· 

Ducatus Coin funziona? Recensioni truffa? [Guida 2020]

ducatus coin criptomoneta italia truffa schema ponzi

Ducatus Coin criptovaluta Italia è un progetto serio, cioè una potenziale critpomoneta che ti può arricchire solo partecipando al gruppo VIP?

 

Alcuni parlano di questa incredibile occasione per chi è interessato alle criptovalute e al mercato del Bitcoin.

 

Aggiornamento novembre 2019 in fondo alla recensione.

 

Ma dopo la fregatura presa dal Onecoin, ti senti ancora preso dalle riunioni fatte nelle sale conferenze degli alberghi?

 

Recrutare amici e conoscenti fa parte dell'essere criptovaluta?

 

Forse no ed è questa l'occasione ghiotta per indagare un po' di più su cos'è Ducatus Coin criptovaluta Italia chiamato anche Swissmine pochi mesi fa.

 

E già... Ducatus Coin criptovaluta Italia (chiamato nel passato anche con il suo vecchio nome di SwissMine) ha iniziato a salire nella graduatoria dei termini ricercati su Google in Italia, ma perchè???

 

Forse perchè pochi italiani sanno veramente cosa sono le criptovalute e sempre più pubblicità stanno intesando Facebook e la pubblicità in Internet.

 

A parte che finalmente Facebook ha deciso di vietare tutta la pubblicità sulle ICO di criptovalute, perchè vuole vederci chiaro, dato che la maggior parte dei gruppi che sponsorizzano le ICO sono delle vere e proprie truffe conclamate!

 

Sarà questo il motivo per cui molti italiani cercano delle criptovalute mai sentite e potenzialmente emergenti?

 

Vogliono fare guadagni come quelli che hanno comprato il Bitcoin nel 2008??

 

Forse si, ma Ducatus Coin criptovaluta come funziona? 

 

Molti pensano che sia solo un progetto "copia e incolla" di altri progetti che poi sono finiti male, ma ci sono altre persone che ci credono e che lo portano avanti a spada tratta.

 

Andiamo a vedere Ducatus Coin criptovaluta come funziona più nel profondo!

 

 

Ducatus si propone come una nuova valuta digitale stabile, integrata in un sistema di pagamento decentralizzato, sicuro e riconosciuto in 150 Paesi al mondo.

 

Si dice che un gruppo di esperti imprenditori e esperti di marketing guidati dal pioniere dell'industria Dustin D. Trammell abbia lanciato Ducatus.

 

Affermano che questa criptovaluta sia accessibile e utilizzabile da chiunque nel mondo.

 

Di certo le criptovalute hanno sconquassato i mercato e sono, a detta di tutti gli esperti, il prossimo cambiamento di vasta portata dall'invenzione di Internet.

 

Il Ducatus Coin vuole partecipare a questa rivoluzione digitale come moneta digitale e ha il potenziale per diventare un marchio globale, grazie a una comunità in crescita.

 

La moneta, cioè il coin fisico è molto bello.

 

Sul davanti e sul retro di ognuno corre un anello esterno che contiene i principi di Ducatus in latino.

 

Il linguaggio ricorda l'origine della moneta, l'impero romano.

 

Tradotte, le parole significano "il vecchio insieme al nuovo" e "ieri, oggi e nel futuro".

 

A loro volta, sono rivolti a una proprietà che contraddistingue il Ducatus: collega il passato al presente e vuole aprire la strada a tutte le persone alla libertà finanziaria. 

 

 

Credits CryptoGerry

 

Iniziamo con una spiegazione dettagliata sulle criticità e problematiche del Ducatus Coin presentate sul video qui sopra, che ricordiamo riporta le considerazioni e opinioni dell'autore del video stesso.

 

Siamo sicuri che Ducatus Coin criptovaluta sia veramente una criptomoneta valida a tutti gli effetti?

 

In realtà quello che dicono di loro è che:

  • Ducatus è una criptovaluta
  • La struttura aziendale è trasparente?
  • Ducatus può essere negoziato in una Exchange come Coinbene
  • Il gruppo dei fondatori di Ducatus non è noto

 

Ducatus coin si definisce come un criptovaluta, ma in realtà non ha le caratteristiche per essere una criptomoneta?

 

Questo è un token prodotto da un'azienda che dice di avere avuto la sede in Svizzera e di avere l'esclusiva di poterlo minare.

 

Ha recentemente cambiato nome questo progetto, perchè prima si chiamava Swissmine.

 

Quindi si può minare Ducatus Coin e non ci sono transazioni o pagamenti da approvare con il "mining"?

 

Se compri una quota di Ducatus, pare che ora lo puoi vendere quando vuoi ad altri e lo puoi anche scambiare all'interno dell'azienda.

 

Questo progetto ci ricorda molto altri sistemi che fin da subito diceva che bisognava comprare il token in vista di una partnership con una famosa Exchange che avrebbe quotato il token.

 

Cosa mai avvenuta perchè hanno spesso fermato il progetto in tutto il mondo e chiuso pure i siti web di riferimento come abbiamo già visto.

 

Per di più con Ducatus Coin puoi comprare beni e servizi?

 

Pare di si, dato che ha una quotazione in un exchange.

 

È un po' come comprare una cosa che oggi ha un certo valore nella speranza che domani, questa cosa possa valere di più per poter recuperare il tuo investimento.

 

Ma chi te lo garantisce che domani varrà di più?

 

E c'è consenso fuori dal loro gruppo?

 

Pare che gli sviluppatori del progetto ce la stiano mettendo tutta per far crescere questo progetto.

 

E quindi come guadagnare con Ducatus coin?

 

Semplicemente portando nel progetto amici, conoscenti, familiari, ecc e convincendoli a metterci i loro soldi, un sacco di soldi.

 

Questo è il motivo per cui se cerchi Ducatus Coin trovi sempre e solo recensioni positive e estremamente entusiaste!

 

Fai attenzione, perchè vogliamo spiegarti una cosa: guadagnare in un progetto sano, significa che tu metti dei soldi in un business e ne vedi i profitti con il tramite delle tue sole azioni.

 

Che sia trading, che sia aprire un negozio o simili, sono tutte attività circoscritte alla tua individualità.

 

Non rovinare le tue amicizie o addirittura dei legami familiari invitando parenti e amici a mettere dei soldi in un sistema piramidale dove i primi che iniziano hanno la possibilità di ricevere indietro i propri investimenti e gli ultimi invece restano con il cerino acceso in mano.

 

Magari questo non sarà il caso del Ducatus, ma è sempre meglio essere scettici e farsi un sacco di domande prima di entrare in un sistema piramidale dove l'obiettivo unico è recrutare nuovi adepti...

 

Ecco un modo per spendere i tuoi Ducatus Coin:

 

 

Vai a Singapore e entra nel loro bar!

 

Puoi comprarti un caffè con la loro criptovaluta.

 

Se cerchi Ducatus trovi un sacco di articoli in Internet, ma tutti parlano solo del Cafè e non del progetto che sta dietro...

 

Questa guida è aperta a tutti e a qualsiasi aggiunta di informazioni.

 

Ti preghiamo di commentare e inserire le tue opinioni nel forum a fine guida.

 

Riportiamo qui sotto l'intervista su RAI 2 di Dustin Trammel, creatore della blockchain di Ducatus Coin.

 

Credits Crypto Generation

 

Come riporta nelle note l'autore del video, le riprese della sua intervista risalgono al 21 Ottobre 2017, giorno della presentazione ufficiale della blockchain Ducatus a Roma all'hotel HILTON Cavalieri.

 

 

 

 

Vuoi comprare la moneta Ducatus ?

 

Una decisione a detta degli sviluppatori molto intelligente.

 

Per acquistare pacchetti minerari e monete Ducatus, è necessario registrarsi sul loro sito o su quello dei loro promotori.

 

Una volta registrato, entrerai nel Ducatus Backoffice che offre una vasta gamma di opzioni di deposito differenti per acquistare il Ducatus.

 

Al fine di ridurre i costi di terze parti e tempi di elaborazione più lunghi per quanto possibile, vengono offerte delle soluzioni elettroniche diverse attraverso le borse digitali - i cosiddetti e-wallet - che sono in primo piano al momento dell'acquisto dei pacchetti di data mining.

 

È possibile acquistare pacchetti di monete minerarie Ducatus con, ad esempio, Bitcoin, Lite Coin , Bonifico Bancario, Advcash e molte altre opzioni di pagamento sono disponibili in futuro.

 

Puoi comprarlo anche su Coinbene.com

 

Da 21 marzo 2018, il Ducatus è stato quotato sullo scambio crittografico "www.coinbene.com" e può essere acquistato e venduto.

 

 

 

 

Ecco qui sopra la presentazione ufficiale in video datata luglio 2019.

 

In buona sostanza, alla luce delle passate sgradite sorprese, Ducatus coin sembra una criptovaluta e non si capisce se ha le caratteristiche per essere catalogato come uno schema che viene promosso attraverso uno tipo piramidale.

 

E Ducatus Coin dove ha la sede uffiiciale?

 

Il Ducatus Swiss Coin dice di essere stato fondato in Svizzera, purtroppo la società che gestisce il progetto e probabilmente anche i conti bancari si trova a Singapore: la Ducatus Swiss Pte Ltd (201635218K).

 

Il progetto Ducatus coin ha diverse filiali sparse per il mondo tra cui a Dubai e nelle Isole Cayman.

 

Ma perchè proprio in quei Paesi?

  

Queste domande te le dovresti fare tu da solo.

 

Non stiamo affatto dicendo che sia una truffa, ma bisogna stare sempre attenti quando si parla di soldi.

 

L'azienda Ducatus ha un CEO di origine tedesca, ma che vive a Bali in Indonesia e si chiama Ronny Andreas Tome.

 

Se cerchi questo nome su google scoprirai che ha venduto una villa a Bali in Indonesia con un controvalore di 800 Bitcoin, una delle transazioni di immobili più eclatante.

 

Non cadere mai nelle trappole di chi afferma che con un investimento e senza fare niente diventerai ricco e milionario... un po' come con le gli schemi Ponzi in cui il primo che entra riceve un interesse incredibile e il gestore del progetto ripaga i primi investitori con i soldi di chi entra nel progetto.

 

E dato che la moltiplicazione dei pani e dei peschi storicamente l'ha fatta solo una persona in medioriente (chiaro riferimento alla Bibbia), dubitiamo che con un semplice investimento e senza alcun uso pratico, il Ducatus possa crescere di valore da solo...

 

Ma qual è la verità?

 

Non si sa quale sia la verità e non possiamo dire che Ducatus Coin sia una truffa, ma solamente che è meglio lasciar perdere dei progetti se non ci si crede fermamente e di non farsi abbindolare da promesse che facilmente si possono tramutare in non realizzabili.

 

Ti ricordo che la legge italiana vieta il MLM, cioè il multi level marketing e lo schema Ponzi.

 

Non non ti diciamo assolutamente che Ducatus coin sia una truffa, solo la magistratura e gli enti di controllo dei mercati finanziari come la CONSOB possono pronunciarsi in tale senso.

 

Quello che ti consigliamo è di lasciar perdere Swissmine e Ducatus coin fino a quando non ci saranno informazioni più chiare legate alla legalità del progetto.

 

 

 

 

Se proprio volessi investire in criptovalute emergenti, prima di tutto di devi informare e leggere questi articoli:

 

 

 

 

Poi puoi leggere come funzionano le Exchange di criptovalute e specialmente le guide su:

 

Puoi anche scommettere sulle quotazioni delle criptovalute con piattaforma come

 

Quando avrai scelto la piattaforma su cui investire, potrai sceglire la criptovaluta su cui scommettere. Nota bene che Ducatus Coin è una cripto-finta-valuta che puoi comprare solo con nel sito Ducatus Swissmine e questo è un fattore assolutamente scoraggiante e negativo, perchè ti dimostra che non c'è fiducia sul mercato.

 

Pensa a criptomonete emergenti come il Bitcoin Cash, oppure il Qtum, il Santiment, oppure dai uno sguardo al Tron Coin, tutte vere criptovalute che possono avere un interessante andamento di medio termine.

 

E soprattutto mai investire grandi capitali, ma solo piccole cifre, non mettere mai a rischio i tuoi risparmi in un'attività così speculativa.

