· 

CryptoPro recensioni opinioni come funziona [2020] Truffa o no?

CryptoPro recensioni opinioni come funziona Truffa o no

In questa guida parleremo dell'app CryptoPRO recensioni e opinioni, una nuova applicazione utile nel mercato delle criptovalute.

 

Non è un segreto che il mercato del trading di criptovalute possa muoversi con grande volatilità.

 

Uno degli aspetti più importanti è quindi monitorare i prezzi e avere le migliori notifiche e analisi di prezzo.

 

Sia che il prezzo dell'asset si muova al rialzo che al ribasso, è fondamentale avere accesso ai prezzi degli asset blockchain in tempo reale nel modo più semplice.

 

Ci sono molte app che offrono questo servizio e una di queste è CryptoPro App che offre un portafoglio di criptovalute all-in-one e un tracker di notizie.

 

L'app per dispositivi mobili offre agli operatori di criptovaluta una serie di interessanti funzionalità, come la capacità di tracciare oltre 5.500 singoli token digitali, API legate alle exchange, massima privacy, notifiche in tempo reale e persino l'integrazione di Apple Watch.

 

Parleremo anche di una delle migliori app per investire in bitcoin e criptovalute, eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Grazie alla presenza degli enti di regolamentazione le opzioni per operare nel mercato delle criptovalute in modo affidabile sono molte, e l'app di eToro è uno dei leader di mercato, perché è forse la piattaforma più facile da utilizzare.

 

Non dimentichiamo che è forse una delle poche app che permette di copiare, in modo praticamente automatico, le operazioni dei migliori investitori di criptovalute al mondo.

 

Per questo motivo molti principianti iniziano ad investire sulle criptovalute e bitcoin proprio con eToro.

 

Puoi iscriverti gratis su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Se sei interessato a saperne di più sull'app CryptoPro, assicurati di leggere la nostra guida completa.

 

Abbiamo suddiviso tutte le funzioni principali in modo più dettagliato in modo da poter valutare se l'app è adatta a te, oltre che paragonarla all'app di eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

 

Il mercato blockchain ha migliaia di coin e token e monitorarli tutti può essere un po' difficile specialmente se cerchi delle opportunità per il tuo portafoglio.

 

Il problema principale per chi detiene token è che molti tracker di prezzi tradizionali non riescono a seguirli e monitorarli tutti.

 

Ciò significa che agli utenti viene richiesto di utilizzare piattaforme basate su Web di terze parti, al fine di verificare i prezzi in tempo reale in modalità manuale.

 

Al contrario, il team di CryptoPro afferma che l'app attualmente tiene traccia di oltre 5.500 progetti di criptovaluta, con l'aggiunta di nuovi asset non appena iniziano a fare trading in borsa.

 

Uno degli svantaggi è di certo il prezzo.

 

Se vuoi avere tutte le funzionalità come indicatori e grafici, CryptoPro app richiede un pagamento annuale di 39,99$.

 

Ti ricordiamo invece che eToro (clicca qui per il sito ufficiale) offre gratis tutti questi strumenti e anche la funzionalità esclusiva di copia trading e dei Popular Investors.

 

Una bella differenza considerando che l'app di eToro offre queste e molte altre funziona in modo completamente gratuito.

 

Se ti interessa invece operare in una comunità social, prova la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e scopri come condividere strategie e previsioni con gli altri trader italiani e stranieri.

 

 

 

 

Immagina di non avere il computer acceso e di scoprire solo dopo che ti sei perso l'annuncio del via libera a un ETF Bitcoin negli Stati Uniti?

 

O forse ti sei perso qualche notizia importante su di una nuova partnership del tuo token o coin?

 

Ad ogni modo, avere accesso agli aggiornamenti delle notizie in tempo reale è cruciale in un settore in rapida evoluzione come nel mercato delle criptovalute.

 

Tenendo conto di ciò, l'applicazione CryptoPro ti consente di ricevere importanti notizie relative alla criptovaluta direttamente sul tuo telefono.

 

Ancora più importante, puoi scegliere di concentrarti esclusivamente sulle notizie relative alle criptovalute che hai nel tuo portafoglio.

 

Hai poi l'opzione di utilizzare un servizio di analisi e di notifiche di trading fornito da una delle società più quotate la Trading Central (clicca qui per il servizio ufficiale).

 

Puoi provare la bontà delle analisi semplicemente provando un conto demo con Trading Central (clicca qui per il servizio ufficiale).

