· 

Guida Principianti Cryptohopper Trading Bot recensioni opinioni

Guida Principianti Cryptohopper Trading Bot: recensioni complete

In questa guida parleremo di Cryptohopper opinioni recensioni come funziona.

 

Cryptohopper è un robot di trading per criptovalute progettato per semplificare il processo di negoziazione e aiutare i trader di tutti i livelli di esperienza a sfruttare al meglio le loro opportunità di trading, massimizzare i profitti e ridurre le possibilità di perdite.

 

Attenzione! Abbiamo scoperto un sito clone di CryptoHopper che inietta un virus Trojan che ruba le tue criptovalute!

 

Continua a leggere e scopri come difenderti!

 

Mentre ci sono un certo numero di bot di trading di criptovaluta attualmente disponibili e alternative affidabili come il Copy Trading di eToro, Cryptohopper mira a potenziare i trader fornendo un servizio facile da usare e completo che consente ai suoi utenti di negoziare facilmente più criptovalute rimuovendo al contempo le fragilità umane dal loro processo di trading.

 

Il bot semi-automatico non garantisce i profitti e consente semplicemente ai trader di fare operazioni più intelligenti basati su approcci di trading programmati e grazie a segnali esterni.

 

Funziona davvero o è truffa?

 

Continua a leggere e troverai pure delle valide alternative a questo robot che forse non funziona come dovrebbe.

 

Leggi le eToro demo opinioni >>

 

Il sito web di Cryptohopper afferma che il progetto è stato avviato da due fratelli, uno trader di successo e l'altro, un brillante sviluppatore web. 

 

I due hanno unito le loro idee, abilità ed esperienze per creare un ro-bot che fa trading automaticamente, funziona 24/7, e negozia una varietà di criptomonete, pur essendo compatibile con una serie di exchangei di criptovalute tramite un'interfaccia di programmazione dell'applicazione (API).

 

Al di fuori di questo, non ci sono molte informazioni fornite online sul team responsabile del progetto, tuttavia, la piattaforma è di proprietà e gestita da Cryptohopper BV, con sede ad Amsterdam, Paesi Bassi, e il dominio cryptohopper.com è stato registrato a luglio 2017.

 

Il sito ufficiale ospita il robot di trading semi automatizzato che consente ai trader di rimuovere le tendenze e le emozioni umane dal processo di trading, utilizzando algoritmi di trading basati su tecniche e approcci di trading programmati.

 

Gli utenti possono anche sottoscrivere segnali esterni e questa soluzione di trading è rivolta ai trader di criptovalute di tutti i livelli di esperienza e il team ha annunciato di avere oltre 75.000 utenti.

 

Cryptohopper è compatibile con un massimo di 75 criptovalute e nove exchange principali tra cui Binance, Bitfinex, Bittrex, Coinbase Pro, Cryptopia, Huobi, Kraken, Kucoin e Poloniex.

 

Scopri invece come funziona eToro e come guadagnare con il Copy Trading e provare con una demo il eToroX wallet.

 

 

Funzionalità: Cryptohopper funziona come una soluzione basata sul Web e presenta un'interfaccia utente intuitiva e facile da usare che include una vasta gamma di funzioni. 

 

Gli utenti possono configurare il ro-bot in modo che funzioni automaticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e facciano uso del trading sia algoritmico che sociale. 

 

Le strategie di trading possono essere derivate da vari indicatori tecnici o seguendo le azioni di esperti di trading di terze parti.

 

Tecnologia: Il trading semi-automatico avviene tramite l'integrazione dell'API con una serie di exchange di criptovalute e il servizio può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo connesso a Internet come desktop, laptop, tablet o telefono cellulare.

 

Gamma di strumenti - La piattaforma offre una buona gamma di strumenti di trading e incorpora funzionalità come uno strumento di back-testing per i robot, modelli configurabili e salvabili, trailing stop e indicatori tecnici personalizzabili.

 

Gli utenti possono anche contare su indicatori come Stoch, RSI, Bollinger Bands e MACD.

 

Integrazione exchenge: Cryptohopper è attualmente compatibile con nove exchange tra cui Binance, Bitfinex, Bittrex, Coinbase Pro, Cryptopia, Huobi, Kraken, Kucoin e Poloniex. 

