie: "Analisi del mercato", "Notizie" e "Calendario" visualizzati sul lato destro dell'interfaccia.

 

Sfortunatamente, non abbiamo potuto testare Activ8 di CryptoKartal, in quanto il broker in realtà non offre conti demo gratis.

 

L'offerta di CryptoKartal sembra molto ampia in termini di asset disponibili per il trading. 

Il portafoglio di prodotti del broker copre coppie di valute, CFD su indici, materie prime, metalli preziosi, azioni, ETF e criptovalute.

 

Andiamo a vedere quali sono i CryptoKartal svantaggi.

 

innanzitutto non c'è nessuna regolamentazione finanziaria.

 

La nostra più seria preoccupazione riguardo a CryptoKartal è che il broker non possiede una licenza di broker valida.

 

È presumibilmente posseduta e gestita dalla società Elmond Enterprise Ltd, registrata offshore, a St. Vincent e Grenadines.

 

I broker offshore non sono regolamentati e quindi in genere non sono raccomandati.

 

Quel che è peggio, quando abbiamo cercato su Google il nome dell'entità, abbiamo scoperto che è presente solo nel sito Web di CryptoKartal, quindi non siamo sicuri che tale azienda esista davvero.

Il sito Web del broker presenta anche il nome di un'altra società - Fukazawa Partnership OU, che ha sede e registrato in Estonia.

 

Tuttavia, non è autorizzato dall'Autorità di vigilanza finanziaria estone.

 

Le condizioni di trading non sono quindi a disposizione del potenziale cliente.

 

L'informazione è un criterio abbastanza importante per giudicare la legittimità di un broker.

 

I truffatori non condividono molte delle loro informazioni, probabilmente perché potrebbero apparire alcune incoerenze e irregolarità che espongono l'intera bufala.

 

Come accennato all'inizio, CryptoKartal non rivela gli spread tipici sul suo sito Web, né fornisce un servizio di demo gratuito.

 

Quando abbiamo registrato un conto di trading dal vivo con CryptoKartal per testare la piattaforma Activ8, abbiamo avuto accesso solo ad alcune strane dashboard, dove l'unica opzione possibile è quella di depositare!

 

 

 

 

Ora lo sai anche tu.

 

CryptoKartal non è regolamentato e non ha nessuna licenza.

 

E allora come posso operare con le criptovalute senza fregature o truffe?

 

Operare con le criptovalute con o senza leva finanziaria è possibile in modo regolamentato e affidabile.

 

Fare compravendita di Bitcoin, Ethereum, EOS, NEO e tante altre criptovalute è assolutamente legale!

 

Molti trader hanno guadagnato con questa attività, altri hanno perso, ma l'importante è affidarsi a piattaforme che funzionano.

 

Ci sono molte possibili opzioni per aprire un conto trading che tu sia un principiante o un esperto.

Molti per esempio si sono affidati a eToro con la sua esclusiva formula di Copia trading e di CopyFunds, oppure stanno usando i segnali e le analisi di 24option.

 

Sono queste tutte e 2 delle piattaforme regolamentate e sono estremamente facili da utilizzare.

 

L'aspetto molto importante è che offrono un conto demo assolutamente gratis e non devi depositare un euro per iniziare a provare la piattaforma.

 

Leggi qui come provare un conto demo gratis 24option >>

 

Leggi qui come testare una demo eToro >>

 

Quando avrai aperto un conto demo gratis potrai subito provare tutte le funzioni della piattaforma.

 

Nello specifico ti segnaliamo che 24option regala pure un ebook che ti spiega passo passo come operare sui mercati finanziari e con una semplice iscrizione potrai anche seguire un corso online dal vivo.

 

Accedi qui per ricevere l'ebook di 24option gratis >>

 

Andiamo ora a vedere quali siano le differenze sostanziali tra la piattaforme Crypto Kartal e 24option per esempio.

 

Beh, facile faile ti possiamo dire che chi opera con 24option sa di farlo con una società regolamentata e pure sponsor della squadra di calcio Juventus.

 

24option rispetta tutte le leggi europee dato che è registrata CONSOB e ha licenza CySEC.

 

Mentre chi opera con CryptoKartal non sa dove vanno i suoi soldi, non sa chi controlla la piattaforme e non sa se potrà mai avere i propri soldi indietro.

 

Prova un conto demo gratis 24option (sito ufficiale regolamentato) e potrai provare la piattaforme in modo sicuro e affidabile.

 

La demo è fondamentale per chi vuole iniziare dato che è a rischio zero, non ci sono soldi veri e puoi provare quante volte vuoi.

 

 

 

 

Postiamo qui sotto un video di un blogger spagnolo che evidenzia come questo broker sia NON AFFIDABILE.

 

Per la traduzione e sottotitoli basta che operi sulla icona ingranaggio.

 

 

Credits Revisor de brokers

 

La prima cosa da fare prima di iniziare ad operare con una piattaforma è quello di controllare la reputazione online.

 

Ti basta digitare su Google.it il nome CryptoKartal per scoprire cose non molto edificanti.

 

Tantissimi forum e blog ne parlano male o diffidano nel continuare ad operare con loro.

 

Forse non si tratta di una truffa, ma poco ci manca a detta di questi forum.

 

Fai sempre attenzione a inviare i tuoi soldi verso dei conti esteri e proteggiti sempre utilizzando delle carte di credito di gestori importanti come Mastercard o Visa.

 

In qualsiasi momento in caso di truffa potrai infatti fare un ChargeBack, ossia mettere in piedi una contestazione con la propria Banca o gestore della carta dopo aver esposto regolare denuncia presso la polizia postale.

 

Ricorda che non c'è estradizione nei Paesi cosiddetti paradisi fiscali e quindi la polizia non può accedere e recuperare il mal tolto.

 

Quello che però puoi fare e controllare prima la reputazione di una società e solo poi inviare del denaro.

 

Nell'ultimo periodo le truffe online si sono moltiplicate soprattutto prendendo di mira gli interessati al mondo Bitcoin.

 

Ecco qui una lista di truffe che sono state esposte e che sono ovviamente delle vere e proprie bufale.

 

Spesso questi sistemi di arricchimento rapido si sono presi gioco anche di personaggi famosi come Baldini, Vasco Rossi, Giorgio Armani, Andrea Bocelli e Paolo Bonolis.

 

Nessuno di questi sopra citati ha mai detto a Barbara d'Urso o a Mattino Cinque o su Repubblica di aver guadagnato con i sistemi qui sotto in lista:

 

La popolarità attorno alle criptovalute è incredibile e i truffatori lo sanno molto bene.

 

Per questo motivo hanno abbinato nomi di fantasia al Bitcoin per poi metterci il nome anche di un personaggio famoso.

 

Puoi anche fare riferimento a dei siti web di recensioni e anche ai blog finanziari.

 

Tutti quelli che hanno operato con Crypto Kartal hanno perso i loro soldi e sono scontenti del servizio prodotto.

 

Tutti hanno perso il deposito minimo di 250 euro e nessuno è riuscito a prelevare fino ad oggi.

 

 

 

 

CryptoKartal è al centro di molte critiche e i post sui social networks si moltiplicano a dismisura.

 

Tutte le Crypto Kartal recensioni e opinioni che abbiamo incontrato nei forum sono negative e molte persone hanno perso soldi con questa piattaforma.

 

Molti hanno creduto di investire in criptovalute con questo broker, in realtà non sono riusciti più a recuperare i loro depositi.

 

Noi ti sconsigliamo di operare e di aprire un conto con questo CryptoKartal.

 

Se desideri invece investire seriamente e concretamente sulle criptovalute, devi farlo utilizzando piattaforme regolamentate, serie ed autorizzate.

 

Ricordiamo nuovamente che una delle migliori piattaforme per investire sulle criptovalute è quella di 24option (clicca qua per visitare il sito ufficiale), assolutamente consigliata per tutti coloro che desiderano investire in totale sicurezza e semplicità e anche la piattaforma molto popolare eToro (clicca qui per il sito web ufficiale).

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK