Cerca
Close this search box.

Starcks recensioni opinioni [2024] Come funzionano token calciatori

starcks recensioni opinioni come funziona

In questa guida parleremo delle Starcks recensioni e opinioni, come funziona questa app tutta italiana nata e costruita per scambiare token di famosi calciatori.

Ad ottobre 2022 è nata l’app Starcks con l’intento di permettere ai tifosi di calcio di scambiare i token dei giocatori famosi e condividere la loro notorietà e i loro successi.

Questa app permette infatti di capitalizzare la popolarità dei giocatori di calcio partecipando alla loro fama come dei veri supporter e fans.

In un futuro prossimo si potrà partecipare alle quote di giocatori famosi come Messi o Ronaldo.

Starcks è una specie di fantacalcio di nuova generazione che permette ai tifosi di possedere realmente i propri giocatori di calcio trasformandoli in token digitali.

La blockchain è venuta in aiuto ai tifosi di calcio permettendo loro di guadagnare criptovalute con l’aumento della notorietà dei giocatori di calcio.

Ogni giocatore nella piattaforma Starcks ha abbinato con un token digitale che può essere scambiato come se fosse un NFT.

Andiamo a vedere di cosa parleremo in questa guida dedicata alle Starcks recensioni e opinioni di questa app che spopolerà nel web.

 

Cos’è Starks

dove e come comprare token dei giocatori di calcio e guadagnare

Starcks ha come obiettivo quello di permettere ai fan del calcio di negoziare i token dei giocatori dei più importanti campionati di calcio europeo e mondiale.

Possedere un token d un calciatore permette di vivere in maniera attiva il suo percorso professionale e i suoi successi.

È un po’ come essere un manager o un allenatore di un giocatore di calcio.

Ma come funziona la piattaforma Starcks e cos’è?

Ogni calciatore ha un token digitale associato al proprio nominativo è direttamente collegato alle sue prestazioni calcistiche compresa la sua fama e popolarità.

È proprio la domanda e l’offerta del suo token che aumenta o riduce la quantità dell’asset digitale del calciatore sulla base dei suoi risultati statistici.

Buona sostanza questo progetto nasce come gestione dei diritti di immagine di questi calciatore stelle del panorama mondiale.

Ogni giocatore si trasformerebbe quindi in un avere propria cripto valuta in grado di monetizzare la sua persona.

Le squadre italiane si sono si è affacciata al mondo delle cripto valute con sponsorizzazione milionarie, ma Starcks vuole proprio dare un token ai fan del calcio per coinvolgerli ancora di più in questo mercato che per esempio in Italia ha una fortissima caratterizzazione sportiva.

 

Squadra di sviluppo di Starcks Italia

starcks fondatori e squadra di sviluppo

I fondatori di questa app sono Emanuele Fioridi, Ciro Immobile e Alessandro Moggi.

Tutti individui che ovviamente fanno parte del mondo del calcio e della cerchia dei grandi famosi e che conoscono bene sia questo settore che quello delle criptovalute.

Infatti in buona sostanza hanno voluto applicare le cripto valute al mercato calcistico cercando di sfruttare le prestazioni per guadagnare sul mercato più conosciuto è più popolare al mondo: il calcio italiano ed europeo.

Vediamo che questa applicazione è un progetto fatto al 100% ed ha sede: Starcks P.IVA: 16566161002 Sede: ROMA (RM) VIA VITTORIO BACHELET 12 – CAP 00185.

 

Come funziona Starcks?

Molti fan del calcio si sono subito chiesti come funziona Starcks.

Questa app permette in buona sostanza di negoziare ma soprattutto comprare token collegati ai giocatori di calcio più importanti e famosi a livello europeo.

Ogni giocatore a un token abbinato che aumenta diminuisce di valore a seconda delle prestazioni in campo fuoricampo del giocatore e il tutto viene automatizzato tramite un algoritmo proprio creato dalla piattaforma Starcks.

Prestazioni del calciatore a cui è abbinato il token permetteranno di far crescere diminuire il valore dello stesso e soprattutto la disponibilità della criptovaluta associata.

Infatti all’aumentare del prestigio e della popolarità del giocatore corrisponderà una crescita del valore del token digitale.

Analogamente se il giocatore di calcio avrà delle basse performance questo si tramuterà in un valore negativo del token stesso.

Uno tra i primi giocatori di calcio ad aver associato un token digitale è stato Ciro Immobile che poi è anche socio e fondatore della piattaforma.

Altri giocatori sono per esempio Gianluca Scamacca, Nico Gonzales e Davide Frattesi.

Vediamo che non solo si condivide successo con i propri giocatori di calcio preferiti ma si può partecipare anche alla Star Experience.

La piattaforma ha infatti studiato un proprio portafoglio wallet dove i propri utenti potranno scegliere anche di vivere direttamente con il loro calciatore preferito delle esperienze personalizzate oltre anche a dei gadget che possono essere acquistati esclusivamente con la moneta cioè il token di tale giocatore.

Al momento le Starcks recensioni sono molto positive e ci si aspetta tanto da questa app.

 

Come giocare e guadagnare con Starcks (Star Token)?

come funziona starcks app

Come guadagnare con Starcks?

È abbastanza semplice dato che è sufficiente collegarsi al sito web Starcks.io, disponibile oltre che in versione per PC Desktop anche Mobile e creare un conto che ti permette di comprare lo Star token.

Sto token può essere poi anche convertito in moneta tradizionale Fiat come l’euro.

Dei giocatori che a breve vedremo nella piattaforma oltre a quelli già citati nel paragrafo precedente sono Riccardo Marchizza e Mattia de Sciglio.

Obiettivo della piattaforma è quello di cercare di tocca iniziare la maggior parte dei giocatori della serie A entro la fine del 2023.

L’app, infatti, vuole raccogliere circa 1,5 miliardi di dollari ogni anno in token di giocatori.

 

Starcks recensioni dei giocatori di calcio?

Hai capito bene questa piattaforma permette di recensire la popolarità di un calciatore tramite l’andamento statistico di un token a lui associato.

Le Starcks recensioni sono quindi associate anche al funzionamento delle recensioni dei giocatori stessi.

Fanno così potranno partecipare al successo del loro giocatore preferito.

Ricordiamo che la popolarità di un VIP è data soprattutto dalla quantità di fan attivi che hanno e che gli seguono.

Invece che rimanere semplici spettatori e leggere I loro post su Instagram o Facebook questa modalità di negoziazione permette quindi di partecipare e ottenere delle ricompense tramite il loro supporto.

Il diritto d’immagine delle star viene quindi tu che iniziato trasformando ogni giocatore in una società media o media company.

Approfondisci qui e apri un profilo Fan in Starcks qui.

 

Starcks recensioni forum italiano

roadmap starcks sviluppo app previsioni
Roadmap Starcks, sviluppo app e previsioni di crescita

Questa piattaforma è stata creata al 100% in Italia ed è inclusiva di un exchange che è in grado sia di negoziare che di comprare oltre che di convertire questi asset in moneta Fiat euro.

Il meccanismo di negoziazione parte proprio dal momento in cui i cacciatori vengono gli Stati nella piattaforma e avvengono abbinati ha dei token digitale.

Salvaguardare e rispettare l’operatività della piattaforma c’è la blockchain oltre che il massimo rispetto di tutte le leggi italiane nazionali ed europee.

Ricordiamo che le cripto valute hanno una quantità fissa massima di 1 miliardo di token e la quota disponibile di vendita è limitata a 400 milioni di euro.

Speriamo che questa guida dedicata alle Starcks recensioni ti sia stata utile.

Di certo è una piattaforma emergente e potenzialmente interessante.

Approfondisci qui e apri un profilo Fan in Starcks qui.

Compra criptovalute sempre tramite piattaforme regolamentate:

Trading su centinaia di asset

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Trading su centinaia di altcoin e asset digitali

Exchange e trading centinaia altcoin

Trading exchange

Exchange e trading altcoin

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

disclaimer rischio lecriptovalute org

Il voto della Redazione:
Clicca qui per votare!
[Total: 1 Average: 4]

Autore

  • Giancarlo

    Giancarlo è uno scrittore a tempo pieno presso lecriptovalute.org. Ha oltre 13 anni di esperienza nel settore della creazione di contenuti. Laureato in economia e finanza, Giancarlo ha un vivo interesse nelle criptovalute a tenersi aggiornato con gli ultimi sviluppi nel mercato digitale.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Gli ultimi articoli pubblicati:

Avviso di rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51-80% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere denaro.