 

Il supporto per BitFlyer, Bitstamp, CEX.IO, Cobinhood e HitBTC è previsto in arrivo a breve.

 

Assistenza clienti: La piattaforma incorpora un team di supporto disponibile per affrontare eventuali problemi. 

 

Gli utenti possono contattare il team inviando un ticket di supporto nella sezione Supporto e possono anche essere contattati tramite il proprio account Twitter, il gruppo Telegram e Facebook. 

 

Il sito Web contiene anche un numero di domande frequenti (FAQ) nella sezione Supporto, oltre a un numero di Tutorial che aiutano gli utenti a navigare sulla piattaforma. 

 

Inoltre, il team ha anche prodotto la videoteca di Cryptohopper Academy.

 

 

 

 

La creazione di un conto è un processo semplice e la pagina principale ha una scheda "Registrati" verde nella parte superiore della pagina.

 

1) Crea un conto

Visita il sito Web di Cryptohopper e inserisci un nome, indirizzo email, nome utente e password per registrarti.

 

È quindi possibile confermare il nuovo conto e-mail facendo clic sul collegamento di attivazione nell'e-mail inviata e accedere alla dashboard.

 

2) Imposta il tuo conto

Da qui puoi semplicemente seguire la procedura guidata in quanto ti aiuterà a configurare rapidamente Hopper. 

 

Hai solo bisogno di selezionare un exchange e configurare il bot tramite le chiavi API dello scambio preferito e configurare anche configurazioni di base dell'hopper. 

 

Il processo è molto semplice e ci sono collegamenti a tutorial e informazioni utili aggiuntive su ogni passaggio.

 

Da qui puoi iniziare immediatamente a utilizzare il tuo hopper e, una volta utilizzata la procedura guidata e configurato il tuo conto, sarai in grado di accedere a una serie di funzioni dalla dashboard.

 

Puoi iscriverti ai segnali, configurare modelli e iniziare il backtest del tuo robot, oltre a configurare l'autenticazione a due fattori sul tuo account.

 

3) Iscriviti a Signali

Cryptohopper consente agli utenti di iscriversi a segnali esterni professionali integrati, e il servizio di segnalazione è fornito da operatori esperti che cercano segni positivi di una mossa al rialzo. 

 

Sono disponibili sia gli abbonamenti gratuiti che a pagamento e i robot possono essere configurati per seguire i segnalatori in pochi click.

 

I segnalatori hanno rapporti sulle prestazioni facilmente accessibili e la loro redditività può essere monitorata, utilizzano inoltre algoritmi di cloud computing e apprendimento automatico per monitorare costantemente numerosi indicatori tecnici in una vasta gamma di valute digitali. 

 

È possibile combinare contemporaneamente segnali di acquisto e indicatori di analisi tecnica, oltre a impostare i limiti di arresto e gli stop finali.

 

Scopri come funziona il Copy Trading di eToro e prova a seguire i trader esperti italiani.

 

 

 

 

Sono disponibili 3 piani tariffari principali; tuttavia, Cryptohopper consente anche ai membri di utilizzare un mese di prova gratuito o un piano "Explorer".

 

Gli utenti possono semplicemente registrarsi e iniziare a utilizzare il servizio senza dover inviare alcun dettaglio di pagamento. 

 

Al termine del mese di prova, l'hopper viene automaticamente disabilitato e gli utenti possono quindi scegliere di acquistare un abbonamento completo oppure lasciare stare.

