Huobi Global Exchange recensioni opinioni: truffa o funziona? [2020]

Huobi Global Exchange criptovalute: piattaforma truffa o funziona

Huobi Global Pro è un Exchange borsa di asset digitali che mira a rivoluzionare il sistema finanziario globale. 

 

Fondata nel settembre 2013 con sede a Singapore, Huobi Global pro è stata fondata da Leon Li e dal suo team. 

 

Credono che la tecnologia blockchain possa cambiare il modo in cui i mercati finanziari lavorano. 

 

Huobi Global Pro è uno dei tre principali cripto-exchange al mondo, in cui è possibile scambiare più di 190 coppie di criptovalute

 

Puoi depositare e scambiare dozzine di criptovalute popolari su più piattaforme e dispositivi. 

 

In questa guida, ti diremo se Huobi Global Pro è una truffa o una piattaforma di trading legittima e affidabile per aiutarti a decidere se è il giusto exchange di asset digitali per te o meno.

 

 

Huobi una volta rappresentava il 90 percento o più del volume globale di Bitcoin.

 

Ma con il cambiamento delle normative finanziarie in Cina e le condizioni mutevoli per il trading di Bitcoin nel paese, Huobi ha deciso di lanciare un nuovo marchio chiamato "Huobi Pro".

 

Il 21 maggio 2018, Huobi Pro è stato lanciato sul mercato europeo e asiatico.

Huobi ha marchiato tutte le sue piattaforme di trading, ad eccezione di quelle negli Stati Uniti, in Giappone e in Corea, come "Huobi Global" e ha iniziato a offrire servizi ai clienti di 130 paesi entro dicembre 2018.

Huobi US è una piattaforma di trading di asset digitali gestita da HBUS Holdco, Inc. (HBUS), una società statunitense e partner strategico di Huobi Global.

 

 

 

 

Huobi Global Pro fa parte di Huobi Global Limited, che è incorporata nella Repubblica delle Seychelles. 

 

Huobi Global Pro è un Exchange di criptovaluta globale con uffici in Giappone, Stati Uniti, Corea, Hong Kong e oltre 130 paesi in tutto il mondo. 

 

La borsa è stata fondata su 3 valori fondamentali: integrità, innovazione e cooperazione. 

 

Con un volume di scambi di oltre 1 miliardo di dollari, questo exchange borsa è perfetto per investitori consapevoli. 

 

Nell'ottobre 2017, la società ha adeguato la propria struttura organizzativa per espandere i propri servizi in diversi paesi in tutto il mondo. 

 

Nel novembre 2017, Huobi Global ha lanciato la piattaforma Over The Counter (OTC). 

 

La piattaforma Huobi offre agli utenti l'accesso a una gamma diversificata di criptovalute e token. 

Ti permette di fare criptovaluta a cambio fiat e viceversa. 

 

La piattaforma accetta attualmente due valute legali - USD e Yuan cinese. 

 

Accetta anche Bitcoin e Litecoin

 

E puoi scambiare più di 100 coppie di trading altcoin.

 

Leggi anche: 

 

 

 

 

 

Huobi Pro Exchange Borsa di criptovalute: come funziona nel dettaglio

 

 

L'exchange di criptovalute di Huobi.com ha un numero impressionante di funzionalità. 

 

Ha un feed di prezzi, dati di mercato e profili di criptovalute individuali. Con il supporto 24 ore su 24 e l'elevata liquidità, la piattaforma è popolare tra i trading cinesi e gli stranieri.

 

  • Ha un sistema di sicurezza di livello mondiale. Huobi Glkobal Pro utilizza la struttura decentralizzata e il sistema di protezione DDOS. Ha un sistema di valutazione della criptovaluta neutrale e professionale.
  • L'exchange di criptovaluta ha centri di servizi commerciali locali e servizi di trading OTC multipli. Offre anche un sistema di valutazione del patrimonio digitale localizzato.
  • Huobi Global Pro ha una rigorosa procedura di verifica. È necessario fornire il proprio indirizzo e-mail e informazioni personali al momento della registrazione presso Huobi. È importante fornire il tuo vero nome come indicato nel tuo conto bancario (e che collegherai al conto Huobi). Dovrai anche verificare la tua nazionalità, inviare una foto di te in possesso di un documento governativo e istantanee delle ultime tre operazioni di deposito.
  • È il primo exchange di criptovalute indipendenti al mondo con un servizio 24/7, programmi di formazione pre-negoziazione e indicatori di progresso trasparenti.
  • Recentemente, Huobi Global Pro ha introdotto il proprio token - Token Huobi (HT) - che funziona interamente su Ethereum Blockchain con ERC 20.
  • Huobi Global Pro ha stretto una partnership con l'istituto finanziario di HBUS e si è iscritta alla Rete per i crimini finanziari negli Stati Uniti nel marzo 2018 come società di servizi finanziari.

 

Ecco una tabella con il dettaglio delle caratteristiche e delle commissioni:

 

 

Exchange Huobi Dettagli

Informazioni

24-h Volume di Trading

 


$1,658,355,934 USD

Fiat Valute

GBP, USD, AUD, EUR, INR, BRL, KHR, CAD,CNY, NZD & 15+

Criptovalute

BTC, BCH, ETH, XRP, LTC, BTG, DASH, ETC, EOS, QTUM & 220+

Depositi e Prelievi Commissioni

No

Trading Commissioni

Maker: 0.2%
Taker: 0.2%

 

 

Huobi Global Exchange è la prima piattaforma di trading che ha portali diversi per vari paesi e fornisce supporto in 12 lingue.

 

Puoi accedere a quasi 200 criptovalute e asset di stablecoin a Huobi.

L'exchange offre una gamma di funzionalità come il margine trading, il trading in valuta fiat, il trading OTC e altro ancora.

 

Huobi era precedentemente basato in Cina, ma dopo che il governo ha cambiato il suo regolamento, Huobi si è trasferito ed è attualmente incorporato nelle Seychelles.

Huobi e le sue filiali sono gestite dal gruppo Huobi.

 

Huobi è stato finanziato da ZhenFund e Sequoia e ha stabilito società di partnership in 12 paesi, tra cui Stati Uniti, Giappone, Tailandia, Gibilterra, ecc.

 

Leggi anche: Spectre.ai recensioni opinioni piattaforma truffa? Trading con Ethereum >>

 

 

 

 

Huobi Global Pro Crypto Exchange: i vantaggi

 

 

Huobi è un paradiso altcoin perché ha elencato più di 100 coppie altcoin per scopi di trading e negoziazione. 

 

Non solo criptovalute popolari come Bitcoin, Ethereum, Ripple, IOTA, Dash e NEO, ma l'exchange ha elencato oltre 100 altcoin e sta costantemente aggiungendo nuovi asset digitali ogni mese.

 

1. Huobi è noto per la sua sicurezza. Tutte le risorse digitali vengono salvate in un portafoglio Cold Storage multi-firma. Tutte le altre risorse sono protette dal piano di controllo del pericolo.

 

2. Huobi ha lanciato HADAX - Huobi Autonomous Digital Asset Exchange. È equivalente alla Borsa di New York in un modo che consente agli utenti di elencare le criptovalute meno diffuse tramite il processo di voto e scambiarle.

 

3. In precedenza, Huobi Global Pro utilizzava commissioni per "maker" e "takers", ma questo non è più il caso. Ora addebita lo 0,20% del valore totale della transazione come commissione di negoziazione.

 

4. È possibile depositare CNY (valuta nazionale cinese) tramite terze parti. La sezione OTC della piattaforma di trading consente agli investitori di depositare CNY per acquistare attività digitali.

 

 

 

 

1. Inizialmente, Huobi si è concentrato sul mercato cinese in quanto accetta i depositi CNY. Con i cambiamenti nel mercato delle criptovalute introdotti dal governo cinese, l'azienda deve cambiare la propria attenzione verso altri paesi a livello globale.

 

2. Ha elevate commissioni di prelievo per alcune criptovalute. Quando il prezzo del Bitcoin aveva raggiunto il suo valore massimo, lo scorso anno a dicembre 2017, Huobi ha addebitato 20USDT per aver prelevato 0,001 BTC.

 

3. È stato violato una volta portando a una perdita di 12000 BTC. Ma la piattaforma di trading ha migliorato la sua sicurezza da allora e ora è uno degli Exchange di criptovaluta più affidabili al mondo.

 

Leggi anche: Compro Euro: come comprare bitcoin in negozio in Italia oggi >>

 

 

 

 

Huobi Global Pro ha investito molto tempo nella sua sicurezza. Offre un'autenticazione a due fattori, ha un lungo processo di verifica e fornisce la crittografia PGP per la posta. 

 

Dopo che è stato violato per la prima volta, gli utenti erano preoccupati per la sicurezza della piattaforma. 

 

Ora la società ha adottato diverse misure per garantire una maggiore sicurezza degli asset digitali offerte da Huobi Global Pro. 

 

Memorizza il 98% degli asset nei portafogli Cold Storage e viene monitorato 24 ore su 24 per rispondere rapidamente a qualsiasi violazione della sicurezza. 

 

Pertanto, gli esperti e molte comunità di terze parti ritengono che sia completamente sicuro negoziare su Huobi Global Pro. È una società legittima e non una truffa.

 

Leggi anche: quali sono le piattaforme di criptovalute regolamentate e affidabili? >>

 

 

 

 

1. Visita la home page di Huobi Global Pro e fai click sul pulsante Iscriviti.

 

2. Inserisci il tuo indirizzo email e premi il tasto invio.

 

3. Vai al tuo indirizzo email registrato. Riceverai "Email Confirmation Code" nella tua email. Inserisci questo codice nella pagina "Sign Up" (registrazione).

 

4. Immetti la nuova password due volte e infine premi il pulsante Iscriviti nella parte inferiore della pagina.

 

5. Una volta completata la registrazione, accedi e controlla i saldi. Puoi depositare BTC o ETH nel tuo account.

 

6. Premi il pulsante Exchange nell'angolo in alto a sinistra e inizia a fare trading con altri altcoin su Huobi Global Pro.

 

Andiamo a vedere dei passaggi importanti nel dettaglio.

 

Verifica conto: accedi al tuo conto. Sotto l'icona "Profilo: fai clic su" Verifica "nel menu a discesa. Inserisci i tuoi dati in tutti i campi forniti come numero di passaporto, nome e carica prova ID foto. La verifica dell'account verrà effettuata entro 24 ore se tutti i documenti sono stati forniti correttamente.

Come depositare: accedi al tuo conto. Vedrai "Saldi" nella parte superiore destra della tua dashboard. Scegli la valuta che desideri depositare. Se si desidera depositare ETH, fare clic sull'icona "Deposito" corrispondente. Successivamente, sarai in grado di vedere il tuo indirizzo di deposito ETH. Invia ETH a questo indirizzo oppure puoi scansionare il codice QR dal tuo portafoglio di monete desiderato.

Preleva monete: accedi al tuo account. Vedrai "Balances" nella parte superiore destra della tua dashboard. Scegli la valuta che desideri prelevare. Se si desidera ritirare BTC, fare clic sull'icona "Withdraw" corrispondente. Successivamente, sarai in grado di vedere una schermata di autenticazione di sicurezza. Inserisci i dettagli e fai clic su Conferma. Controlla lo stato del tuo prelievo in Account di Exchange> Cronologia.

Trading di Coins: la visione di trading di Huobi è abbastanza completa. La parte sinistra mostra tutte le coppie di trading e il valore di mercato attuale. Il lato destro è dominato dal grafico a candela, dall'ordine limite e dall'ordine di mercato. Per acquistare o vendere qualsiasi criptovaluta, vai alla sezione Ordine limite. Inserisci il prezzo della moneta e l'importo che desideri vendere o acquistare e fai clic sull'opzione "Acquista" o "Vendi".

 

 

 

Leggi anche: Wirex opinioni recensioni come funziona wallet cashback (card Italia) >>

 

 

 

 

Huobi accetta valute legali come EUR, USD, CAD, GBP, ecc.

 

L'exchange di criptovalute Huobi non addebita commissioni di deposito e prelievo.

 

Le commissioni del produttore e dell'acquirente sono pari allo 0,2% della valuta totale ottenuta.


Huobi ha una struttura decentralizzata e un sistema di protezione anti-DDOS.

 

Offre un'autenticazione a 2 fattori. Ha sviluppato un primo sistema di compensazione e un fondo di protezione degli investitori.

 

Con centri di trading locali e servizi di asset digitali sicuri, Huobi è un exchange affidabile per negoziare criptovalute.

 

 

 

 

Uno dei wallet più popolari è HODLY gestito da IQ Option che ti permette di utilizzare tutte le funzionalità di tutte le sue piattaforme con un unico conto di trading.

 

Accedi ai CFD di IQ Option e al eToroX gratis provando una demo gratuita compilando il modulo nelle rispettive recensioni.

 

Se pensi che Huobi non sia la piattaforma giusta per il trading di criptovalute, puoi considerare una delle seguenti borse o piattaforme per il trading CFD:

 

 

 

 

Huobi Global Pro è diventato uno dei principali cripto-exchange in Cina e sta espandendo i suoi servizi in diversi paesi dopo alcuni cambiamenti nel mercato delle criptovalute cinese. 

 

Poiché ci sono così tanti popolari exchange di criptovaluta sul mercato, questa guida ti aiuterà a decidere se negoziare o meno su Huobi Global Pro.

 

L'exchange di criptovaluta Huobi è la prima borsa online che porta la professionalità nello spazio cripto attraverso il motto "prima i clienti".

 

I suoi strumenti di trading di base sono adatti per i principianti che cercano un exchange crittografico affidabile.

 

Dispone di strumenti e grafici di trading avanzati che si rivelano utili per i trader professionisti.

 

Il suo supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, supporto fiat, semplice interfaccia, un numero di coppie di criptovalute e una vasta gamma di funzionalità lo rendono un notevole exchange di criptovaluta.

 

Non è sicuramente una truffa e una buona scelta per il trading di asset digitali.

 

Ma ti consigliamo di fare ulteriori ricerche sull'exchange di criptovaluta di Huobi prima di prendere la tua decisione finale.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti della community di criptovalute, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati raccomandazioni di trading per qualsiasi criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

Ti potrebbe piacere leggere:


Token di scambio Bibox recensioni BIX: frode o affidabile [Guida] >>


Coinbene recensioni recensioni: guida per principianti [2020] >>


BitMex recensioni e opinioni: commissioni, P2P, leva [guida 2020] >>


OKCoin Bitcoin Exchange Recensioni [2020]: truffa o degno di fiducia? >>


Coinsquare recensioni opinioni: exchange truffa o no [2020] >>

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0