· 

Jovanotti Bitcoin: bufala o truffa [2020] opinioni vere

 Jovanotti Bitcoin: bufala o truffa opinioni vere

In questa guida parleremo di alcune pubblicità che sono particolarmente popolari come quella legata al cantante Jovanotti Bitcoin.

 

Molti personaggi famosi come Briatore sono stati resi falsamente testimonial di pubblicità di arricchimento rapido.

 

In questa guida completa e aggiornata ti spiegheremo perchè non devi credere a queste pubblicità come queste collegate a Jovanotti Bitcoin.

 

Il contenuto di queste pubblicità che appaiono per lo più via email e sui social networks, è evidente.

 

Gli autori di questi programmi truffaldini vogliono utilizzare dei personaggi famosi alla loro insaputa per dare maggiore autorevolezza al loro programma di arricchimento rapido.

 

Per fare chiarezza ti mostreremo come funzionano questi programmi e tutte le informazioni che abbiamo raccolto sul binomio cantate criptovalute.

 

Lo stesso Jovanotti ha negato apertamente di non aver idea di cosa siano questi programmi pubblicizzati su di un clone di un famoso magazine online.

 

Ricorda bene che il Bitcoin e le criptovalute non sono una truffa, ma un sistema innovativo di pagamento e di gestione dei dati in modalità decentrata.

 

Se continui a leggere potrai anche scoprire quali sono invece i metodi legali e regolamentati per negoziare Bitcoin in modo sicuro e senza truffa.

 

Approfondiremo anche come funzionano i contratti per differenza, uno strumento innovativo per negoziare asset finanziari con alcuni dei più famosi e conosciuti broker legali europei: FXTB, eToro e IQ Option.

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

 

Nel mercato del trading online, la febbre delle negoziazioni è sempre molto alta.

 

La popolarità di questo strumento di borsa e di scambio è tale che sempre più broker e piattaforme vogliono accaparrarsi una fetta del mercato e della clientela.

 

Purtroppo non tutte le nuova piattaforme sono legali e spesso quelle senza regolamentazione e con sede in paradisi fiscali, utilizzano mezzi poco ortodossi per non dire truffaldini come associare cantati e personaggi famosi al Bitcoin.

 

Queste piattaforme senza licenza utilizzano delle pubblicità illegali che falsamente utilizzano dei nomi di cantanti o VIP per spiegare come sia facile investire con i loro programmi.

 

Come sempre quando i profitti o i guadagni paiono troppo facili, c'è sempre una fregatura dietro.

 

Devi diffidare dei sistemi che offrono dei profitti sicuri al 100% o che dichiarino di farti diventare ricco in poche ore o in pochi giorni.

 

Fare trading con il Bitcoin e le criptovalute è un lavoro serio e richiede impegno e dedizione.

 

Per non farsi fregare ti spiegheremo quali sono le piattaforme sicure e quali hanno tutte le carte in regola per offrire i loro servizi con licenza legale in Europa.

 

 

 

 

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare nelle nostre guide dedicate al Bitcoin UP e al Bitcoin ERA, queste piattaforme di arricchimento rapido affermano tramite siti web compiacenti e pubblicità aggressive di come sia facile diventare ricchi in poche ore.

 

Stai però attento.

 

Nessuno è mai diventato ricco con queste piattaforme che spesso hanno sede in paradisi fiscali irraggiungibili anche per le forze dell'ordine.

 

Abbinare Jovanotti al Bitcoin è solo uno specchietto per le allodole, cioè viene utilizzato per spingere la gente a credere nella bontà di tale programma.

 

Molti di questi programmi di cui abbiamo già parlato nella sezione dedicate alle Truffa Coin, stanno utilizzando il binomio pubblicitario Jovanotti Bitcoin.

 

La pubblicità è poi veramente ben fatta.

 

Utilizzano delle immagine prese da Pomeriggio Cinque per esempio e fotografie in cui Jovanotti è andato alla trasmissione della Barbara d'Urso per affermare che è diventato ricco con il Bitcoin Era.

 

Affermazione che non ha un briciolo di verità e che è già stata smentita dallo stesso Jovanotti.

 

La stessa trasmissione Striscia la Notizia ha dedicato un servizio proprio su questo abbinamento che ha scatenato l'ira di molti clienti che sono caduti in questa trappola.

 

Se invece vuoi operare e comprare o vendere criptovalute e Bitcoin, ti devi affidare a delle piattaforme regolamentate e con licenza come quelle che offrono i contratti CFD.

 

Andiamo a vedere di cosa si tratta.

 

 

 

 

Come ti abbiamo segnalato ci sono molte piattaforme senza licenza che cercano di convincere nuovi investitori a depositare denaro nei loro conti offshore.

 

Stai attento e diffida sempre di quelle piattaforme che non hanno una licenza e che non sono in grado di fornire le loro credenziali in modo chiaro e trasparente.

 

Solo le aziende e società registrate CONSOB devono essere considerate affidabili se vuoi utilizzare strumenti sicuri e legali.

 

Ma cosa sono i CFD o contratti per differenza?

I CFD sono un derivato che ti permette di investire su di un asset sottostante come il Bitcoin e comprarlo o venderlo senza però possederlo e senza dover utilizzare complicati meccanismi come i Wallet o gli Exchange.

 

Con i CFD puoi negoziare il Bitcoin BTC per esempio sia al rialzo, comprando che al ribasso, guadagnando quando l'asset perde valore.

 

Ci sono molte piattaforme popolari che permettono l'operatività con i CFD, ma solo eToro, FXTB e IQ Option sono le più popolari.

 

Andiamo a vedere come funzionano nel dettaglio.

 

 

 

 

Questa piattaforma è particolarmente popolare in Europa e non pubblicizza assolutamente Jovanotti Bitcoin!

 

Anzi, permette di iniziare a prendere confidenza con la piattaforma con un conto demo senza rischi e senza alcun deposito.

 

Una delle offerte particolarmente interessanti sono dei corsi di trading gratuiti che sono forniti a tutti, previa solo un'iscrizione e dei segnali di trading e di analisi di mercato.

 

Leggi come iscriverti a FXTB (clicca qui per il sito ufficiale) gratis.

 

Altro aspetto non di poco conto è che questa piattaforma non addebita commissioni di gestione e permette di iniziare in modo del tutto gratis.

 

Leggi come iscriverti a FXTB (clicca qui per il sito ufficiale) gratis.

 

 

 

 

Questa piattaforma è forse una delle più famose e conosciute nel panorama del trading e delle criptovalute con il wallet eToroX.

 

Viene spesso dichiarato che sia uno dei Broker più popolari e utilizzati al mondo, affermazione fatta sia da traders esperti che da utenti alle prime armi. 

 

La piattaforma è regolamentata e con licenza europea e per questo motivo non accenna mai a nessun cantante famoso e men che meno a Jovanotti Bitcoin.

 

Una delle prime funzioni più famose è il cosiddetto Copy Trading.

 

Si tratta di un servizio innovativo che ti permette di seguire e copiare le strategie operative dei migliori trader e operatori presenti nella community.

 

Anche in questo caso puoi iniziare con un conto demo che è sempre gratuito.

 

Potrai prendere confidenza con la piattaforma e utilizzare anche la funzionalità del copy trading per capire meglio come funzioni.

 

Leggi qui se vuoi approfondire come funziona eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. 

Il 75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. 

Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

 

 

 

 

Questa piattaforma è affidabile e regolamentata.

 

Invece che pubblicizzare Jovanotti Bitcoin, IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale) mette bene in mostra le sue licenze e regolamentazioni europee.

 

La piattaforma è molto ben fatta e semplice da utilizzare.

 

Tutti gli asset possono essere facilmente ritrovati nel menù di navigazione come le funziona più professionali per l'analisi dei grafici.

 

Di certo una delle caratteristiche più famose di IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale) è il fatto che permetta di effettuare un minimo deposito tra i più bassi: solo 10 euro.

 

Anche in questo caso puoi utilizzare un comodo conto dimostrativo gratuito e senza alcun deposito iniziale.

 

Potrai così provare tutte le funzionalità della piattaforma anche con il Bitcoin e le criptovalute.

 

IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale) permette anche di scaricare le piattaforme per Mac iOS, iPhone e Android oltre che per il PC Windows.

 

 

 

 

Utilizzare il binomio Jovanotti Bitcoin è solo uno dei tanti sistemi che i creatori di questo programma di arricchimento rapido abbiano trovato.

 

Puoi trovare anche altra associazioni di nomi di VIP famosi con il Bitcoin.

 

Durante gli ultimi anni sono stati presi in causa degli ignari VIP come Antonella Clerici, Berlusconi, Salvini e Bocelli.

 

Tutti completamente all'oscuro di queste manovre di marketing illegali.

 

Il filo conduttore è la ricchezza facile e veloce e i profitti esagerati.

 

Non cadere nel tranello di profitti facili e veloci.

 

Non esistono miracolosi guadagni che si materializzano in una notte.

 

Lo stesso Jovanotti ha smentito il suo coinvolgimento proprio con una apparizione in Striscia la Notizia.

 

 

 

 

jovanotti bitcoin d'urso striscia la notizia

Il cantante Jovanotti che in realtà si chiama Lorenzo Cherubini, è stato preso d'assalto da molti suoi fan per la pubblicità su Facebook del Bitcoin Era.

 

Ha dovuto andare su Striscia la Notizia per smentire tutto.

 

In realtà ha dovuto sottolineare che lui come anche Bocelli, non ci capiscono nulla di criptovalute e di Bitcoin e che non hanno mai investito in questi programmi di arricchimento rapido.

 

Tutta una montatura mediatica che i loro legali hanno cercato di fermare, ma venivano riproposte in modo automatico con altri nomi e altri domini web.

 

Insomma, una vera gatta da pelare per Jovanotti e Bocelli che hanno dovuto pubblicamente spiegare che loro sono completamente all'oscuro di queste pubblicità e che sono stati presi in mezzo anche loro ma da ignare vittime di raggiro.

 

Qui il link al servizio di Striscia la Notizia: https://www.video.mediaset.it/player/playerIFrame.shtml?guid=F309939901034C12

 

 

 

 

Come hai potuto anche tu leggere nella nostra sezione dedicata al Jovanotti BItcoin, avrai capito che queste pubblicità sono veramente pericolose.

 

Quando programmi di arricchimento rapido prendono ignari personaggi famosi, allora la truffa è proprio sotto gli occhi di tutti.

 

Se vuoi davvero negoziare asset e criptovalute, fallo con piattaforme regolamentate che abbiano la sede in Europa e abbiano una licenza e una regolamentazione ben in evidenza nel loro sito.

 

Proprio come eToro, FXTB e IQ Option che non fanno pubblicità ingannevoli e che offrono solo servizi seri e legali.

 

Scopri qui come funziona eToro.

 

Scopri qui come funziona FXTB.

 

Tuttavia, si consiglia di effettuare ulteriori ricerche su queste piattaforme prima di registrarsi su qualsiasi borsa valori e utilizzarla per i pagamenti e altri servizi online.

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità crittografica, gli investitori e i trader, non dovrebbero essere considerati come raccomandazioni di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

Ti potrebbe piacere leggere:

 

Token Wirex WXT quanto vale e dove e come comprarlo [quotazione tempo reale] >>

 

LATOKEN recensioni opinioni exchange [2020] commissioni alternative >>

 

Comprare VeChain opinioni Italia: prezzo VET Token previsioni [2020] >> 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0