· 

Immediate Edge recensioni opinioni truffa robot bitcoin [2019]

Immediate Edge recensioni opinioni truffa robot bitcoin [2019]

In questa guida parleremo di Immediate Edge recensioni e opinioni.

 

Ci hanno contattato decine e decine di lettori e abbiamo voluto vederci più chiaro.

 

Le criptovalute e i Bitcoin sono tornati alla ribalta sulle prime pagine di moltissimi giornali e i truffatori non stanno perdendo tempo!

 

Questo è il caso della truffa chiamata Immediate Edge del fittizio Edwin James.

 

Truffa che gira in inglese, ma non escludiamo che si travi tradotta anche in altre lingue.

 

Ti preghiamo per favore di indicarci i link nel forum qui sotto in modo da aggiornare le recensioni.

 

L'app Immediate Edge e la piattaforma di trading di criptovaluta automatizzata (crypto robot) sono pubblicizzati come un sistema di investimento in criptovaluta che genera denaro in modo facile e veloce come se utilizzassi un pilota automatico.

 

Tuttavia, come ti dimostreremo nella nostra dettagliata investigazione su Immediate Edge, il robot di autotrading non funziona!

 

È solo una trovata pubblicitaria per farti iscrivere e aprire un conto presso un broker Forex o CFD, nel nostro caso si trattava di un broker senza licenza di nome Infinitrade che ha sede registrata a Sofia, in Bulgaria. 

 

E questo broker sta truffando i clienti (e quello truffato potenzialmente puoi essere TU) in quello che viene comunemente definito uno schema di arricchimento rapido che non funziona se non per chi lo ha creato.

 

Questo sistema truffa si basa su di uno schema semplice ma efficace: ci sono dei programmatori che costruiscono il sito web e poi degli addetti marketing che convincono siti web tipo blog a scrivere recensioni positive dietro compenso ovviamente.

 

I truffati depositano e non riusciranno mai ad avere indietro i soldi, mentre coloro che hanno costruito il sito truffa si dividono i proventi che il broker senza licenza invia a loro per avere portato un pollo da spennare.

Insomma, continua a leggere e scoprirai perchè devi stare attento e come riavere indietro i tuoi soldi se sei stato truffato.

 

 

Immediate Edge è una truffa o funziona?

 

Le criptovalute hanno veramente cambiato il mondo della finanza: da molti anni sono una vera occasione, aperta a tutti, per avere elevati profitti finanziari.

 

Tutti sanno che migliaia di milionari devono la loro fortuna al Bitcoin e alle altre criptovalute: e spesso si tratta di gente che ha cominciato veramente con niente, cioè con un piccolo capitale e senza sapere nulla di Bitcoin.

 

Immediate Edge è un trucco per avere successo con il Bitcoin?

 

Noi di lecriptovalute.org siamo molto molto scettici sul fatto che si possa guadagnare soldi in modo facile, veloce e senza fare nulla poi: tutti sanno che investire in Bitcoin è una grande opportunità, per tutti, ma solo per chi lo fa con impegno e studio.

 

Immediate Edge dice che si diventa ricchi depositando solo 250 euro: guardando il video della pagina ufficiale sembra che basti metterci 2 soldi e diventi riccho senza fare nulla.

 

È ovvio che questo fatto interessa tutti gli italiani: moltissimi lettori ci hanno scritto dopo aver cercato Immediate Edge e aver trovato solo guide positive che spingevano a depositare. 

In realtà ragazzi e ragazze, questo sito web è una truffa!

 

Noi di Lecriptovalute.org siamo ormai da anni il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono informarsi e approfondire il mondo delle criptovalute e del Bitcoin.

 

 Ma per dire che veramente Immediate Edge è una bufala, ci siamo messi ad analizzare passo passo come funziona e se ci sono analogie con le truffa coin che abbiamo già esposto.

 

Questa guida è stata fatta anche per esaminare in modo dettagliato se sia possibile operare con le criptovalute senza truffa e lo abbiamo fatto facendo un paragone con una piattaforma regolamentata come Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale), Avatrade (clicca qui per il sito ufficiale) e i corsi di trading gratis di 24option (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Effettivamente di piattaforme serie per investire in Bitcoin ce ne sono diverse e molte sono regolamentate e con licenza europea.

 

Ora, quando abbiamo iniziato a ricevere lamentele, abbiamo notato qualcosa di strano quasi subito. 

Ci siamo registrati anche noi e abbiamo iniziato a ricevere telefonate da questo broker (Infinitrade), che voleva convincerci a sottoscrivere un altro programma completamente diverso.

 

Bene, abbiamo pensato che fosse molto insolito, dato che solitamente ci viene detto che il software per cui ci iscriviamo è un sistema credibile con risultati comprovati.

 

Tuttavia, questo non è chiaramente il caso dell'app truffa Immediate Edge.

 

Perché succede?

 

Bene, abbiamo iniziato a collegare i punti e ci siamo subito resi conto che il broker senza licenza sta cercando di ingannarti per 2 volte.

 

La prima perchè ti vogliono far aprire un conto con una piattaforma senza licenza e la seconda perchè dato che sanno che Immediate Edge non funziona, cercano di piazzare un altro software di arricchimento rapido.

 

Che ovviamente non funziona pure quello.

 

 

 

 

Abbiamo ricevuto circa decine di lamentele sull'app Immediate Edge e tutti menzionano difficoltà nel prelievo e sul fatto che Immediate Edge è un software che fa perdere tutti i soldi.

 

Questa non è una grande sorpresa in quanto conosciamo molto bene questi tipi di schemi per arricchirsi rapidamente e come funzionano.

 

Abbiamo anche ricevuto la notizia di un altro broker che in realtà è profondamente coinvolto in questa truffa e sono inseriti nella lista nera della FCA e della CONSOB in Italia per aver fornito illegalmente servizi di investimento senza un'adeguata certificazione.

 

Quindi, se per qualche motivo ti senti tentato di unirti alla truffa dell'app Immediate Edge, ti consigliamo di continuare a leggere i dettagli su questa fregatura, prima di rischiare i tuoi soldi guadagnati duramente.

 

Sito ufficiale, pagina di accesso e area riservata: getimmediateedge.com

 

Attenzione!

 

Questo indirizzo web cambia rapidamente mano a mano che la truffa viene scoperta!

 

Ti preghiamo quindi di condividere questa guida il prima possibile e il più possibile per avvertire tutti i tuoi amici.

 

Ma andiamo a vedere invece le recensioni false che sono pubblicate sul loro sito web.

 

 

 

 

Se vai sul loro sito web e cominci ad esaminare nel dettaglio il testo, vedrai che questo programma è pubblicizzato come un "software di crittografia più intelligente del mondo" che genera $ 950- $ 2,200 al giorno.

 

È un'affermazione piuttosto audace da parte di un fantomatico robot che si collega a broker CFD e nemmeno ad Exchange di criptovalute.

 

Ecco la sezione dedicata ai testimonial del sito Web Immediate Edge truffa.

 

È evidente che "Delilah Adams" non è una persona reale e la sua immagine è stata rubata da Internet a scopi promozionali.

 

Siamo convinti al 100% che anche gli altri due personaggi siano falsi e che tutto il contenuto promozionale sia copiato e contraffatto in varie lingue.

 

 

immediate edge truffa

Ed ecco le ultime prove.

 

Qui sotto puoi vedere le recensioni super positive completamente false e spacciate per post di Facebook.

 

Poi nel testo trovi anche due affermazioni fuorvianti.

 

Il primo dice Zero Rischi e l'altro dice il tasso di successo del 98,9%.

 

Prendi queste due informazioni, mettile insieme, e quello che hai è una truffa al 100% e uno schema di arricchimento rapido confermato.

 

Ma chi è Stefano Savarese dell'Immediate Edge?

 

 

 

immediate edge recensioni false

Immediate Edge è pubblicizzato come un'app di trading creata con una intelligenza artificiale che utilizza algoritmi all'avanguardia per identificare solo le tendenze redditizie (questo è il cosiddetto edge). 

 

Edwin James ci viene presentato come proprietario e creatore di questo software. 

 

In realtà non si vede nessuna sua immagine e viene solo citato.

 

Ma non esiste e non viene citato da nessuna parte.

 

È un signor nessuno.

 

L'app dovrebbe eseguire la scansione del mercato alla ricerca di differenze di prezzo in ogni istante.

 

In realtà non funziona e ha solo l'obiettivo di farti iscrivere con un broker senza licenza che ti ruberà i soldi.

 

 

 

 

Credits Binarydoctor

 

 

Edwin James viene indicato come l'uomo del momento da quando ha scoperto un modo per guadagnare un vantaggio immediato sul mercato.

 

E probabilmente prenderà un nome diverso per ogni lingua in cui verrà tradotto.

 

Ti prego di segnalarci i nomi in modo da smascherarli tutti.

 

Immediate Edge come funziona?

 

Dice di seguire un nuovo metodo che ha cambiato io modoin cui le criptovalute vengono negoziate.

 

Gli algoritmi di trading gli consentono di acquistare a prezzo basso da uno scambio e vendere ad un prezzo più alto in un altro exchange.

 

Ma se si collega ad un broker?

 

Come vedi sparano scemenze.

 

Si parla anche che sia un segreto e di come lo conoscono solo gli addetti ai lavori, quindi in altre parole affermano che avrai accesso a informazioni privilegiate.

 

In realtà questo non accade e una volta che ti iscrivi verrai derubato da dei broker truffa.

 

Immediate Edge NON funziona con QUALUNQUE dei principali exchange di criptovaluta.

 

Abbiamo verificato con Coinbase, Binance, Kraken, Poloniex e Bittrex

 

Non hanno mai sentito parlare dell'app Immediate Edge o di Edwin James, e ci hanno avvertito che ci sono molti sistemi in questi giorni che fanno tutti i tipi di affermazioni sull'integrazione con le loro piattaforme.

 

Nella maggior parte dei casi si tratta di imbroglioni che usano illegalmente i nomi degli exchange legittimi per motivi promozionali.

 

Ecco altri nomi di fantomatici algoritmi che sono diventati dei trend di truffe virali:

 

Le truffe a cui prestare attenzione sono Bitcoin Revolution, Bitcoin Profit, Bitcoin Future, Ricchezza cripto e Bitcoin Billionaire.

 

Fai attenzione anche ai siti e blog che pubblicano recensioni positive di questi robot che tutti hanno definito truffa!

 

Non farti fregare e se ci sei cascato per errore vai contatta subito la tua banca e chiedi di fare ChargeBack, cioè riavere i soldi indietro perchè il servizio che hai richiesto è una truffa.

 

 

 

 

Ovviamente anche questo programma truffa ha usato indebitamente e senza il loro consenso delle celebrità come Flavio Briatore e Matteo Salvini.

 

Queste persone famose sono del tutto all'oscuro a questi fini truffaldini e pare che abbiano già presentato querela.

 

Se vai nella nostra sezione delle truffa coin puoi guardare la video denuncia di Briatore qui assieme a Jovanotti.

 

 

 

 

immediate edge roberto cavalli truffa bufala

Di nuovo abbiamo avuto conferma che il sito web bufala chiamato CAFFEINA MAGAZINE ha nuovamente accostatato un VIP al programma truffa Immediate Edge.

 

La storia non è apparsa sulla nota rivista web caffeinamagazine.it, bensi sul clone truffa www.artherb.info che spaccia notizie bufala per vere e le promuove in modo truffaldino su Facebook.

 

Questa volta è toccato a Roberto Cavalli che ovviamente è completamente ignaro di quello che dicono in questo finto blog o giornale online.

 

Non è vero che è andato da Barbara D'Urso a dire che usa i Bitcoin e le criptovalute e tanto meno questo programma truffaldino.

 

La pagina di Caffeina magazine è un copia e incolla e la abbiamo già vista promuovere truffe come il Bitcoin Profit e il Bitcoin Era.