 

 

 

 

Potrebbe non essere una sorpresa sapere in uno studio Crownpeak del 2018, è stato scoperto che circa il 98% delle migliori 50 app mobili Android e iOS al mondo non erano conformi al GDPR dell'Unione Europea - la legislazione emanata per mantenere i tuoi dati al sicuro.

 

Nel caso di Crypto Pro, i tuoi dati personali vengono archiviati al 100% solo sul tuo dispositivo.

 

La società non tiene traccia di nessuna delle informazioni che visualizzi o accedi all'app, garantendo in seguito che puoi utilizzare la piattaforma in un ambiente sicuro e protetto.

 

Inoltre, il team di Crypto Pro non si occupa di monitoraggio o analisi degli utenti.

 

Infine, se decidi di non voler più utilizzare l'app sul tuo telefono, la sua eliminazione rimuoverà tutti i dati collegati all'utente.

 

In termini di sicurezza, agli utenti viene offerta una serie di garanzie per mantenere i dati del portafoglio lontano dalle mani sbagliate.

 

Proprio come l'app per investire in CFD come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e Investous (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Utilizzare il servizio di notifiche di Crypto Pro è di certo un vantaggio che ti può tenere aggiornato anche quando hai il tuo computer spento.

 

 

 

 

cryptopro app come funziona apple watch

 

Se possiedi un Apple Watch, ora puoi integrare l'app Crypto Pro.

 

Il monitoraggio di coin, token e notizie è veramente semplice.

 

Una volta impostati i fondamenti necessari tramite il tuo iPhone (come ad esempio quali monete digitali vuoi tracciare), questo verrà automaticamente trasferito al tuo Apple Watch.

 

 

 

 

cryptopro italia truffa

 

Tutta un'ltra storia è invece il programma di arricchimento rapido chiamato CryptoPRO Italia truffa.

 

CryptoPro  Italia è un programma di arricchimento rapido?

 

Pare proprio di si.

 

Questo sito web non ha neppure una app iOS o Android.

 

È l'ennesimo programma truffa come il Bitcoin Era e il Bitcoin Code.

 

Sebbene la CONSOB non ha ancora pubblicato una diffida ufficiale, possiamo vedere che i presupposti ci sono tutti.

 

I punti che spingono un po' tutti a definire il programma CryptoPro Italia una fregatura sono:

 

Team di sviluppatori con identità false che cambiano al cambiare delle lingue supportate

 

Il software è lo stesso di altre truffe già viste nella nostra sezione Truffa Coin.

 

Questo programma poi pubblica delle recensioni e opinioni CrytpoPro Italia del tutto false con fotografie rubate.

 

Ecco un esempio:

 

 

cryptopro italia recensioni opinioni

 

 

Non cadere in questi programmi truffaldini che ti fanno aprire dei conti presso dei broker senza licenza e regolamentazione.

 

Scopri invece come guadagnare con le criptovalute realmente: continua a leggere qui sotto.

 

 

 

 

CryptoPro è un buon strumento per restare aggiornati con gli ultimi eventi e modifiche di prezzo delle criptovalute.

 

Investire sulle criptovalute e Bitcoin con i CFD, cioè i contratti per differenza è un'altra buona opzione, specialmente perchè include la possibilità di vendere allo scoperto quando gli asset crollano sul mercato.

 

Comprare e vendere criptovalute è diventata la nuova moda del 2020.

 

Tutti si chiedono quale sia la migliore piattaforma per investire in criptovalute?

 

Ovviamente la prima ovvia risposta è evitare qualisiasi truffa coin.

 

Ma come fare ad evitare di venire truffati?

 

Per non farsi fregare bisogna operare solo con piattaforme autorizzate e regolamentate.

 

La CONSOB in Italia per esempio vigila sul rispetto delle leggi e interviene subito a seguito di segnalazioni e investigazioni dirette.

 

Usando queste piattaforme regolamentate si può stare al sicuro dalle truffe.

 

Ma come usare queste piattaforme e come funzionano?

 

Molti principianti credono che comprare criptovalute e possederle in portafoglio sia abbastanza per fare dei guadagni.

 

In realtà questa modalità di trading funziona solo quando il mercato è rialzista, ma non quando è ribassista.

 

Usando le piattaforme di CFD puoi anche usare la strategia della vendita allo scoperto che abbiamo spiegato in questa guida completa qui.

 

Vendere allo scoperto è una strategia speculativa che significa fare una vendita di un titolo finanziario che non si possiede fisicamente per ottenere un guadagno quando il prezzo scende.

 

Andiamo a vedere come funziona una tra le migliori piattaforme di CFD in Europa e Italia.