 

Non c'è mai la sicurezza di un guadagno, soprattutto se sei un principiante alle prime armi.

 

Leggi e approfondisci le quotazioni delle criptovalute qui >>

 

 

 

 

Ad oggi ottobre 2019, pare che tutto sia online.

 

Il Ducatus login è attivo.

 

Vogliamo segnalare e riproporre anche qui un commento di un nostro lettore che ci ha chiesto di aggiungere delle informazioni in merito a questo progetto:

 

<< Salve, se devessi rettificare quanto scritto nel vostro post abbastanza datato del dicembre 2018, (https://facebook.com/story.php?story_fbid=1948181545477779&id=1744172552545347) occorrerebbe un libro intero.

 

Capisco che le informazioni possano essere poco chiare anche per chi è nel sistema, si sono susseguiti molti accadimenti che hanno modificato il corso dei programmi fatti.

 

Sabotaggi interni che hanno creato problematiche al backoffice e quant'altro.

 

Problemi oramai risolti e progetto ancor più valido.

 

Ducatus non è la classica cryptocurrency basata sulla speculazione, come la maggior parte compresa Bitcoin; bensì un progetto fondato sul principio economico di circolazione per scambi commerciali e servizi.

 

Per cui il vostro aggiornamento all'ottobre del 2019 ha molte incongruenze, fra le quali:

 

- la Blockchain di Ducatus è online e perfettamente funzionante.

 

- l'exchange Coinbene è operativo anche in Italia.

 

- la quotazione è ben visibile anche da altre applicazioni e siti web

 

- il consiglio di fare attenzione dovrebbe essere eliminato, dal momento che la serietà di Ducatus è comprovata da partner che a livello mondiale non hanno nulla da dimostrare.

 

Vedasi gruppo Pride holding & Emaar!!! >>

 

 

 

 

Quanto vale Ducatus Coin criptovaluta?

 

Qual è la quotazione di Ducatus Coin?

 

Attualmente la quotazione Ducatus la puoi vedere nell'exchange Coinbene.

 

Sai come vengono quotate le criptovalute?

 

Le criptovalute come il Bitcoin e le altre Altcoins sono quotate tramite l'incontro della domanda e dell'offerta e ciò avviene in molte borse ed Exchange che permettono in modo trasparente di vedere quanto vale una determinata criptovaluta.

 

E allora quanto vale Ducatus Coin?

 

Come ti abbiamo detto puoi controllare il prezzo del coin nell'exchange Coinbene.

 

Aggiungi i tuoi commenti e le tue recensioni al progetto.

 

Tutte verranno pubblicate basta che non siano spam. 

 

 

 

 

Ducatus è una criptovaluta a tutti gli effetti pare: è scambiabile infatti in Bitcoin presso Coinbene, che è l’exchanger numero 9 al mondo come volume di affari.

 

Pare che chiunque, in qualunque istante possa acquistare e vendere Ducatus.

 

Qui sotto uno screenshot dell'exchange.

 

Attendiamo conferma dagli utilizzatori della criptovalute sulla fattibilità della negoziazione presso Coinbene.

 

 

ducatus negoziato presso exchange coinbene

 

Il quartier generale dell'exchange CoinBene ha sede a Singapore, con uffici anche a Hong Kong, in Malesia, India, Brasile e altri.

 

L'exchange Coinbene è stato lanciato il 20 novembre 2017 e pare che permetta la negoziazione di Bitcoin contro Ducatus e viceversa.

 

Semplicemente facendo una semplice ricerca su Google per CoinBene, probabilmente scoprirai che la descrizione del sito è scritta in cinese mandarino.

 

Tuttavia, quando fai clic sul link della homepage del sito, probabilmente troverai che il testo del sito è effettivamente in inglese.

 

Indipendentemente da ciò, lo scambio è disponibile in una vasta gamma di lingue che è possibile modificare nell'angolo in alto a destra della home page.

 

Per le persone che sono nuove alle criptovalute o per coloro che vorrebbero scambiare direttamente tra criptovalute e fiat, CoinBene non è l'opzione migliore.

 

È solo uno scambio cripto-cripto.

 

Tuttavia, se hai già fondi di criptovaluta, CoinBene potrebbe certamente essere una buona opzione.

 

Inoltre, è importante notare che CoinBene è uno scambio centralizzato.

 

Pare che si possa utilizzare Coinbene dal Brasile, Malesia, Cina e Corea del Sud e anche dall'Italia.

 

Qualcuno parla anche dell'exchange EO.Trade.

 

Qualcuno ci è riuscito?

 

Ducatus è scam truffa o no?

 

Attendiamo pareri.

 

Scatenatevi nel forum qui sotto.

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Stefano (giovedì, 28 novembre 2019 02:26)

    Attualmente Ducatus è uno dei progetti più interessanti in campo e sopratutto dagli ultimi risvolti anche con garanzie di successo importanti. Se gruppi come Pride holding & Emaar sono in partnership un motivo ci sarà! Se volete starne fuori perché siete condizionati da notizie false, fate pure. Ognuno è libero delle proprie decisioni giuste o sbagliate che siano.

  • #2

    Stefano Filomeni (sabato, 30 novembre 2019 19:39)

    Spett.le redazione Le Criptovalute,
    Analizziamo ora il primo punto dell'articolo in questione.
    Ducatus coin criptomoneta Italia cos'è e come funziona
    Bene per cominciare, basarsi su informazioni date da persone non autorizzate dall'azienda come portavoce, è semplicemente fornire la loro opinione. Come del resto, lo è anche quella del sottoscritto. Consentitemi però di notare che il sig. Networkdc non è mai stato autorizzato a fare video e dichiarazioni per conto dell'azienda e il sig. CryptoGerry è solo un opinionista, senza risposte accertate. Entrambe senza nome e cognome, tantomeno un titolo perché possano avere credito nel discorso. Per sapere cos'è Ducatus sarebbe opportuno richiedere un'intervista al CEO Ronny Tome, che fra l'altro nella possibilità dei propri impegni, è sempre disponibile nel confronto con chiunque. Tant'è vero che esiste, fra tanti altri incontri, anche un'intervista del 21 ottobre 2017 trasmessa su Rai2 in un noto programma televisivo, alla presenza del generale Rapetto della guardia di finanza!
    Cosa andrebbe rettificato?
    Innanzi tutto la dicitura "criptomoneta italia" sebbene ci sia una massiccia presenza di partners in Italia e Vietnam, Ducatus è riconosciuta in ben oltre 150 paesi al mondo.
    Inolte:
    - l'azienda non ha mai dichiarato di avere una sede in Svizzera.
    - la struttura aziendale è estremamente trasparente. (La costituzione di sedi in paradisi fiscali è noto che portino agevolazioni fiscali, ma sono anche soggette a controlli molto selettivi dai quali non si esce, se non si è in regola e trasparenti).
    - il gruppo dei fondatori è ben noto, basta informarsi.
    - assolutamente non corretta la puntualizzazione che se acquisti Ducatus non puoi rivenderli prima dei due anni, in considerazione del fatto che l'entrata nel mercato è stata anticipata di gran lunga rispetto alle previsioni.
    - inesatto anche il paragrafo successivo dove si afferma che non c'è una quotazione e che non si è mai entrati nell'exchange, quando questo è comprovato e ribadito anche da voi. Per cui si duvrebbe cancellare la dicitura.
    - inesatto anche quando si afferma che è come comperare qualcosa che non ha valore, perché la valutazione esiste come esiste l'apprezzamento ed il consenso al di fuori del gruppo.
    - cosa puoi comprare con Ducatus? Oltre ai prodotti nel Ducatus cafè a Singapore, qualsiasi bene e servizio offerto nella rete dei sempre più numerosi commercianti e professionisti che già l'accettano in pagamento, anche probabilmente nella vostra città.
    P. S. Nel 2017/18/19 l' 80% delle Crypto emergenti sono sparite dal mercato. Ducatus c'è!
    Un suggerimento per una vostra maggiore informazione e per una più completa qualità dell'articolo oltre al video datato di un semplice youtuber, inserite gentilmente anche questo:
    https://youtu.be/zFy62U_JJFs

    Cordialmente Stefano Filomeni