CryptoRefills: come comprare Buono Regalo con Bitcoin e criptovalute

come comprare buoni regalo carte regalo con cryptorefills

In questa guida ti spiegheremo come comprare Buono Regalo (Carta Regalo o gift cards) di centinaia e centinaia di servizi e prodotti con le tue criptovalute e Bitcoin con CryptoRefills.

Cryptorefills è un sito Web e un’app Android che offre agli utenti di oltre 150 paesi la possibilità di utilizzare i propri bitcoin e criptovalute per effettuare acquisti su centinaia di servizi e prodotti online e offline.

Questo servizio è molto simile a Bitrefill di cui abbiamo parlato qui.

Offre ai suoi utenti i prezzi più competitivi su centinaia di prodotti e ti permette di ricaricare il tuo operatore di telefonia mobile.

Quando acquisti su CryptoRefills guadagni automaticamente punti CryptoRefills che possono essere riscattati e trasformati in criptovalute.

Ha sede ad Amsterdam ed è stato fondato nel 2018.

Sito web: https://www.cryptorefills.com/

 

Cos’è CryptoRefills

CryptoRefills è stata fondata da Silenzi e Simonluca Landi nel 2018 per mettere insieme i loro 30 anni di esperienza nelle tecnologie dei pagamenti digitali per sviluppare la più grande piattaforma di acquisto di criptovalute incentrata sul consumatore. Il team fondatore comprende anche Mats Veenman.

CryptoRefills ha come obiettivo consentire alle persone di tutto il mondo di spendere bitcoin e altre criptovalute e trasformarle in buoni e ricariche telefoniche.

La società ha detto: “Abbiamo iniziato la nostra avventura consentendo agli utenti di ricaricare il proprio credito mobile utilizzando Bitcoin. Abbiamo poi aggiunto i buoni regalo a partire per caricare i giochi e alcune app e ampliato progressivamente il nostro catalogo per includere i più grandi marchi di vendita al dettaglio online e offline del mondo. Nel frattempo, abbiamo anche iniziato ad accettare nuove criptovalute, aggiunto nuove funzionalità alla nostra piattaforma, lanciato le nostre app native per dispositivi mobili e concluso alcune importanti partnership commerciali e di marketing come Binance e Avalanche”.

Utilizzando CryptoRefills, persone provenienti da oltre 150 Paesi possono ricaricare il proprio credito mobile e acquistare buoni regalo dalle più grandi aziende digitali e al dettaglio del mondo.

CryptoRefills è di certo una delle prime aziende al mondo a introdurre pagamenti Ethereum di livello 2 (tramite Polygon Matic e Arbitrum) e blockchain fast finality (tramite Avalanche e Fantom) per i pagamenti e-commerce.

CryptoRefills ha sede ad Amsterdam e uffici a Milano e Istanbul. La società è anche membro della Holland Fintech Association e della Blockchain Netherlands Foundation.

 

CryptoRefills squadra di sviluppo

CryptoRefills è stata fondata nel 2018 con l’idea di mettere insieme i loro 30 anni di esperienza nelle tecnologie dei pagamenti digitali per sviluppare la più grande piattaforma di acquisto di criptovalute incentrata sul consumatore.

Hanno iniziato la loro avventura consentendo agli utenti di ricaricare il proprio credito mobile utilizzando bitcoin.

Il credito di telefonia mobile è estremamente prezioso per gli utenti in quanto viene utilizzato per parlare, per il traffico dati ed è sempre più utilizzato per i pagamenti mobili (noti anche come Mobile Carrier Billing) e le rimesse.

CryptoRefills pensa che entro i prossimi 10-15 anni le valute basate su blockchain come il bitcoin diventeranno il principale mezzo di pagamento.

Queste criptovalute forniranno soluzioni ad alcuni dei maggiori problemi del mondo come la privacy finanziaria, la protezione, la libertà e l’inclusione economica.

Cryptorefills, in buona sostanza, vuole portare i pagamenti basati su blockchain nella vita di tutti i giorni e accelerare l’adozione di massa della criptovaluta, inclusi bitcoin e altre valute digitali che devono ancora venire.

Vogliono fare la loro parte nella costruzione di un mondo finanziariamente inclusivo, più libero ed equo, concentrandosi sul lato consumer di bitcoin e criptovaluta.

 

Cosa posso comprare in CryptoRefills con criptovalute?

Puoi compare centinaia e centinaia di carte regalo, puoi comprare buoni Amazon, buoni benzina Tamoil, Q8, ENI, ricaricare il tuo telefono TIM, Vodafone con le tue criptovalute.

Finito di pagare con le tue criptovalute il valore della carta regalo, la tua gift card potrà essere spesa per comprare Benzina, Gasolio e GPL presso tutte le stazioni di servizio abilitate, sia in modalità self service sia in presenza del gestore in tutta Italia.

Puoi comprare una carta regalo di Zalando, di Netflix, di Nintendo e persino fare la spesa presso la PAM, Despar, Esselunga, Aliper, Eataly, Iper, CONAD, Carrefour, Natura Si, e molte altre.

Puoi anche ricaricare in modalità immediata la tua SIM prepagata telefonica: sono disponibili ricariche di TIM, Vodafone, Wind Tre, Poste Mobile.

 

Come comprare Buono Regalo Gift Cards con le tue criptovalute (Bitcoin, Ethereum e altcoins)

Video Credits Marco Cavicchioli

I recenti sviluppi nel mercato della blockchain e delle criptovalute hanno reso molto più facile per chi possiede criptovalute di spenderle in beni e servizi nella vita reale.

La maggior parte dei negozi online e al dettaglio non accetta, però, criptovalute come metodo di pagamento.

Qui nasce una soluzione intelligente semplice e sicura.

Il trucco è usare buoni regalo o carte regalo.

CryptoRefills è una piattaforma di crypto commerce specializzata nella vendita di varie marche di buoni regalo e carte regalo.

La piattaforma consente ai clienti di comprare buoni regalo con Bitcoin, Litecoin, Dash e mole alter criptovalute.

In questa guida, ti spiegheremo come puoi ottenere buoni regalo con le tue criptovalute e utilizzarle su beni e servizi reali utilizzando CryptoRefills.

Andiamo a vedere come comprare buoni regalo in pochi minuti, passo passo.

Innanzitutto possiamo dire che è possibile accedere a CryptoRefills su di un desktop, con un browser mobile e su un’app disponibile su Google Play Store.

Indipendentemente da come accedi alla piattaforma CryptoRefills, il procedimento e i passaggi sono gli stessi.

Ora visita www.cryptorefills.com/

Una volta che sei sulla home page, i prodotti nella tua regione verranno visualizzati automaticamente, ma se ti interessa comprare dei buoni regalo passato su di un altro Paese lo puoi fare.

Fai attenzione che se sbagli ti comprare un buono regalo che non puoi utilizzare poi nel tuo Paese, la piattaforma non te la rimborsa.

Il passaggio successivo consiste nel selezionare il prodotto preferito facendo clic su di esso. Questo ti porterà alla pagina dei dettagli del prodotto.

Seleziona il Buono Regalo che desideri e la valuta in cui desideri pagare.

Le criptovalute supportate al momento sono diverse decine tra cui Bitcoin, Litecoin e Dash. Da qui, il prodotto verrà aggiunto al carrello e avrai la possibilità di aggiungere altri prodotti o procedere al check out.

A seconda della criptovaluta che hai scelto, l’importo verrà visualizzato in quella valuta e potrai decidere di cambiarlo.

CryptoRefills ha un programma fedeltà che premia i clienti per gli acquisti sulla piattaforma.

Per ogni acquisto ricevi dei punti che puoi poi trasformare in criptovalute.

Nella pagina di pagamento, ti verrà richiesto di accedere al tuo conto CryptoRefills se sei un cliente abituale o di registrarti per un nuovo conto se è la prima volta.

Se hai fretta, non preoccuparti, CryptoRefills ha un’opzione di pagamento rapido per le persone che desiderano non aprire un conto per degli acquisti occasionali.

Tutto ciò che è richiesto per un checkout rapido è un indirizzo e-mail a cui verranno inviati i dettagli del tuo ordine e assicurati di spuntare solo la casella di controllo dei Termini e Condizioni e procedere poi al pagamento.

Controlla il riepilogo del tuo ordine e completa il pagamento inviando l’importo finale all’indirizzo fornito.

Puoi scegliere di scansionare il codice QR o copiarlo e incollarlo nel tuo portafoglio digitale, in quanto non è necessario inserire manualmente l’indirizzo di destinazione.

Dopo pochi minuti (una volta che ci saranno abbastanza conferme sulla blockchain), riceverai il tuo codice via email.

Ti consigliamo di impostare sempre una transazione urgente nel tuo portafoglio digitale se non vuoi aspettare delle ore che avvenga la conferma nella blockchain.

La consegna del codice dipende dal tempo che occorre per confermare la transazione bitcoin o altcoin.

In genere, ci vorranno un minuto o due, ma potresti dover attendere 5, 10 minuti o più a seconda di quanto la rete è congestionata.

Ultimo passaggio…

Riscatta la tua carta regalo.

Quando paghi il tuo ordine in un negozio fisico, devi solo ottenere il tuo codice QR o codice a barre sulla carta regalo scansionata dal cassiere (o mostrare il numero della carta regalo e il PIN associato alla cassa) al momento dell’acquisto.

Se stai pagando online, al momento del pagamento, seleziona Carta regalo come tipo di pagamento e inserisci il numero della carta regalo e il PIN quando richiesto.

Puoi anche usare questi buoni regalo quando vai a fare la spesa direttamente alla cassa oppure quando vai a fare benzina al distributore.

Quando avrai accumulato abbastanza punti fedeltà su CryptoRefills, potrai riscattarli per ricevere criptovalute nella pagina dei premi.

In questo modo, puoi pagare praticamente tutto con Bitcoin e criptovaluta.

Se vuoi saperne di più su come acquistare buoni regalo per marchi specifici come Amazon, iTunes, Carrefour e altri con criptovalute, controlla il loro blog qui www.cryptorefills.com/blog/.

 

Limiti di utilizzo in CryptoRefills

In conformità con le politiche KYC e AML/TF della Società, limitano gli importi che gli Utenti possono spendere per i Prodotti entro intervalli di tempo specifici in base ai Livelli utente come definito di seguito:

Utenti di livello 1: utenti non registrati

  • Limite Giornaliero: 2.000 Euro
  • Limite mensile: 5.000 Euro
 

Utenti di livello 2: Utenti registrati

  • Limite Giornaliero: 5.000 Euro
  • Limite mensile: 10.000 Euro (Importo massimo per singolo acquisto 2.000 Euro)
 

Utenti di livello 3: utenti registrati verificati

  • I limiti per valore del singolo acquisto, gli importi giornalieri e mensili possono essere aumentati caso per caso, previa procedura know-your-customer (KYC), in base alla quale l’Utente fornirà a CryptoRefills una copia di un documento d’identità valido, prova di residenza e altri documenti e informazioni, nonché confermare che le informazioni fornite sono vere e accurate, come richiesto dalle leggi e dai regolamenti applicabili e in conformità alla politica AML/TF di CryptoRefills.
 
  • Richiedendo una verifica di livello 3, l’Utente Registrato autorizza inoltre CryptoRefills a condurre le indagini necessarie direttamente o tramite una terza parte per verificare l’identità dell’Utente o proteggere te e/o noi da reati finanziari, come frode e riciclaggio di denaro.
 
  • Se vi sono motivi per ritenere che una qualsiasi delle informazioni fornite dall’Utente sia errata, falsa, obsoleta o incompleta, CryptoRefills si riserva il diritto di eliminare le informazioni pertinenti, inviare un avviso richiedendo la correzione delle informazioni pertinenti, interrompere tutti i servizi forniti all’Utente e divulgare le informazioni alle autorità competenti come le Unità di Investigazione Finanziaria e le Autorità per la Prevenzione della Criminalità, come richiesto dalla normativa.
 
  • Si prega di contattare info@cryptorefills.com  se si desidera verificare il proprio account a livello Tier 3 per ricevere un elenco delle informazioni richieste e dei dettagli relativi alla procedura di verifica.
 

Come lavorare in CryptoRefills forum italiano

Invia la tua candidatura per iniziare al tua carriera in CryptoRefills.

CryptoRefills è un’azienda unica, definita dai suoi valori e guidata dalla sua visione di portare le valute blockchain nella vita di tutti i giorni.

Non sono un’azienda tecnologica, sono prima di tutto un’azienda di persone.

In quanto azienda di persone, condividere gli stessi valori e la stessa visione, davvero e veramente, è il fondamento del loro rapporto tra datore di lavoro e dipendente.

Nel corso degli anni hanno imparato che il percorso di ognuno nella vita è diverso. Soprattutto oggi, in un mondo in rapida evoluzione, credono che la forma e i titoli non definiscano necessariamente le prestazioni e la capacità di una persona di contribuire al business dell’azienda.

Cercano persone che abbiano passione, talento, reali capacità e intelligenza emotiva.

Qui puoi trovare i posti disponibili e inviare la tua candidatura: www.cryptorefills.com/blog/careers/

Per comprare criptovalute e Bitcoin poi da utilizzare come forma di pagamento puoi utilizzare queste piattaforme regolamentate:

Trading su centinaia di asset

Il 81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su centinaia di asset e autocopy

Il 88,11% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin e NFT

Trading su decine di altcoin

Exchange e trading centinaia altcoin

Interessi e prestiti con Bitcoin

Trading exchange

Il 81% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*86% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 81 e 89% perde denaro con trading CFD

Partecipa al successo delle STAR del CALCIO ⚽️ ! Guadagna Token!

Come fare Trading di Bitcoin?