 

 

 

 

Di certo eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è una delle migliori e tra le più complete app e piattaforme regolamentate a disposizione di tutti.

 

eToro è semplice da usare, anche per chi non ha mai operato con il trading e le piattaforme di investimento.

 

La grande innovazione di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è che puoi seguire e copiare, in modo automatico e senza commissioni, le operazioni eseguite dai migliori investitori iscritti in eToro.

 

Puoi quindi sia contattare e chattare con tutti i trader che operano nella piattaforme, sia seguire direttamente le loro operazioni, notizie e ultimi avvenimenti in tempo reale.

Puoi iscriverti gratis su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Disclaimer: Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria.

Tra il 62% e il 75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.

Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

 

 

 

Proprio come nel caso dell'Oro, del Petrolio e praticamente di qualsiasi altro asset - il mercato del trading di criptovaluta è denominato quasi sempre in USD.

 

Sebbene ciò consenta al settore di raggiungere un consenso su ricerca e analisi, potrebbe arrivare un momento in cui è necessario visualizzare il valore del proprio portafoglio in una valuta diversa.

 

Ad esempio, se risiedi in Italia e quindi l'intero portafoglio è stato acquistato con EUR, probabilmente vorrai anche tenere conto delle fluttuazioni dei prezzi tra USD e EUR, poiché ciò avrà un impatto diretto sul tuo profitto e sulla tua potenziale perdita.

 

L'app Crypto Pro ti consente di visualizzare il tuo portafoglio anche in qualsiasi altra valuta fiat.

 

Puoi anche accedere a un calcolatore di conversione di valuta all'interno dell'app, insieme ai prezzi in tempo reale di materie prime come oro, argento e palladio.

 

 

 

 

L'app Crypto Pro include anche una serie di strumenti utili per avere statistiche in tempo reale.

 

Ad esempio, è possibile visualizzare i grafici della cronologia dei prezzi delle precedenti 24 ore con un semplice tocco in una sola schermata.

 

Per i trader più avanzati, i grafici sono dotati di grafici a candele con indicatori, nonché di sparkline.

 

Vengono tracciati più di 100 diversi exchange di criptovaluta, il che garantisce che i prezzi visualizzati da Crypto Pro siano credibili.

 

Potresti persino pensare ad implementare la strategia di arbitraggio bitcoin con questa funzionalità e aprire un conto su diverse piattaforme come Investous, IQ Option e Plus500 per utilizzare i prezzi disallineati in tuo vantaggio.

 

Come funzionalità aggiuntiva, non solo puoi installare avvisi sui prezzi per una specifica moneta o coppia di trading, ma puoi anche restringerlo a un determinato exchange.

 

Ad esempio, se desideri ricevere avvisi sui prezzi su BTC / ETH su Binance o BCH / USD su Bittrex, è possibile ricevere queste informazioni direttamente sul telefono.

 

L'app Crypto Pro è disponibile su dispositivi iOS ed ha già ricevuto oltre 36.000 recensioni a 5 stelle in tutto il mondo sull'App Store.

 

Il team di Crypto Pro sta lavorando sulla versione Android e ha reso disponibile un'app compatibile con macOS per tutti i computer desktop Apple.

 

Puoi anche visualizzare i prezzi delle criptovalute direttamente dal tuo browser web sul sito Web di Crypto Pro come su eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

In sintesi, Crypto Pro mira a portare a migliorare le notifiche di trading.

 

Con oltre 5.500 coin e token supportati, sarai sempre in grado di controllare i tuoi interessi in movimento.

 

Inoltre, se sei alla disperata ricerca di notizie importanti su una particolare criptovaluta, l'app Crypto Pro può inviarla direttamente al tuo telefono oltre che Apple Watch.

 

Lascia un tuo parere e un tuo commento sulla tua esperienza con CryptoPro app qui nel forum.

 

Prova un conto demo eToro copia trading e popular investor con le criptovalute qui.

 

Nota: i CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti della community di criptovalute, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati raccomandazioni di trading per qualsiasi criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Matteo (venerdì, 14 febbraio 2020 14:13)

    Attenzione a Crypto Pro Italia che invece è una vera truffa. È il solito programma di arricchimento rapido che non funziona ma succhia solo i soldi.

  • #2

    Giacomo (venerdì, 14 febbraio 2020 14:15)

    Si confermo anche io sono cascato nella truffa di “Crypto PRO Italia” che non c’entra nulla con l’app tracker per criptovalute. Questi di crypto pro Italia sono dei furfanti.