 

 

cryptohopper prezzi costi abbonamento

 

 

I piani per chiunque scelga di iscriversi sono i seguenti:

 

Explorer Hopper Starter ($ 19 al mese)

  • 80 posizioni
  • Massimo di 15 monete selezionate
  • Max 2 triggers
  • Tempo di esecuzione ogni 10 minuti
  • Supporto di base solo in inglese

 

 

Adventure Hopper Medium ($ 49 al mese)

  • 200 posizioni
  • Massimo di 50 monete selezionate
  • Max 5 triggers
  • Tempo di esecuzione ogni 5 minuti
  • Supporto esteso solo inglese

 

 

Hero Hopper Pro ($ 99 al mese)

  • 500 posizioni
  • Massimo di 75 monete selezionate
  • Max 10 triggers
  • Durata ogni 2 minuti
  • Arbitraggio
  • Supporto solo in inglese

 

 

È possibile pagare al mese o acquistare il servizio per un anno intero, è anche importante notare che Cryptohopper non fornisce alcun rimborso e gli utenti dovrebbero sfruttare al massimo la prova gratuita prima di impegnarsi in un abbonamento che non da ovviamente sicurezza sui risultati.

 

 

 

 

Mentre molti robot di trading son riservati per i trader più esperti, Cryptohopper include una serie di funzionalità rivolte ai neofiti. 

 

Questi includono la Hopper Academy, che è disponibile per tutti i membri e consente a tutti di accedere a una videoteca che spiega come funziona Cryptohopper e i modi migliori per utilizzare il servizio.

 

Cryptohopper ha anche sviluppato una comunità attiva, e per i nuovi arrivati al trading di criptovaluta questo dovrebbe rivelarsi immensamente utile. 

 

Esistono gruppi Discord e Telegram attivi, oltre a un forum speciale per i membri disponibile in inglese, francese, spagnolo, olandese e portoghese.

 

Di conseguenza, i nuovi utenti sono in grado di conversare e imparare dagli utenti più esperti di tutto il mondo e continuare a imparare 24 ore su 24.

 

 

cryptohopper come funziona

La piattaforma è stata anche progettata per essere facile da usare e non richiede alcuna esperienza di programmazione professionale o conoscenze tecniche o abilità avanzate. 

 

Inoltre, Cryptohopper consente anche un back-testing completo, e i principianti possono facilmente verificare se le loro configurazioni stanno funzionando in modo accurato, giocando e testando le variabili inserite. 

 

Gli utenti possono vedere quanto avrebbero guadagnato in passato e aggiustare i loro robot per ottenere una maggiore comprensione di come tutto funziona mentre si imparano ancora le corde.

 

 

 

 

Il progetto è molto attivo sui social media e vanta un gran numero di utenti, e i nuovi membri possono anche leggere post di Reddit per interagire con gli utenti attivi e valutare l'opinione generale riguardo al progetto.

 

Tuttavia, sono disponibili informazioni limitate su chi c'è dietro il progetto, anche se la società ha reso pubbliche le sue informazioni sulla società olandese ed è registrata come Cryptohopper BV, Johan van Hasseltweg 18A 1022 WV, Amsterdam, Paesi Bassi.

 

Come con tutti i robot di trading, gli utenti non sono tenuti a trasferire denaro su un conto controllato dagli sviluppatori di bot, poiché i robot di solito funzionano tramite un'API che consente loro di eseguire operazioni su borse collegate. 

 

È necessario fornire le chiavi API generate negli exchange preferiti e queste chiavi concedono al bot l'accesso limitato al proprio conto trading per scopi di negoziazione.

 

Inoltre, i robot non ottengono nessun diritto di prelievo e, in caso di violazione o di violazione dei dati, nessuno non sarebbero in grado di accedere direttamente ai tuoi fondi. 

 

Il team di Cryptohopper ha anche sviluppato relazioni di lavoro con alcuni degli exchange leader del settore e gli utenti possono anche impostare l'autenticazione a due fattori (2FA) per proteggere ulteriormente il loro conto.

 

 

 

 

ATTENZIONE!!!

 

Abbiamo scoperto una falla truffa!

 

Dei Trojan virus rubano le informazioni dell'utente e le caricano su un server remoto.

 

I truffatori hanno clonato il sito web del robot Cryptohopper per distribuire malware ai computer dei visitatori, secondo quanto riportato da Bleeping Computer il 5 giugno 2019.

 

Il falso sito Web è stato scoperto per la prima volta dal ricercatore di malware Fumik0_, che ha scoperto che stavano iniettando nel suo PC un trojan.

 

Quando qualcuno visita il sito Web della truffa, scarica automaticamente un file eseguibile sul computer della vittima e, una volta installato, infetta il computer con il malware. 

 

Il prompt di installazione mostra anche il logo di Cryptohopper per ingannare le vittime.

 

Secondo il rapporto, il programma di installazione installa un Trojan chiamato Vidar. 

 

Fornisce informazioni dal computer, inclusi cookie del browser, cronologia del browser, informazioni di pagamento del browser, credenziali di accesso salvate, portafogli di criptovaluta, file di testo, informazioni di compilazione automatica dei moduli del browser e database autenticatore autenticatore 2FA.

 

Installa inoltre altri due trojan Qulab per il dirottamento di data mining e appunti.

 

Entrambi questi Trojan vengono eseguiti ogni minuto per raccogliere i dati dell'utente.

 

Tutte le informazioni raccolte vengono quindi caricate su un server remoto da cui gli hacker analizzano i dati.

 

Gli aggressori sono abbastanza prudenti da cancellare ogni dato dal computer della vittima, lasciando una directory di cartelle vuote.

 

Inoltre, per rubare direttamente le criptovalute, i Trojan sostituiscono automaticamente l'indirizzo del wallet di criptovalute dell'aggressore negli Appunti quando rileva che la vittima ha inserito un indirizzo di criptovaluta.

 

Il rapporto ha registrato alcuni indirizzi sostituiti negli appunti della vittima che consisteva in indirizzi di portafoglio di Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, DOGE, Dash, Litecoin, Zcash, Bitcoin Gold, QTUM e Ripple.

 

L'indirizzo associato a Bitcoin detiene circa 33 BTC del valore di $ 253,238 al tasso corrente di mercato. 

 

Tuttavia, non è confermato che le monete siano state raccolte dagli truffatori.

 

Non farti fregare e utilizza solo piattaforme sicure come eToro. Leggi le opinioni qui >>

 

 

 

 

Cryptohopper è un bot di trading automatizzato che opera a tuo nome utilizzando algoritmi di trading. 

 

Dopo aver collegato un hopper a un exchange di criptovaluta, è possibile selezionare un numero di strategie che il bot implementerà per tentare di ottenere un profitto. 

 

La dashboard online consente agli utenti di monitorare facilmente le loro prestazioni così come i rapporti dei segnalatori e di sottoscrivere i migliori segnali.

 

Gli utenti possono anche tenere traccia delle loro statistiche e cronologia di trading, così come i movimenti dei prezzi di circa 75 criptovalute. 

 

Sebbene il servizio sia semplice da configurare e facile da usare, incorpora anche una gamma completa di funzionalità di trading tra cui:

  • Trailing stop,
  • Costo medio del dollaro,
  • Negoziazione al ribasso,
  • Back testing,
  • Sincronizzazione automatica,
  • Compra e vendi in modalità manuale

 

 

 

Cryptohopper è stato progettato per fornire alla comunità generale della criptovaluta una soluzione valida che aiuti gli operatori a generare profitti su una base più coerente. 

 

Il mix di indicatori tecnici e esperti di trading o segnalatori di terze parti offre ai trader maggiori opzioni così come il modello e le funzionalità di backtesting.

 

Mentre Cryptohopper è essenzialmente un bot di trading algoritmico, è facile da configurare e utilizzare e si adatta ai nuovi trader e ai professionisti più esperti. 

 

Il team ha compiuto notevoli sforzi nello sviluppo di una piattaforma a misura di principiante e i nuovi utenti sono anche in grado di accedere a una vasta sezione di risorse educative e guidate dalla comunità.

 

L'inclusione della serie di video di Cryptohopper Academy e del forum di Hopper multilingue è estremamente vantaggiosa per chiunque stia ancora affrontando le criptovalute di trading o apprendendo come utilizzare i bot di trading.

 

Con il suo elenco completo di caratteristiche, la facilità d'uso generale e il supporto per 75 diverse criptovalute e nove scambi principali, Cryptohopper ha molto da offrire e fa bene a distinguersi in un mercato pieno di piattaforme di trading concorrenti e piattaforme di gestione delle criptovalute.