 

 

 

Ecco un video truffaldino che sponsorizza questo robot truffa (tradotto anche male in italiano):

 

 

Attenzione l'autore del video che vedi qui sopra è coinvolto nel raggiro, non cascarci.

 

Purtroppo non è la prima volta che facciamo una guida investigativa che racconta come funzionano questo tipo di truffe.

 

Abbiamo già scritto articoli su Bitcoin Profit Jovanotti, che abbinano appunto i loro programmi a personaggi famosi a loro insaputa.

 

Ricorda bene che i soldi facili non esistono: investire in Bitcoin se fatto con la testa e con impegno potrebbe essere redditizio e generare un guadagno, ma per riuscire a ottenere profitti elevati ci vuole studio.

 

Chi promette risultati strabilianti con un programma di arricchimento rapido, è un truffatore.

 

Giusto per fare un esempio, torniamo alla piattaforma di investimento numero uno in Europa, Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Questa piattaforma non solo non promette soldi facili ma addirittura avvisa i suoi iscritti dei potenziali rischi degli investimenti.

 

Nel corso degli anni abbiamo trovato una strana correlazione: più una piattaforma di investimento è seria, più ci tiene ad avvisare di rischi che spesso sono solo potenziali.

 

 

 

 

Se stai cercando delle conferme su come guadagnare in modo sicuro con i Bitcoin e le criptovalute, allora sei arrivato nel posto giusto.

 

Ma fai attenzione che questi programmi di arricchiemento rapido non hanno nulla a che fare con il Bitcoin.

 

Non esiste alcun programma che presumibilmente preveda l'andamento dei mercati e che generi questi guadagni pazzeschi.

 

Il sito è progettato esclusivamente per incoraggiarti a depositare $ 250 in broker senza licenza truffa.

 

Quando lo fai, l'ideatore del programma guadagna una commissione enorme. 

 

Dopo aver effettuato il deposito, sei praticamente da solo in quanto non ti aiuteranno a prendere decisioni di trading informate. 

 

Userai la piattaforma a tuo rischio e pericolo!

 

Ma fai attenzione: il Bitcoin come criptovaluta non è una truffa e lo dimostrano tutti coloro che ci guadagnano ogni giorno.

 

Per fare profitti con il Bitcoin non devi andare da persone che ti promettono soldi facili senza fare niente.

 

Non puoi pensare di investire 250 euro e diventare ricco.

 

Se vuoi iniziare con il piede giusto devi farlo con piattaforme di investimento che siano autorizzate e regolamentate, e soprattutto con opinioni e recensioni affidabili. 

 

Se vuoi iniziare a investire con le criptovalute e il bitcoin puoi iniziare con le seguenti piattaforme regolamentate:

Tutte queste piattaforme sono autorizzate e soprattutto ti mostrano i rischi che potresti incorrere nel trading e la speculazione.

 

Con questi broker non si diventa milionari in una settimana, ma in effetti non esiste alcun metodo per raggiungere un obiettivo del genere (a meno che non vogliamo includere il totocalcio e le lotterie) ma con un poco di sforzo e di impegno, puoi raggiungere ottimi risultati.

 

 

 

 

Evita il software e le piattaforme collegate e le app di trading truffa chiamata Immediate Edge.

 

Non ci sono segnali o un programma automatico di trading, è solo uno specchietto per le allodole progettata per farti iscrivere e fare trading con un broker offshore.

 

Speriamo veramente di essere stati in grado di produrre prove più che sufficienti per dimostrarti il funzionamento di questa truffa e ti preghiamo di lasciare un commento e una tua esperienza in merito per aiutare tutti gli altri lettori.

 

E non dimenticare di condividere questa guida se ti è piaciuta!

 

Grazie.

 

Ti potrebbe interessare approfondire questi argomenti tra i più letti:

 

Ledger Nano S e X come funziona prezzo Italia Guida principianti 2019 >>

 

Jovanotti e Salvini: non ho investito in Bitcoin Future opinioni recensioni [2019] >>

 

Che cos'è un contratto intelligente o Smart Contract? Come funziona? >>

 

Investire in criptovalute: cos'è un portafoglio sano di bitcoin >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK