NAGAX recensioni opinioni [2022] Social trading e portafoglio cripto

NAGAX recensioni opinioni Social trading e portafoglio cripto

In questa guida parleremo del nuovo exchange NAGAX recensioni e opinioni.

Lanciato da NAGA Group AG, uno dei principali neo broker multi-asset, NAGAX è un exchange di criptovalute incentrato sull’introduzione delle criptovalute nello spazio del social trading.

La piattaforma consente a principianti ed esperti di condividere contenuti e scambiare informazioni attraverso un “feed di notizie”, mirano a combinare social media e criptovalute con una piattaforma exchange unica.

La società fintech tedesca Naga (N4G), che offre investimenti in azioni e criptovalute tramite la sua app mobile, ha creato una super performante piattaforma di trading di criptovalute.

La piattaforma di social trading Nagax si concentra sulle criptovalute e include un portafoglio per criptovalute e un exchange.

Hanno pure pensato anche di creare una sezione per i token non fungibile (NFT) e una piattaforma di staking “NAGA Earn”.

Nagax mira anche ad offrire una “esperienza di social trading Web 3 unica”, in base alla quale i contenuti generati dagli utenti sulla piattaforma vengono convertiti in NFT che possono essere monetizzati, ha affermato la società al momento dell’annuncio.

La società ha registrato un fatturato di intermediazione record di 8 milioni di euro ad inizio 2022.

Qui abbiamo già parlato di NAGA Trader e Naga Pay e delle sue caratteristiche per il trading multi asset.

Ecco di cosa parleremo in questa guida.

Abbiamo già parlato della piattaforma NAGA Trader e ora focalizziamo la nostra analisi sul servizio di exchange di criptovalute chiamato NAGAX.

  • In sintesi è una piattaforma di social trading online non solo per l’acquisto di alcuni di principali asset digitali come Bitcoin, Ethereum, XRP o Litecoin, ma anche per la vendita, il trasferimento, l’archiviazione e il trading di criptovaluta di moltissimi altri altcoin.
  • Le piattaforme di social trading sono in buona sostanza come i social network per i trader che agiscono come broker e consentono agli utenti di acquistare vari asset, CFD, ETF e criptovalute.
  • A differenza delle normali piattaforme di trading, le piattaforme di social trading consentono agli utenti di connettersi con altri trader che negoziano gli stessi mercati o merci, copiare le loro azioni, condividere e discutere analisi e previsioni o fare domande.
  • Gli investitori possono osservare le operazioni di altri più esperti e seguire le loro strategie di investimento.

Passiamo ora ad analizzare ile NAGAX recensioni come portafoglio per criptovalute.

Se vuoi aprire un conto gratis approfondisci su NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Portafoglio NAGAX Wallet per criptovalute

NAGAX recensioni opinioni portafoglio

NAGAX offre un portafoglio per le criptovalute con commissioni di trasferimento basse e misure di sicurezza che consentono l’archiviazione e la negoziazione sicura di oltre 100 asset, il trading di derivati e l’accesso a contenuti educativi di qualità e gratuiti.

Come parte di NAGA Group AG, la piattaforma offre supporto per NAGA Coin (NGC).

Pertanto, gli utenti NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale) possono ricevere molti vantaggi all’interno dell’ecosistema NAGA se utilizzano NGC per pagare le commissioni di trading.

Oggi, il Web 3.0 è in aumento come la nuova forma di Internet, un ecosistema decentralizzato che viene rimosso dal controllo centrale e si concentra maggiormente sulla comunità, sui creatori, sui contenuti e sulle criptovalute.

Molti progetti stanno entrando nel futuro del Web 3.0 e NAGAX è anche un exchange di criptovaluta di social trading Web 3.0 per il mercato NFT integrato e lo staking di criptovalute.

Continua a leggere e dai un’occhiata per scoprire come le piattaforme di social trading come NAGAX siano un ottimo modo per investire nella tua criptovaluta.

 

Come creare un conto su NAGAX gratis?

NAGAX recensioni opinioni login

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Creare un conto su NAGAX è semplice e rapido.

Se sei già un utente NAGA, vai su NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale) e accedi con le tue credenziali.

Se non hai mai usato NAGA, scegli il pulsante di registrazione e completa la procedura rapida.

Potrai ora creare il tuo profilo, postare sul feed NAGAX e iniziare ad operare all’interno della community.

E ovviamente comprare, vendere e fare trading di criptovalute!

 

Caratteristiche della piattaforma NAGAX recensioni

Se si vogliono analizzare le NAGAX recensioni e opinioni, bisogna prendere in considerazione le caratteristiche principali che la piattaforma offre agli investitori e ai trader di criptovalute includono:

Supporta metodi di deposito sia fiat che criptovaluta: gli utenti NAGAX possono depositare fondi sui propri conti tramite fiat o cripto con supporto per due valute fiat: il dollaro statunitense e l’euro.

Interfaccia intuitiva: l’interfaccia di NAGAX proviene da NAGA Exchange, un’interfaccia utente semplice e adatta ai principianti che è stata provata, ottimizzata e testata nel corso degli anni.

Altamente sicuro: la piattaforma utilizza la sicurezza di livello bancario per proteggere la propria infrastruttura e mantiene le risorse dei clienti in celle frigorifere. Gli utenti possono anche impostare misure 2FA per rafforzare la sicurezza dei propri account.

Commissioni di trading basse: le commissioni pagate dipendono dalla quantità di token NGC detenuti nel portafoglio wallet.

In questo modo, gli utenti con partecipazioni maggiori riceveranno sconti maggiori.

Il supporto varia per asset e paesi: gli utenti NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale) possono accedere a più di 80 criptovalute da oltre 150 paesi.

Rispetta le normative: NAGAX non solo è conforme agli standard finanziari globali in materia di AML (Anti-Money Laundering), CFT (Counter-Terrorism Financing) e Proliferation Financing (“PF”), ma anche alle normative locali dell’Estonia per garantire che operi pienamente all’interno le leggi.

Inoltre, altre caratteristiche più esotiche sono interessanti per gli investitori, tra cui:

NAGAX Academy dove principianti ed esperti possono imparare cose ed esperienze nuove senza dover visitare diversi siti Web che potrebbero interrompere le loro attività di trading.

News Feed, una schermata iniziale predefinita di NAGAX, include una colonna di feed di notizie collegata alle attività condivise dagli utenti NAGAX e ad altre informazioni dal settore delle criptovalute.

Commissioni basse: rispetto alle principali blockchain come Bitcoin ed Ethereum, NAGAX fornisce le sue strutture agli utenti a tariffe estremamente basse, con un risparmio fino all’87,5% sulle commissioni di transazione.

Potenti servizi di portafoglio: essendo un exchange di criptovaluta centralizzato, i servizi di portafoglio crittografico di NAGAX consentono agli utenti di archiviare i propri asset in modo sicuro sulla piattaforma senza alcun costo.

Per prevenire i furti, i fondi degli utenti sono tenuti al sicuro all’interno di portafogli offline e anche le chiavi private sono crittografate.

 

NAGAX come funziona

Video Credits NAGA (NAGAX recensioni)

Il video è in inglese, ma puoi attivare i sottotitoli e la tradizione automatica, cliccando in basso a destra sull’ingranaggio e attivare la traduzione in italiano.

Come ogni piattaforma di trading profondamente funzionale, NAGAX ha un sacco di funzionalità per i suoi clienti.

Andiamo a vedere tutte le sue caratteristiche e opzioni di trading.

 

Spot Trading di criptovalute

Uno dei principali prodotti su NAGAX è il trading spot di criptovaluta che consente agli utenti di acquistare, vendere e scambiare tra più di 50 coppie di asset supportati.

Con l’interfaccia di trading NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale), vengono offerti vari tipi di ordini inclusi ordini di acquisto e vendita limite, ordini di acquisto e vendita di mercato, ordini stop-limit, ordini di mercato stop e ordini di mercato trailing stop.

Questi ordini possono aiutare i trader a creare una più ampia varietà di strategie di trading in base ai loro obiettivi.

 

Social Trading NAGAX

Questa è una delle migliori funzionalità offerte da NAGA. Poiché l’investimento redditizio o l’investimento in risorse digitali di solito richiedono intuizioni, fortuna ed esperienza eccezionali.

In questo, la maggior parte dei principianti commette numerosi errori che possono costare loro caro.

NAGAX offre la funzionalità di social trading presa in prestito da NAGA consentendo agli utenti di condividere strategie, tecniche e conoscenze di trading rilevanti.

Il “News Feed” può essere caricato molto sul mondo delle criptovalute mentre la struttura simile ai social media è un luogo in cui i trader esperti e principianti possono connettersi.

Allo stesso modo, le piattaforme dei social media funzionano, gli utenti possono seguire i loro trader preferiti attraverso la funzione Feed sulla home page in cui possono commentare post, porre domande, reagire o persino ricondividerli nelle loro timeline.

Ci sono due tipi di post visualizzati su “Feed News”, inclusi i post degli utenti, che vengono pubblicati dagli utenti all’interno della comunità NAGAX, e i post di notizie del mercato delle criptovalute, che sono notizie raccolte da popolari siti Web di media focalizzati sulle crittografie.

Inoltre, un’altra parte della funzione di social trading di NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale) è la sua funzione di copy trading. Questa funzione ridurrà le possibilità che gli investitori commettano errori.

C’è una disposizione per monetizzare gli esperti.

Gli esperti sono in grado di monetizzare il proprio feed richiedendo agli abbonati di pagare prima di visualizzare i post condivisi.

Questo è un metodo per monetizzare la conoscenza per quelli esperti.

Gli abbonati dei portafogli degli esperti saranno tenuti a pagare per utilizzare i post per copiare consigli di trading a titolo definitivo che assicurerebbero che il ricevitore segua le mosse di trading dell’esperto o modifichi i suggerimenti per soddisfare le esigenze, gli obiettivi e i fattori di rischio dei trader.

 

Portafoglio per criptovalute

La piattaforma offre un portafoglio di criptovaluta ospitato insieme al supporto di oltre 20 blockchain e migliaia di token.

Tuttavia, non tutte le risorse conservate all’interno del portafoglio possono essere scambiate perché la piattaforma potrebbe non supportarle come coppie di trading.

Pertanto, gli utenti possono solo depositare, archiviare e prelevare gli asset disponibili.

Mantenendo le chiavi private al sicuro attraverso una combinazione di MPC (Multi-Party Computation), archiviazione offline e crittografata, il portafoglio crittografico di NAGAX diventa sicuro e facile da usare anche per i principianti.

Il portafoglio di NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale) è integrato con altri servizi, comprese le funzionalità di trading e intermediazione.

Di conseguenza, gli utenti sono in grado di accedere facilmente ai fondi di trading tramite il portafoglio e anche la criptovaluta acquistata tramite il broker viene automaticamente archiviata all’interno del portafoglio.

 

Compravendita di criptovalute

Questa funzione consente a NAGAX di fungere da intermediario che collega acquirenti e venditori.

NAGAX supporta l’acquisto e la vendita delle principali criptovalute come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC) tramite altri asset digitali o una carta di pagamento come Visa e MasterCard.

Per acquistare criptovalute utilizzando criptovalute, NAGAX supporta depositi nella maggior parte delle criptovalute popolari.

 

NAGAX NFT

NAGAX recensioni opinioni NFT

NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale) ha pensato questo prodotto per i creatori e i collezionisti di NFT.

In quanto tali, i trader NFT sono in grado di acquistare, vendere e creare NFT unici senza cambiare la piattaforma ogni volta che desiderano visualizzare il mercato.

La piattaforma è in grado di fungere da mercato NFT specifico in cui è possibile acquistare, vendere e scambiare NFT.

Il NAGAX NFT è costruito sulla blockchain di Ethereum in modo che ogni NFT possa essere scambiato, condiviso, ritirato su NAGAX e coniato sulla catena ETH.

Inoltre, gli artisti possono creare anche vetrine virtuali per mostrare la loro arte, le proprie collezioni o quelle che hanno acquistato sul mercato.

NAGAX attualmente sta supportando un Creator Fund o un launchpad di raccolta attraverso il quale promette di fornire 100.000 dollari come premio in denaro per le raccolte di marketing.

 

NAGA Coin (NGC)

NAGA Coin (NGC), un token ERC-20 costruito sulla rete Ethereum, è il token nativo della piattaforma NAGAX.

Come accennato, i possessori di NGC godranno di numerosi vantaggi se utilizzano NGC all’interno dell’ambiente NAGA.

I titolari di NGC possono acquistare e conservare i loro token a lungo termine per speculazioni o richiedere sconti sul trading.

Pertanto, non solo i trader possono acquistare, vendere o scambiare NGC a scopo di lucro sulla piattaforma, ma possono anche utilizzare il token per pagare commissioni di trading e richiedere sconti a seconda del numero di token nei loro portafogli.

 

Accademia NAGAX

La NAGAX Academy è uno dei passaggi per rendere la piattaforma più interattiva.

Come caratteristica educativa e di apprendimento, avvantaggia gli utenti, in particolare i principianti, in modo che possano riferire immediatamente ai loro dubbi o domande senza dover interrompere le loro attività commerciali.

Inoltre, ci sono diversi moduli disponibili nella funzione dell’accademia NAGAX che gli utenti possono imparare.

 

NAGAX commissioni e costi deposito e prelievo

Rispetto ad altre piattaforme di negoziazione di criptovalute sul mercato, le commissioni su NAGAX sono più interessanti.

NAGAX addebita tre tipi di commissioni tra cui commissioni di negoziazione, commissioni di deposito fiat e commissioni di prelievo.

Le commissioni di trading vengono addebitate in base al concetto di vendita e acquisto.

Questa commissione è soggetta a sconti e riduzioni nel caso di possessori di token NGC.

Una carta di credito è un modo conveniente e veloce per depositare sul proprio conto, ma la comodità spesso ha un costo.

NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale) addebita una commissione del 4,5% per i pagamenti con carta di credito/debito e dell’1% per i bonifici bancari.

Invece il metodo più conveniente in assoluto per depositare sul conto è utilizzare criptovalute.

Tuttavia, dovrai pagare le commissioni di rete per ogni rispettivo token quando lo invii su una rete blockchain.

Le commissioni di prelievo dipendono dall’asset che prelevi dal tuo account.

 

Perché usare la piattaforma NAGAX?

È facile vedere che NAGAX sta attirando i trader grazie alla sua funzione di social trading e le NAGAX recensioni sono positive!

I principianti hanno particolarmente bisogno di queste funzionalità per imparare e seguire le strategie di trading degli investitori esperti.

Consente agli utenti di copiare e duplicare le operazioni nel proprio portafoglio, nonché di utilizzare queste strategie condivise come base per crearne di proprie.

Inoltre, gli esperti possono anche guadagnare dal reddito passivo oltre a incontrare persone che la pensano allo stesso modo sulla piattaforma per migliorare le proprie abilità imparando dagli altri.

Inoltre, la sicurezza di NAGAX sembra essere di prim’ordine.

Come accennato, la piattaforma utilizza il calcolo multiparti per l’archiviazione di chiavi orientate e protegge i tuoi portafogli offline attraverso il metodo di isolamento hardware. È inoltre conforme alle leggi internazionali e locali.

Gli utenti possono rafforzare la protezione attraverso il sistema di autenticazione a due fattori e password complesse.

La relazione con NAGA Group AG, una società di intermediazione esistente e consolidata, con una comunità ampia e vivace e un’istruzione gratuita, rende anche NAGAX una piattaforma affidabile sul mercato.

Il NAGA Group AG è stato il neo-broker in più rapida crescita con una valutazione di mercato di 400 milioni di dollari e 55 milioni di euro generati come ricavi.

Inoltre, ha elaborato circa 250 miliardi di euro di volume e 10 milioni di transazioni nell’ultimo anno.

 

NAGAX recensioni forum italiano

Come avrai capito, le NAGAX recensioni sono molto interessanti e la piattaforma è molto innovativa.

La maggior parte dei trader principianti perde denaro prima di realizzare finalmente dei profitti.

Pertanto, un modo intelligente per iniziare è seguire degli esperti e capire le loro strategie e modalità operative.

Seguire un corso o semplicemente analizzare l’operatività degli esperti può aiutarti a ridurre le perdite e gli errori. 

Questo è anche il motivo per cui hai bisogno di una piattaforma di social trading.

È inestimabile quando puoi accedere ad alcune delle migliori informazioni sul trading di criptovaluta all’inizio e incontrare persone che stanno implementando attivamente le proprie strategie da cui puoi imparare.

NAGAX (clicca qui per il sito ufficiale) non è solo un exchange di criptovalute sociale, ma anche un intermediario, un mercato NFT e un portafoglio crittografico conveniente per i principianti delle criptovalute.

Disclaimer: il tuo capitale è a rischio quando fai trading con i CFD e questo fornitore

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Un’alta percentuale di conti di investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Fare trading con NAGAX o e NAGA Trader seguendo e/o copiando o replicando le operazioni di altri trader comporta elevati livelli di rischio, anche quando si seguono e/o si copiano o si replicano i trader con le migliori prestazioni. Tali rischi includono il rischio che tu possa seguire/copiare le decisioni di trading di trader possibilmente inesperti/non professionisti, o trader il cui scopo o intenzione finale o stato finanziario potrebbero differire dal tuo. Prima di prendere una decisione di investimento, dovresti fare affidamento sulla tua valutazione della persona che prende le decisioni di trading e sui termini di tutta la documentazione legale.

Le prestazioni passate di un membro della community NAGA non costituiscono un indicatore affidabile delle sue prestazioni future. 

I contenuti della piattaforma di social trading sono generati dai membri della sua community e non contengono consigli o raccomandazioni da parte o per conto di NAGA.

Prima di prendere una decisione di investimento, affidati al tuo stesso giudizio sulla persona che prende le decisioni nel trading e ai termini della documentazione legale.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato del trading online è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Sebbene le nostre recensioni e articoli abbiano lo scopo di informare gli utenti, gli investitori e i trader, esse non dovrebbero essere considerate come raccomandazioni di trading per alcun portafoglio, criptovaluta, exchange o broker forex. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi piattaforma di trading.

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*68% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%
👇 (AZIENDA TEDESCA) 👇

Naga

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 68 e 89% perde denaro con trading CFD