 

Tuttavia, nonostante la lunga lista di caratteristiche distintive, si consiglia comunque agli utenti di usare saggiamente la piattaforma e di tenere presente che ci sono poche informazioni sul team che sta dietro al progetto e sui risultati finali.

 

Di conseguenza, è meglio impostare 2FA sul tuo conto e utilizzare appieno la prova gratuita, oltre a fare un modesto impegno finanziario per iniziare. 

 

Leggi come funziona eToro e come aprire un conto demo di copia trading qui.

 

Potrebbe anche essere una buona idea connettere il bot con un conto live che contenga una quantità moderata di fondi in quanto vi è meno rischi se il robot fallisca o se i segnali non generano i risultati attesi.

 

È anche importante notare che mentre i bot di trading non hanno accesso al prelievo, se diventano pericolosi gli attori malintenzionati possono sfruttare l'accesso API di un bot per acquistare monete di valore estremamente basso che vengono poi "pompate e scaricate - Pump and Dump". 

 

Questo è successo in passato, ed è un problema di sicurezza che deve essere affrontato sia dagli sviluppatori di bot di trading che dagli exchange di criptovalute.

 

Inoltre, gli utenti hanno riferito che i segnali di terze parti gratuiti sono di bassa qualità, specialmente nei mercati laterali o ribassisti, poiché le notifiche arrivano troppo tardi e espongono il robot di negoziazione a improvvisi rallentamenti. 

 

Di conseguenza, gli utenti dovrebbero dedicare un po' di tempo alla ricerca di segnalatori e cercare di abbonarsi ai servizi di segnale a pagamento più affidabili.

 

Detto ciò, con il mercato che sta attraversando una fase ribassista, i nuovi trader potrebbero considerare la piattaforma Cryptohopper come un modo semplice per conoscere i mercati e imparare come negoziare le criptovalute.

 

 

 

 

Abbiamo ricevuto molte richieste di lettori che volevano sapere se eToro è una truffa

 

Con oltre 2 anni di esperienza diretta nell'investire e negoziare con eToro con un account live abbiamo pensato che potrebbe essere utile condividere la nostra opinione su questo argomento. 

 

Ai fini di questo articolo, assumiamo che usiamo la definizione del dizionario ufficiale per "truffa" che è "Uno schema commerciale fraudolento; una fregatura insomma".

 

eToro è un broker molto apprezzato che ha rivoluzionato il modo in cui i clienti al dettaglio negoziano nei mercati finanziari. 

 

L'approccio semplice e innovativo adottato da eToro comporta l'attrazione di esperti e principianti nella loro piattaforma. 

 

Gli investitori esperti possono essere pagati per consentire ai principianti di seguire le loro operazioni e i principianti possono seguire i professionisti per generare rendimenti impressionanti, è una soluzione vantaggiosa per tutti.

 

Lo scopo qui è quello di verificare se eToro presenta i propri dati o servizi in modo tale da ingannare di proposito o truffare gli investitori. 

 

Un punto chiave sono le metriche di rendimento e le informazioni di quanto i tradert che è possibile copiare hanno fatto in passato, poiché queste sono le informazioni principali che gli investitori useranno per prendere decisioni (anche se, come con qualsiasi investimento, i risultati passati non necessariamente garantire i guadagni futuri ... sì, conosci la linea di tag). 

 

Come da nostra recensione dettagliata su eToro, riteniamo che i dati forniti da eToro siano trasparenti. Cioè è possibile visualizzare la cronologia completa degli operatori di trading che si desidera copiare e le statistiche sul rendimento tornando indietro di 1 anno. 

 

Le loro metriche relative alle prestazioni (guadagni %) si basano anche sulla formula di Dietz modificata. 

 

Se ti consideri un buon trader, puoi guadagnare denaro extra dalle tue capacità di trading diventando uno dei "migliori traders" di eToro (precedentemente chiamato guru). 

 

Per ogni investitore che ti copia con almeno $ 100 dal proprio conto live, ricevi $ 10 di bonus alla fine di ogni mese. 

 

Se hai provato questo robot ti preghiamo di scrivere i tuoi pareri e commenti qui sotto nel forum.

 

Leggi anche: eToroX Wallet opinioni recensioni come funziona il portafoglio eToro >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK