LIQUID Exchange app Bitcoin recensioni opinioni: Commissioni [2020]

LIQUID Exchange app criptovalute recensioni opinioni: Commissioni

In questa guida parleremo dell'Exchange liquid.com e delle recensioni e opinioni 2020.

 

Liquid è una piattaforma di scambio multi-criptovaluta.

 

Con sede in Giappone, consente agli utenti di scambiare, acquistare e vendere coppie cripto contro cripto o / e cripto contro monete fiat tra di loro.

 

In questa recensione, discuteremo le funzionalità del Liquid exchange, sicurezza, commissioni, criptovalute supportate e pro e contro di Liquid app.

 

Proseguendo nell'analisi di questa app e piattaforma, l'aspetto più interessante è fare un paragone con il famoso eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è un broker molto conosciuto e da molti anni presente sui mercati finanziari ed oltrettutto è autorizzato ad operare in Italia.

 

I loro clienti ne parlano ormai come della migliore soluzione per la negoziazione di criptovalute, soprattutto perché permette di copiare operazioni di investimento da professionisti in modo automatico.

 

 

Con sede in Giappone, l'exchange di criptovaluta liquid.com si è formato nel 2018 dopo la fusione di due exchange differenti: Quoinex e Qryptos.

 

L'obiettivo principale di Liquid è quello di creare un'unica piattaforma di provenienza internazionale (chiamata "World Book") che colleghi l'intera rete di exchange di criptovalute.

 

La casa madre di Liquid è Quoine, che ha sede a Tokyo.

 

Quoine è concesso in licenza dalla Japanese Financial Services Agency.

 

Dopo il crollo del Mt. Gox e di altri exchange di criptovalute, molti exchange hanno lasciato il Giappone.

 

La società madre di Liquid, Quoine, non lo ha fatto e ha lavorato con i regolatori per costruire un business sulle criptovalute e il Bitcoin regolamentato.

 

Ha assunto quattro importanti società di contabilità per creare processi e pratiche standard in modo da poter ottenere la certificazione dalla Financial Services Agency (FSA) giapponese.

 

Se ti chiedi quindi cos'è Liquid exchange ecco la risposta:

 

Liquid è un exchange di criptovaluta online in cui puoi negoziare una vasta gamma di coppie di valute fiat / crypto e crypto / crypto.

 

Il suo portafoglio ordini innovativo, chiamato World Book, combina una rete globale di fonti di liquidità al fine di fornire l'accesso a un livello più elevato di liquidità e una migliore corrispondenza dei prezzi.

 

 

 

 

La rete Liquid è una blockchain per exchange, broker e market maker che consente transazioni Bitcoin veloci e private con altri membri della rete.

 

Tramite la funzione asset emesse dz Liquid, i membri possono tokenizzare valute legali, titoli o persino altre criptovalute.

 

 

 

 

Quoine (pronunciato "coin") è una società fintech di criptovaluta che ha creato la piattaforma Liquid.

 

Questa blockchain basata su Ethereum rende più facile incassare monete di criptovaluta contro valute tradizionali in contanti "fiat" con ordini e prezzi da più scambi in un "book" di prezzi mondiale.

 

Ma investire in criptovalute è più facile a dirsi che a farsi.

 

 

 

 

squadra sviluppo liquid exchange

I membri del team più importanti includono:

 

Il co-fondatore Mike Kayamori: Ha una carriera che dura da 20 anni durante i quali ha lavorato con Mitsubishi Corporation, Globespan Capital Partners e Softbank Group. Ha esperienza in gestione aziendale, tecnologia e blockchain.

 

Il co-fondatore e Presidente Mario Gomez: Prima di fondare Quoine, ha lavorato come Chief Information Officer in Giappone e Head of Fixed Income IT Asia presso Credit Suisse (CS). Era anche CTO di Merrill Lynch in Giappone.

 

Il capo CEO Katsuya Konno: ha 8 anni di esperienza nella collaborazione con SoftBank Group. Katsu ha lavorato su molte grandi operazioni di fusione e acquisizione e operazioni di impresa durante il suo mandato con SoftBank.

 

Altri membri chiave sono Ray Hennessey, Rei Tanaka, Michael Mullins e Andre Pemmelaar.

 

 

 

 

liquid exchange criptovlaute bitcoin

Interfaccia facile da usare e pulita: come suggerisce il nome, Liquid ha un'interfaccia fluida.

 

È facile da usare e stabilisce un nuovo standard industriale per tutti gli appassionati di criptovalute.

 

Numerose coppie di criptovalute: Liquid è il primo exchange di criptovaluta con centinaia di coppie di token scambiate attivamente. Liquid offre coppie di trading con i principali cryptos come bitcoin (BTC), ethereum (ETH), Ripple (XRP) e molti altri.

 

Supporta valute Fiat: Liquid.com supporta cinque asset fiat tra cui yen giapponese (JPY), dollari statunitensi (USD), euro (EUR), dollari australiani (AUD) e dollari di Singapore (SGD) per trasferimenti e depositi di criptovalute.

 

Elenco ICO: Prima che qualsiasi ICO sia elencato su Liquid, deve passare attraverso un processo di verifica molto rigoroso. Ciò offre agli utenti la sicurezza di investire i propri soldi su progetti seri.

 

Attualmente, elenca la piattaforma XAYA insieme al suo prezzo e al conto alla rovescia.

 

Trasparente e sicuro: lo scambio di criptovaluta liquida offre la massima sicurezza agli utenti.

 

Offre un'autenticazione a 2 fattori.

 

Il codice in continua evoluzione per accedere al tuo account viene modificato ogni 30 secondi, quindi gli hacker non possono violare il tuo account. Inoltre, memorizza la maggior parte degli asset digitali in cold storage.

 

Anche i regolamenti KYC e antiriciclaggio sono seguiti da Liquid, il che significa che dovrai caricare documenti e una foto per supportare la tua identità prima di negoziare criptovalute.

 

Liquid offre un periodo di test, whitelisting IP, portafoglio cold storage, contromisure DDOS, firewall, sicurezza DNS, sicurezza chiave API, backup e monitoraggio.

 

Elenchi ICO: Liquid ha reso disponibili agli investitori le Initial Coin Offerings (ICO) sulle sue piattaforme. Gli ICO possono essere elencati su Liquid e poi sul suo exchange.

 

In questo modo possono legittimarsi rapidamente e guadagnare liquidità. Una società che elenca il proprio ICO su Liquid deve fornire informazioni quali missione e tecnologia, informazioni finanziarie, nomi di persone e di missione e valutazioni di terze parti.

 

Servizi di prestito: Liquid fornisce servizi di prestito per consentire agli investitori di offrire una parte del loro importo in criptovaluta ad altri come prestiti. Una percentuale del profitto ottenuto attraverso gli interessi è condivisa con gli investitori.

 

Liquidità: la liquidità è racchiusa in tutte le caratteristiche dell'exchange. Questa funzionalità rende l'exchange di criptovaluta il più liquido possibile.

 

Paesi disponibili: Liquid offre servizi di criptovaluta in tutti i paesi tranne Congo, Eritrea, Etiopia, Iran, Iraq, Libia, Corea del Nord, Serbia, Somalia, Sud Sudan, Sri Lanka, Sudan, Siria, Trinidad e Tobago, Tunisia, Vanuatu e Yemen.

 

 

 

 

Iscriviti o fai logini: visita il sito ufficiale di Liquid - www.Liquid.com.

 

Fai click sul pulsante Iscriviti nell'angolo in alto a destra del sito web.

 

Il processo di iscrizione è diviso in tre fasi.

 

Innanzitutto, devi selezionare il paese di residenza e fare click su Avanti.

 

Quindi, inserisci le tue credenziali a seconda che tu scelga Account personale o aziendale.

 

In terzo luogo, devi controllare tutte le informazioni riempite e come funziona la piattaforma prima di fare click su Avanti in fondo.

 

Email di conferma: riceverai un'email di verifica.

 

Conferma il tuo indirizzo e-mail e termina il processo di registrazione facendo click su Conferma la tua e-mail.

 

Completa KYC: Liquid chiede ai suoi utenti di completare i dettagli KYC (verifica identità) prima di procedere con le funzionalità di trading.

 

Deposito: scegli la moneta che desideri depositare. Fai click sul pulsante "Deposito".

 

Ora copia l'indirizzo del portafoglio BTC mostrato e incollalo sulla piattaforma da dove stai prelevando le monete. Puoi anche scansionare il codice QR per vedere l'indirizzo.

 

Una volta completata la transazione, ci vorranno alcuni minuti per mostrarla sul tuo account.

 

Prelievo: sulla dashboard di Liquid, fai clic sul pulsante "Preleva".

 

Incolla l'indirizzo del portafoglio nel quale si desidera ritirare le monete e fare click su "Conferma".

 

 

 

 

La piattaforma di criptovalute Liquid non è stato ancora hackerata, né è coinvolto in alcuna truffa o frode.

 

È stato formato di recente, ma è molto popolare per la sua drammatica ascesa.

 

A causa dell'aumento del volume degli scambi ogni giorno, la piattaforma ha fissato un limite di negoziazione di 500 BTC all'ora per gli acquirenti del mercato e gli operatori di spot.

 

Inoltre, per poter prelevare fondi dal conto Liquid è necessaria la prova del documento d'identità.

 

Ogni exchange addebita delle commissioni sulle transazioni e sul prelievo.

 

Non è previsto alcuna commissione sul deposito.

 

Tuttavia, le commissioni di prelievo variano a seconda della moneta fiat utilizzata.

 

La piattaforma di criptovalute richiede commissioni ai makers e ai takers e i dettagli sono riportati in questa tabella:

 

 

Maker

Taker

0.05% se pagato in QASH*
0.10% se pagato in QASH*

0.05% se pagato in QASH*
0.10% se pagato in QASH*

Gli utenti possono anche ottenere uno sconto se pagano le commissioni in QASH o asset digitali.

 

 

Volume di trading mensile (USD equivalente)

Commissioni di Trading (sconto)

Meno di USD 25,000,000

0.000%

Almeno USD 25,000,000 ma meno di USD 50,000,000

0.005%

Almeno USD 50,000,000 ma meno di USD 100,000,000

0.010%

Almeno USD 100,000,000 ma meno di USD 200,000,000

0.020%

Almeno USD 200,000,000 ma meno di USD 1,000,000,000

0.035%

Almeno USD 1,000,000,000

0.050%

e le commissioni 2020:

 

 

Criptovalute

Prelievo minimo in valuta

Commissioni

  • MITX
  • HBAR
  • RBTC
  • RIF
  • WLO
  • HOT
  • NII
  • HYDRO
  • ROOBEE
  • LCX
  • CIM
  • BMC
  • ORBS
  • PPL
  • XTX
  • GXC
  • MRK
  • FTT
  • OMG
  • STAC
  • SNX
  • CMCT
  • TPT
  • OAX
  • FDX
  • IND
  • DENT
  • REP
  • ENJ
  • THRT
  • FLIXX
  • WIN
  • FTX
  • ADH
  • IPSX
  • 1WO
  • UKG
  • THX
  • STU
  • GZE
  • SNIP
  • ECH
  • XES
  • ZCO
  • BTRN
  • GAT
  • STORJ
  • UBT
  • LND
  • SER
  • MTN
  • SAL
  • IXT
  • VUU
  • HERO
  • PMA
  • DREAM
  • CAN
  • ONG
  • MCO
  • ZPR
  • FLP
  • COT
  • BRC
  • LIKE
  • MGO
  • IDH
  • MT
  • XNK
  • NPLC
  • MITH
  • CHI
  • RFOX
  • ONT
  • SPHTX
  • SIX
  • TRX
  • ETN
  • XEM
  • QTUM
  • DASH
  • FCT
  • ZEC
  • XMR
  • XLM
  • LTC
  • ETC
  • KMD
  • BSV
  • EWT
  • ANCT
  • NEO
  • STACS
  • KRL
  • IHF
  • GET
  • FSN
  • DRG
  • GEN
  • DACS
  • CRPT
  • CEL
  • AMLT
  • DAI
  • GUSD
  • USDC
  • KMD
  • TPAY
  • QASH
  • BCH
  • XRP
  • ETH
  • BTC
  • 300
  • 75
  • 0.001
  • 30
  • 300
  • 1500
  • 7500
  • 2500
  • 875
  • 17500
  • 2500
  • 15
  • 250
  • 25000
  • 12500
  • 1.75
  • 500
  • 400
  • 1.25
  • 25000
  • 7.5
  • 2500
  • 1250
  • 37.5
  • 2500
  • 250
  • 7500
  • 0.25
  • 25
  • 500
  • 500
  • 250
  • 500
  • 7500
  • 25000
  • 25
  • 250
  • 250
  • 12500
  • 2500
  • 125000
  • 50000
  • 250
  • 1e-8
  • 7500
  • 2500
  • 20
  • 160
  • 2000
  • 1875
  • 625
  • 375
  • 625
  • 25000
  • 125
  • 3750
  • 62.5
  • 250
  • 500
  • 0.875
  • 3750
  • 250
  • 62.5
  • 0.625
  • 500
  • 62.5
  • 500
  • 2500
  • 2500
  • 5000
  • 200
  • 125
  • 250
  • 2.5
  • 1500
  • 125
  • 25
  • 125
  • 37.5
  • 0.25
  • 0.006
  • 0.025
  • 0.005625
  • 0.0375
  • 25
  • 0.0025
  • 0.02
  • 3
  • 0.0002
  • 5
  • 5
  • 0.01
  • 300
  • 200
  • 50
  • 6
  • 5
  • 30
  • 30
  • 3000
  • 5
  • 30
  • 1000
  • 5
  • 5
  • 5
  • 3
  • 20
  • 1
  • 0.002
  • 5
  • 0.02
  • 0.001
  • 100.0
  • 30.0
  • 0.0005
  • 15.0
  • 150.0
  • 600.0
  • 3000.0
  • 1000.0
  • 350.0
  • 7000.0
  • 1000.0
  • 6.0
  • 100.0
  • 10000.0
  • 5000.0
  • 0.7
  • 375.0
  • 1.0
  • 0.5
  • 10000.0
  • 3.0
  • 1000.0
  • 500.0
  • 15.0
  • 1000.0
  • 100.0
  • 3000.0
  • 0.1
  • 10.0
  • 200.0
  • 200.0
  • 100.0
  • 200.0
  • 3000.0
  • 10000.0
  • 10.0
  • 100.0
  • 100.0
  • 5000.0
  • 1000.0
  • 50000.0
  • 20000.0
  • 100.0
  • 0.0
  • 3000.0
  • 1000.0
  • 8.0
  • 100.0
  • 600.0
  • 750.0
  • 250.0
  • 150.0
  • 250.0
  • 10000.0
  • 50.0
  • 1500.0
  • 25.0
  • 100.0
  • 200.0
  • 0.35
  • 1500.0
  • 100.0
  • 25.0
  • 0.25
  • 200.0
  • 25.0
  • 200.0
  • 1000.0
  • 1000.0
  • 2000.0
  • 80.0
  • 50.0
  • 100.0
  • 1.0
  • 600.0
  • 50.0
  • 10.0
  • 50.0
  • 15.0
  • 0.1
  • 0.003
  • 0.01
  • 0.00225
  • 0.015
  • 10.0
  • 0.001
  • 0.01
  • 0.002
  • 0.0001
  • 1.5
  • 2.0
  • 0.0
  • 100.0
  • 20.0
  • 20.0
  • 3.0
  • 2.0
  • 15.0
  • 15.0
  • 1000.0
  • 2.0
  • 10.0
  • 300.0
  • 1.0
  • 1.5
  • 1.0
  • 1.0
  • 5.0
  • 0.0
  • 0.001
  • 0.25
  • 0.01
  • 0.0005

Liquid coin - QASH - è un'altra fonte di entrate per la piattaforma.

 

QASH è posizionato nelle 100 migliori criptovalute.

 

A metà gennaio 2018, QASH ha raggiunto il suo picco a circa $ 2,40.

 

Ha una fornitura totale di 1 miliardo di monete e può essere acquistato da borse come Huobi, EXX, Gate.io, GOPAX, Hotbit, Ethfinex, IDEX e LATOKEN.

 

L'obiettivo del lancio della moneta QASH è di ridurre l'onere sempre crescente di liquidità sul mercato.

 

 

 

 

 

QASH (QASH) è una criptovaluta nativa della piattaforma di scambio e liquidità di Quoine Liquid.

 

È stato creato per diventare il token di scelta per l'industria dei servizi finanziari, tra cui istituzioni, startup fintech e altre società finanziarie.

 

 

 

 

Pro vantaggi:

  • Elenca più di 80 criptovalute
  • Elenca 5 valute legali
  • Trading a basso costo
  • Supporta prestiti e trading con leva
  • Fornisce un trading più efficiente attraverso una maggiore liquidità

Contro:

  • I residenti negli Stati Uniti non possono depositare o prelevare fiat
  • Le normative giapponesi sono in continua evoluzione

 

 

 

 

Cos'è il Liquid Network?

 

Blockstream produce software che facilita l'interoperabilità tra la catena principale Bitcoin e il sidechain.

 

Blockstream afferma che Liquid riduce i ritardi e i ritardi coinvolti in un normale trasferimento di bitcoin.

 

 

 

 

Se ritieni che Liquid non sia una buona opzione per te, puoi anche consultare i seguenti servizi di piattaforme di criptovalute:

 

 

 

 

Andiamo ora a confrontare questa piattaforma con eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

eToro è nato nel 2008 in Israele e oggi offre negoziazioni di criptovalute e molti altri asset finanziari in oltre oltre 136 paesi.

 

Chi vuole fare negoziazioni e investimenti in criptovalute sceglie eToro (clicca qui per il sito ufficiale), e lo sai perchè?

 

La sicurezza della piattaforma è uno degli aspetti più amati assieme al servizio esclusivo di Social Trading.

 

eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è una piattaforma regolamentata e con licenza CySEC e registrazione Consob in Italia.

 

Sei qundi davanti ad un broker regolamentato e controllato da un'ente europeo.

 

Oltretutto, a differenza degli exchange come Liquid.com, eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è assolutamente sicuro e a prova di hacker.

 

 

 

Moltissimi utilizzano eToro (clicca qui per il sito ufficiale), anche perchè permette di fare trading automatico copiando altri operatori.

 

Nella piattaforme di eToro sono iscritti parecchi investitori e molti di essi sono diventati dei Popular Investor, cioè dei professionisti che si offrono per essere copiati.

 

Gli utenti che dispongono di un capitale da investire, possono scegliere dei Popular investor da copiare.

 

Questi professionisti sono in grado di fare eccellenti performance sui mercati e copiandoli, puoi potenzialmente guadagnare anche tu, in proporzione al capitale che hai investito.

 

Ma Come funziona la piattaforma di copia trading?

 

È semplice: Visita la piattaforma di eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Iscriviti gratis in solo 2 minuti.

 

Fai un deposito (deposito minimo 200$)

 

Invia i documenti per la verifica del conto

 

Seleziona il trader professionista da copiare

 

Ogni volta che l’operatore prescelto apre e chiude una posizione, lo fa automaticamente anche tu se ha scelto di copiarlo.

 

Ecco perché si parla di trading automatico.

 

Iscriviti gratis alla piattaforma di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) per provare la demo gratis.

 

 

 

 

Molti scelgono Investous (clicca qui per il sito ufficiale) per iniziare ad operare sui mercati e con le criptovalute e il Bitcoin.

 

Ricordiamo che è una piattaforma sicura e molto facile da utilizzare anche per principianti.

 

Se ti iscrivi hai l'assistenza gratuita di un vero esperto di Borsa.

 

Puoi anche seguire dei video corsi e scaricare una guida e un ebook semplice ma completo.

 

Puoi scaricare la guida di Investous (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Pensa che puoi iniziare ad operare anche solo un deposito iniziale di appena 100 euro.

 

Mettono anche a disposizione una piattaforma demo che consente di operare con denaro virtuale.

 

Puoi iscriverti gratis a Investous (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

Una tra le migliori piattaforme per il trading online di criptovalute è però quella di IQ Option (clicca qui sul sito ufficiale).

 

IQ Option (clicca qui sul sito ufficiale) permette di iniziare anche con pochissimo capitale a disposizione ed un deposito minimo di soltanto 10 euro.

 

Offre molteplici modalità di deposito e di prelievo.

 

Collegato ai maggiori portafogli elettronici, IQ Option permette di provare tutti i mercati di riferimento con un conto demo 100% gratis clicca il sito ufficiale per iniziare qui >>

 

 

 

 

Liquid è un exchange di criptovaluta popolare e sicuro.

 

Con un permesso dell'Agenzia giapponese per i servizi finanziari, non è certamente una truffa.

 

Come exchange di criptovalute, offre accesso a tutte le coppie di valute, valuta fiat, un livello più elevato di liquidità e una migliore corrispondenza dei prezzi.

 

Tuttavia, ti consigliamo di fare ulteriori ricerche di più sulla piattaforma di criptovaluta Liquid prima di creare un conto o fare trading su Liquid.

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento.

 

È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari.

 

Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti della community di criptovalute, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati raccomandazioni di trading per qualsiasi criptovaluta, scambio o broker forex.

 

Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi exchange di criptovaluta.

 

Ti potrebbe piacere leggere e approfondire anche:

 

Plus500 tutorial: come usarlo e provare il conto demo gratis >>

 

HitBTC opinioni e recensioni exchange criptovalute 2020: sicuro o no? >>

 

Binance come funziona recensioni opinioni: è la migliore exchange? >>

 

bitFlyer exchange criptovalute recensioni opinioni [Guida 2020] >>

 

XTB broker opinioni recensioni truffa? Guida completa 2020 >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0