Genius Estates rivoluziona gli investimenti immobiliari attraverso la blockchain

Genius Estates rivoluziona gli investimenti immobiliari attraverso la blockchain

Genius Estates è lieta di annunciare la vendita di token per la loro piattaforma di investimento immobiliare di nuova costruzione.

 

Un token che prevede di rimodellare il modo in cui le persone considerano la proprietà immobiliare, creando opportunità che cambiano la vita nel processo.

 

Lanciata all'inizio di questo mese, la piattaforma Genius Estates sta reinventando gli investimenti immobiliari attraverso la tokenizzazione delle criptovalute.

 

Frazionando la proprietà degli immobili attraverso la tokenizzazione, gli investitori ordinari che non hanno il capitale per acquistare immobili da soli - o semplicemente preferirebbero non affrontare i problemi associati - hanno finalmente l'opportunità di ottenere un'esposizione al boom del mercato immobiliare del 21° secolo.

 

 

 

 

La proprietà immobiliare resa semplice e accessibile

Progettata pensando al singolo investitore, la piattaforma Genius Estates è il risultato di due anni di attenta pianificazione e integra una tecnologia all'avanguardia resa possibile solo dai recenti progressi nello sviluppo di software blockchain.

 

Genius Estates servirà in definitiva a dare agli investitori più piccoli l'accesso ai profitti immobiliari creando un token che rappresenta la proprietà di una proprietà selezionata o di un paniere di proprietà.

 

Nel tempo, con l'aumentare dei valori delle proprietà, aumenterà anche il valore corrispondente del token, fornendo una fonte di reddito costante e passivo per i possessori di token.

 

Gli utenti della piattaforma ricevono anche i dividendi generati dalla riscossione degli affitti degli immobili, distribuiti proporzionalmente tra i possessori di token.

 

Poiché agli investitori viene dato il pieno controllo dei propri token e sono liberi di fare con essi ciò che desiderano, possono essere facilmente scambiati sul mercato aperto per altre criptovalute o anche per varie valute nazionali.

 

 

 

Un impegno per una crescita sostenuta

I fondatori di Genius Estates sono guidati dalla visione di "consentire la creazione di ricchezza a lungo termine" in un modo che la renda accessibile a tutti.

 

La natura decentralizzata della blockchain consente loro di condividere questa visione praticamente con chiunque nel mondo; da qualsiasi background professionale o percorso di vita.

 

Si nota che Genius Estates non è solo una piattaforma di investimento, ma un'opportunità per far parte di una comunità di individui che la pensano allo stesso modo, legati insieme attraverso la crescita, l'esperienza e il desiderio di capitalizzare sul mercato immobiliare.

 

Il token Genius Estates da vendere si chiama Genius Dunrovin (GEDUN) e sarà ospitato su Polymath Network, un protocollo software decentralizzato progettato specificamente per l'utilizzo da parte di progetti come la piattaforma Genius Estates.

 

I fondatori riportano anche i recenti successi con la loro ICO GENiUX in corso, avendo già raccolto $ 187.000 entro pochi giorni dal lancio.

 

Genius Estates è un prodotto di Genius Estates OU, una società registrata in Estonia con sede a Tallinn.

 

Per ulteriori informazioni su Genius Estates, la prossima vendita di token e le sue specifiche, visita la homepage del progetto.

 

Questo è un comunicato stampa. I lettori devono fare la propria dovuta diligenza prima di intraprendere qualsiasi azione relativa alla società promossa o a una delle sue affiliate o servizi. Lecriptovalute.org non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l'uso o l'affidamento su qualsiasi contenuto, bene o servizio menzionato nel comunicato stampa.

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0