MXC Exchange recensioni opinioni [2021] Alternative trading cripto

MXC Exchange recensioni opinioni Alternative trading cripto

In questa guida parleremo delle MXC Exchange recensioni e opinioni.

 

MXC Exchange è una piattaforma di trading che si concentra principalmente sulla negoziazione di asset blockchain.

 

La piattaforma è creata da professionisti del trading senior di Wall Street, in Giappone e in Europa insieme a esperti di blockchain attraverso l'auto-organizzazione decentralizzata.

 

È una piattaforma di negoziazione e di scambio che fornisce agli utenti servizi di circolazione degli asset blockchain più sicuri, adatti e intelligenti.

 

La piattaforma unisce gli asset blockchain più popolari al mondo, incorporando la migliore tecnologia di sicurezza.

 

Oggi esamineremo la piattaforma MXC exchange discutendo vari punti che ti aiutano a capire come usarla nel migliore modo possibile.

 

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

 

 

MXC è stata fondata nell'aprile 2018 da Metin Mehmet Durgun, con altri membri del core team con esperienza nel settore finanziario.

 

La piattaforma ha richiesto licenze di conformità in Svizzera, Canada, Australia e Stati Uniti, tuttavia non è chiaro quante di queste siano state concesse.

 

MXC exchange offre attualmente la sua piattaforma in 9 lingue diverse e offre l’operatività in una vasta gamma di criptovalute.

 

Questa piattaforma spesso viene riconosciuta per essere una tra le prime ad integrare asset nuovi ed entusiasmanti.

 

Lanciato a luglio 2018, il MXC exchange è una piattaforma di valuta digitale leader che ha ottenuto un enorme riconoscimento in Cina e nella regione dell'Asia e Pacifico.

 

L’exchange di criptovalute sta guadagnando molta considerazione grazie a un sacco di nuove criptovalute elencate che hanno aumentato significativamente il suo valore.

 

Inoltre, MXC exchange è ben accettato in Asia grazie all’inclusione di vari progetti cinesi.

 

MXC exchange è principalmente supportato da fondi di investimento cinesi Blockchain come Genesis Group, FBG Capital e Block Capital.

 

MXC exchange è una borsa emergente con molto interesse in Cina e nella regione dell'Asia Pacifico.

 

Lo scambio sta guadagnando molta attenzione (anche notorietà) a causa di diverse nuove inserzioni che sono aumentate significativamente di valore.

 

MXC è molto popolare in Asia grazie alla lista di progetti cinesi come UTI e Dapp.com.

 

Lo scambio offre anche trading con leva fino a 10 volte su asset popolari come Bitcoin ed Ethereum.

 

MXC è principalmente supportato da fondi di investimento cinesi Blockchain come FBG Capital, Genesis Group e Block Capital.

 

Ora che la Cina sta bannando e vietando le criptovlaute sicuramente questo exchange sarà travolto da una mancanza di liquidità…

 

Ma le cose non sono ancora chiare.

 

I regolatori cinesi hanno inasprito le restrizioni che vietano agli istituti finanziari e alle società di pagamento di fornire servizi relativi alla criptovaluta, segnando un nuovo giro di vite sulle monete digitali.

 

Molte delle nuove regole espandono le precedenti restrizioni mirate alle criptovalute e chiudono scappatoie che avevano permesso ad alcune società finanziarie e di pagamento di continuare nel commercio.

 

Quali sono le nuove misure?

 

Tre associazioni del settore finanziario hanno ordinato ai loro membri, tra cui banche e società di pagamento online, di non offrire ai clienti servizi che coinvolgono criptovalute, come cambio valuta, registrazione, negoziazione, compensazione e regolamento.

 

Le direttive sono state formulate in una dichiarazione congiunta della National Internet Finance Association of China, della China Banking Association e della Payment and Clearing Association of China, e pubblicata dalla People's Bank of China (PBOC).

 

 

 

 

La piattaforma ha ottenuto un enorme riconoscimento sul mercato e il team di gestione dietro MXC exchange proviene principalmente dall'Europa e dal Giappone.

 

I membri della piattaforma di criptovaluta sono:

  • Alan Luo- Responsabile della conformità legale
  • Leo Zhao - Sviluppo del business globale
  • Jonathan Carvalho-Manager locale

Qui di seguito quello che dichiarano nella sezione chi siamo:

 

Fondata nell'aprile 2018, MXC Exchange è una delle principali piattaforme di trading di asset digitali al mondo. I membri principali del team provengono da imprese e società finanziarie di livello mondiale, che hanno una ricca esperienza nei settori blockchain e finanziario.

 

MXC Exchange ha creato con successo un servizio di trading one-stop per le risorse digitali, che offre agli utenti servizi come spot, margin, leveraged ETF e servizi di trading futures.

 

In termini di sicurezza, MXC ha messo insieme un team di sicurezza esperto e sta lavorando con altre società di sicurezza di prim'ordine per garantire completamente la sicurezza degli asset dell'utente.

 

Dalla sua istituzione, MXC ha successivamente richiesto le licenze di conformità in 4 paesi tra cui Estonia, Canada e Stati Uniti.

 

Gli utenti sono distribuiti in inglese, russo, coreano, portoghese, turco, vietnamita, hindi, malese, India, Africa e altre aree linguistiche o Paesi.

 

MXC ha registrato una crescita fiorente nel 2019, che ha rappresentato il 5% del mercato globale delle risorse digitali.

 

È stato premiato dai media blockchain professionisti con i titoli di "The Most Popular Trading Platform" e una delle "Best Trading Platforms".

 

 

 

 

Video Credits Bitcoin & Crypto Strategy con Maury

 

Andiamo a vedere alcuni aspetti importanti della piattaforma exchange.

 

1. Interfaccia pulita e facile da usare

L'interfaccia di trading MXC è facile da usare. Tutte le vendite e gli acquisti degli scambi vengono visualizzati senza tenere traccia delle informazioni necessarie, come transazioni e grafici in tempo reale.

 

 

2. Commissioni.

La commissione di negoziazione è bassa dello 0,2% della transazione e l'importo viene periodicamente adeguato in base alla situazione su ciascun blocco per le particolari criptovalute.

 

 

3. Metodi di pagamento.

La piattaforma MXC exchange consente vari metodi di pagamento per l'acquisto di criptovalute, come trasferimenti da AliPay, conto bancario, Master Card e carte di credito.

 

 

4. Sicurezza.

Offre il massimo livello di sicurezza agli utenti tramite l'autenticazione a 2 fattori. Questa funzione ti ricorderà di abilitare le tue funzioni di sicurezza.

 

 

 

 

Se sei nuovo sulla piattaforma, segui i passaggi elencati di seguito:

  • Prima di tutto, apri l'app MXC Pro e quindi fai clic sull'opzione "Registrati"
  • Vedrai due opzioni in particolare, Registrazione tramite "Email" e tramite "Telefono"
  • Inserisci la tua Email o il tuo numero di telefono e ottieni il codice di accesso.
  • Tocca "Ottieni codice" e inserisci il codice
  • Dopo il login, inserisci il codice di riferimento se altri ti invitano. Se no, saltalo
  • Tocca "Registrati" per registrarti con successo.

 

 

 

 

È un motore di scambio di trading ad alte prestazioni creato da sviluppatori con precedenti esperienze bancarie.

 

Il principale exchange MXC stesso offre milioni di transazioni al secondo con la massima efficienza.

 

Trading a Margine: MXC offre anche margini di trading con leva da 5x a 10x sulla maggior parte delle principali coppie di trading.

 

Il trading a margine utilizza la liquidità dei mercati spot, con fondi con leva finanziaria presi in prestito a tassi di interesse pagati ogni ora.

 

Il trading a margine viene eseguito solo utilizzando un margine isolato, il che significa che dovrai allocare fondi a una singola coppia di trading quando desideri negoziarla.

 

Questo limita il rischio a ogni singola coppia di trading, piuttosto che condividere il rischio tra tutte le coppie (che è noto come "margine incrociato").

 

Derivati: Come molti altri exchange, anche MXC ha i suoi futures swap perpetui per molte delle principali criptovalute.

 

La maggior parte di questi contratti swap richiede USDT come garanzia, tuttavia ci sono anche due coppie di trading garantite e regolate in criptovaluta (BTC ed ETH).

 

La leva finanziaria fino a 100x è disponibile sugli swap Bitcoin ed Ethereum, mentre la maggior parte degli altri altcoin sembra essere limitata a 50x o 75x.

 

Nonostante l'annuncio che la leva finanziaria fosse aumentata a 125 volte sugli swap Bitcoin, questo non sembra essere stato ancora implementato.

 

ETF: Un altro tipo di derivato offerto da MXC sono gli "ETF con leva finanziaria" - strumenti finanziari che tracciano il prezzo di un'attività sottostante, ma per multipli delle effettive variazioni di prezzo.

 

Dietro ogni ETF con leva c'è il supporto delle corrispondenti posizioni dei contratti futures, in un fondo gestito da un team finanziario. Questi fondi vengono in genere ribilanciati ogni 24 ore.

 

MX DeFi: MXC ha una funzione di "estrazione mineraria" che consente agli utenti di puntare varie criptovalute per guadagnare premi nelle criptovalute in primo piano.

 

Qui, ad esempio, gli utenti possono puntare i propri token DOT o MX per guadagnare SAFEMOON.

 

C'è anche una sezione "DeFi mining" nella stessa pagina in cui gli utenti puntano gli asset principali per guadagnare ritorni pagati nella stessa valuta che è puntata, con un semplice clic di un pulsante.

 

Entrambe le funzionalità richiedono un periodo di blocco minimo, quindi dovrai assicurarti di non aver bisogno di accedere a queste risorse prima del completamento di tale periodo minimo.

 

Pool: La scheda Pool è molto simile alle funzionalità MX DeFi, nel senso che gli utenti puntano le proprie risorse per ricevere rendimenti sui propri asset.

 

La funzione pool ha un'opzione "Staking" e un'opzione "Holdings": le holding sono flessibili e possono essere puntate/non puntate in qualsiasi momento, mentre le puntate hanno un periodo di blocco minimo.

 

Gli interessi vengono pagati sullo stesso bene che è messo in gioco.

 

 

 

 

MXC exchange ha inserito la criptovaluta SafeMoon (SAFEMOON) nella zona di valutazione e ha aperto il trading per la coppia di trading SAFEMOON/USDT.

 

1. I prezzi possono variare notevolmente per i progetti elencati nella zona di valutazione, si prega di essere cauti e di essere consapevoli del rischio nascosto di cancellazione.

 

2. Il prezzo iniziale può variare notevolmente causando perdite parziali/totali.

 

Gli utenti sono invitati a fare la loro valutazione del rischio prima di decidere di investire.

 

3. Secondo il meccanismo del token, per effettuare un deposito verrà applicata una commissione di negoziazione del 10%.

 

Gli utenti sono invitati a fare la loro valutazione del rischio prima di decidere di investire.

 

Gli investimenti in criptovalute sono soggetti a un elevato rischio di mercato.

 

Si prega di scegliere i vostri investimenti con cautela.

 

MXC Exchange farà del suo meglio per scegliere token di alta qualità per gli utenti.

 

Non sono responsabili per le tue perdite di investimento.

 

 

 

 

La piattaforma MXC Exchange non addebita alcuna commissione di deposito, motivo per cui sta guadagnando popolarità.

 

Tuttavia, ci sono alcune spese di prelievo e l'importo viene periodicamente adeguato in base alle circostanze su ciascun blocco per le particolari criptovalute.

 

C'è anche il requisito di prelievo più basso.

 

Bitcoin:

 

Commissione -0,0005 BTC

 

Il prelievo minimo è 0.001 BTC

 

 

Ethereum:

 

Il prelievo minimo è 0,04 ETH

 

Commissione 0.005 ETH

 

In media, la commissione di negoziazione è dello 0,2% della transazione.

 

 

 

 

 

MXC offre il bonifico bancario come metodo di deposito, ma le carte di credito non sono un metodo di deposito consentito diretto, ma funzionano attraverso una piattaforma di pagamento di terze parti chiamata Simplex.

 

Questo potrebbe ovviamente essere svantaggioso se preferisci utilizzare la tua carta di credito per qualsiasi motivo.

 

Tuttavia, poiché MXC accetta il deposito di valute legali, si distingue da molti scambi che consentono solo depositi in criptovalute.

 

 

 

 

MXC offre il trading di 242 criptovalute e dispone di 374 coppie di trading.

 

Secondo Coingecko, sono attualmente il n.7 in termini di criptovalute più supportate rispetto ad altri scambi exchange di trading spot.

 

Ancora più importante, MXC è in cima all'onda della finanza decentralizzata (DeFi) e aggiunge costantemente supporto per le monete DeFi.

 

L'Exchange accetta il pagamento delle seguenti valute legali:

  • RMB
  • VND
  • AUD
  • GBP
  • EURO
  • PESO(MXN)
  • USD

 

 

 

Il token di MXC exchange si chiama MX.

 

Ci sono diversi usi del token MX, e questo è incredibile; esamineremo questa sezione.

 

I possessori di token MX possono godere di una serie di diritti e vantaggi, tra cui:

  • Apprezzamento MX
  • Rivalutazione dei beni
  • Sconti sui ricavi della piattaforma
  • supervisione
  • Voto

Di solito, MXC premia i suoi utenti di token attraverso il meccanismo di incentivazione del mining.

 

La fornitura limite di token MX è di 3 miliardi e può essere ottenuta tramite mining e acquisto.

 

 

 

 

Vantaggi:

  • Eccellente piattaforma di trading
  • Facile da usare
  • Interfaccia semplice
  • Ampia gamma di opzioni di criptovaluta
  • Commissioni a prezzi ragionevoli
  • App mobile accessibile
  • Caratteristiche di sicurezza
  • Vari metodi di pagamento

 

 

Svantaggi:

  • Nessun margine di trading
  • Nessun supporto fiat
  • lamentele di pochi utenti

 

 

 

 

Quando si tratta di un'alternativa a MXC Exchange per le tue operazioni di compravendita con le criptovalute, è bene valutare le caratteristiche dello scambio con i suoi concorrenti.

 

Qui abbiamo elencato delle alternative affidabili:

 

 

Piattaforme Exchange opinioni Vantaggi

 

eToro

 

trading su centinaia di asset

 

Kriptomat

 

trading su decine di altcoin

 

Bitpanda

 

trading su decine di altcoin

 

StormGain

 

trading su decine di altcoin

 

Coinbase

 

Exchange e trading centinaia altcoin

 

Youholder

 

interessi e prestiti con Bitcoin

 

bitFlyer

 

trading ed exchange

Senza alcun dubbio, MXC è un progetto rivoluzionario che ha un grande potenziale per diventare uno scambio di prim'ordine nel mondo delle criptovalute digitali.

 

L'interfaccia accessibile e una reazione tempestiva alla reazione dell'utente lo rendono preferito tra i suoi utenti.

 

Il team aggiunge continuamente funzionalità extra per rendere lo scambio MXC una piattaforma affidabile. Offre una sicurezza completa di fondi e depositi di criptovaluta.

 

Anche se offre numerose funzionalità, suggeriamo agli utenti di esplorare di più il suo mercato prima di iniziare a usarlo.

 

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti della comunità cripto, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati consigli di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, scambio o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

 

Ti potrebbe piacere leggere:

 

DigiFinex recensioni e opinioni exchange [2021] Funziona? alternative >>

 

UPBit exchange Recensioni e opinioni 2021: truffa? Alternative? [Guida] >>

 

Dove e come acquistare Dogecoin [euro quali sono le previsioni 2021] >>

 

Come comprare Bitcoin in banca [2021]: i migliori siti italiani >>

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0