· 

STS Crypto recensioni opinioni - stscrypto.com truffa? [2019]

STS Crypto recensioni opinioni - stscrypto.com truffa? [2019]

Dopo molte richieste di informazioni su STS Crypto da parte di numerosi lettori, abbiamo deciso di raccogliere tutte le STS Crypto recensioni e opinioni e per capire se è STS Crypto truffa.

 

La verità purtroppo è che STS Crypto è stata pure diffidato dalla CONSOB e pare che abbia inserito dei dati societari poco trasparenti.

 

Oramai sono anni che noi di lecriptovalute.org cerchiamo di analizzare quelle che sono le piattaforme truffa coin e quelle che invece sono regolamentate e affidabili.

 

STS Crypto è truffa o no?

 

Noi di lecriptovalute.org non possiamo affermare che una piattaforma sia una truffa, solo la magistratura e la CONSOB possono legiferare in tal senso.

 

Possiamo solo sconsigliare di operare con piattaforme non regolamentate e senza licenza.

 

Cosa possiamo dire di questa piattaforme paragonandola a broker affidabili e regolamentati come 24option (clicca qui per il sito ufficiale) e Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale)?

 

In questa guida e investigazione ti spiegheremo perchè questo broker è poco trasparente e come riavere indietro i tuoi soldi ti fossi imbattuto in una fregatura.

 

Ecco di cosa parliamo in questa guida:

 

 

Nome del broker STScrypto.com
Fondato 2018
Piattaforme foxed.io
Valute del conto USD, EUR, GBP
Proprietà Capital Letters Germania (falso) - Ucraina

 

 

STScrypto.com ha sede a Kiev (Ucraina), afferma di offrire trading e negoziazione di criptovalute e non come dichiarato in Germania.

 

STSCryptoacademy.com / STSCryptoseminar.com, STScryptoacademy.com, STSRoyal.com e Nexfinancials.com sono di proprietà e gestiti da STSCrypto e questa recensione si applica anche a tali siti Web.

 

Il sito web STScrypto.com pare essere gestito sulla nota rete organizzata di "Digital Ocean, Inc.".

 

La vera verità è che questo broker opera da un noto hotspot poco trasparente in Ucraina.

 

La loro affermazione di avere un ufficio nel Regno Unito e negli Stati Uniti non corrisponde al vero e nessuna traccia può essere trovata in nessuno dei due paesi.

 

Usano VOIP (telefoni Internet) per far sembrare che stiano chiamando dal Regno Unito o dagli Stati Uniti.

 

STScrypto contatta principalmente clienti negli Stati Uniti e in Europa tramite marketing telefonico e pubblicità sui social media.

 

Il dominio del loro sito Web è stato registrato solo pochi mesi fa.

 

Possiamo anche vedere che le informazioni sul proprietario del nome di dominio per sts crypto sono nascoste per nascondere l'identità dei proprietari e la società utilizzata per registrare il dominio chiamato "Imena" è una delle preferite dai criminali di broker falsi su Internet.

 

STSCrypto non è regolamentato e pertanto i fondi investiti non sono protetti o garantiti in alcun modo.

 

Di solito ti faranno iniziare con $ 250, farti guadagnare e quindi spingerti ad aggiungere più denaro.

 

Hanno il controllo totale sulla loro piattaforma e possono manipolare lo spread e le quotazione in tutte le operazioni.

 

Sostengono che i prelievi e i depositi possono essere effettuati tramite carte di credito o di debito, valute Crypto e Skrill.

 

Buona fortuna per ottenere qualsiasi prelievo approvato da parte loro...

 

Il loro sito Web è pieno di errori di ortografia e altri numerosi errori.

 

Quindi è del tutto inaffidabile.

 

 

 

 

Per poter dire che una piattaforma funzioni o sia una truffa bisogna prendere in considerazione vari aspetti e tra cui questi:

  • Licenza: questo broker ha una licenza europea? Oppure si tratta di un broker che opera senza alcun tipo di controllo? Ha una struttura societaria riconoscibile, come fa ad esempio 24option (clicca qui per il sito ufficiale)? Oppure nascondono le generalità per truffare meglio indisturbati?
  • Promesse di elevati guadagni passivi: i broker truffa offrono grandi profitti con piccoli depositi, mentre i broker affidabili non lo fanno: Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale) non lo fa e invece ti offre un corso gratuito per imparare
  • Ho perso il denaro: come poter recuperare i soldi investiti in STS Crypto se non me li mandano indietro? Come riavere i miei soldi?

Questi sono solo alcuni dei punti in cui ci soffermeremo per trovare una soluzione e una opinione definitiva su STS Crypto.

 

 

 

 

Se arrivi su di un loro sito e cioè su STScrypto.com, STSCryptoacademy.com oppure su STSCryptoseminar.com quello che noti è che non c'è nessuna menzione della licenza nè della regolamentazione.

 

Viene segnalata una sorta di società tedesca, chiamata Capital Letter GmbH, con sede in HRB242418, Adolf-Kolping-Straße 16, 80336 München, Germany che pare gestisca questi siti web, ma che in realtà è stata diffidata dall'ente di regolamentazione della borsa tedesco e che pare essere un classico caso di identità clonata.

 

Infatti se cerchiamo su internet la società Capital Letter GmbH, con sede in HRB242418, Adolf-Kolping-Straße 16, 80336 München, Germany è una società fantasma, clone di altre piattaforme di trading poco trasparenti e senza regolamentazione.

 

 

sts crypto truffa anydesk

 

 

Fai anche attenzione alla loro richiesta di farti scaricare un software per chattare.

 

Si tratta di un programma chiamato ANYDESK e non è un programma di chat, ma un vero e proprio programma di condivisione di computer.

 

Se lo scarichi e lo attivi, questi criminali potranno entrare nel tuo PC e scaricare dei virus e prendere tutti i tuoi dati sensibili comprese password della banca e della carta di credito.

 

Non fidarti mai di piattaforme che usano il programma Anydesk.

 

 

 

 

STS Crypto non ha nessuna licenza europea.

 

La società che loro citano sul sito web addirittura opera nella gestione del personale!

Una vera truffa!

 

Tutti coloro che hanno investito con STS Crypto purtroppo sono davanti ad una società che nasconde i propri dati e che dichiara un indirizzo falso e inesistente

 

Quindi da una parte abbiamo una falsa società e dall'altra abbiamo una indirizzo fantasma con nessuna licenza di riferimento.

 

Ancora una volta ti segnaliamo che è importante e fondamentale operare con aziende e piattaforme regolamentate e con licenza europea.

 

Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale) è un broker trasparente – basta controllare sul sito ufficiale – che al contrario di STS Crypto è riconoscibile, ha una società visibile ed è dotato di licenza europea.

 

 

 

 

È evidente che questo sito e quelli collegati a questo network sono un bufala e non funzionano.

 

Ti consigliamo di leggere tutti gli avvisi CONSOB per i risparmiatori qui http://www.consob.it/web/area-pubblica/avvisi-ai-risparmiatori?viewId=ultime_com_tutela

Leggendo e restando aggiornato sulle diffide CONSOB potrai capire quali sono i siti web che non funzionano.

 

Ti consigliamo anche nel caso in cui tu sia caduto in una truffa di denunciare l'accaduto anche alla CONSOB inviando una lettera di lamentela e di richiesta controllo.

 

Consob ha ordinato l'oscuramento di alcuni siti web che offrono abusivamente servizi finanziari.

 

L'Autorità si è avvalsa dei nuovi poteri derivanti dal "decreto crescita" (legge n. 58 del 28 giugno 2019, articolo 36, comma 2-terdecies), in base ai quali Consob può ordinare ai fornitori di servizi di connettività a internet di inibire l'accesso dall'Italia ai siti web tramite cui vengono offerti servizi finanziari senza la dovuta autorizzazione.

 

Di seguito l’elenco delle società e dei siti:[...] StsCrypto tramite il sito internet https://stscrypto.com.

 

 

 

 

Le tecniche che i funti consulenti americani e inglese utilizzano per rubare i risparmi degli italiani e degli europei sono sempre gli stessi.

 

In particolare fanno leva su ingenti profitti che solo loro come piattaforma possono dare.

 

Conti gestione con interessi alle stesse e attorno al 20% annuale.

 

Ma come funziona la truffa?

 

Di solito si viene contattati senza volerlo e cioè ti chiamano per proporti qualcosa che non hai nè voluto nè cercato.

 

Probabilmente hanno ricevuto i tuoi contatti tramite dati sensibili rubati oppure in passato hai operato con qualche piattaforma truffa che ha rivenduto i tuoi dati ad altri criminali.

 

Ecco come operano:

  • Una pressante campagna pubblicitaria di arricchimento rapido contatta i potenziali clienti
  • Invitano a depositare anche solo 250 euro promettendo alti guadagni
  • La piattaforma truccata, mostra risultati di profitti molto alti
  • I consulenti truffatori di STS Crypto ti chiamano al telefono chiedendoti di depositare migliaia di euro con la promessa di grandi guadagni
  • Quando chiedi di prelevare il tuo denaro, si inventano scuse e non ti inviano mai il denaro richiesto.

Come hai potuto leggere è uno schema truffaldino che si ripete di continuo, anche perchè al mondo ci sono sempre polli da spennare, cioè persone che non hanno una cultura finanziaria e che si fidano anche di sconosciuti al telefono.

 

 

sts crypto contatti truffa

 

 

Se controlli nella loro sezione "chi sono" ti rimandano ad una pagina che non esiste e che contiene solo falsi numeri di telefono.

 

Ovviamente siamo davanti ad una piattaforma truffa che mira solamente a prendere i soldi dei malcapitati e di inviarli presso paradisi fiscali sotto numeri di conto cifrati e senza possibilità di recuperarli.

 

Non farti fregare.

 

Nessun broker e nessuna piattaforma regolamentata ti chiamerà mai per offrirti condizioni impossibili con tassi di interesse elevatissimi.

 

Se ti interessa operare sui mercati finanziari lo puoi fare in sicurezza con piattaforme regolamentate come Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Se hai versato nella piattaforma STS Crypto probabilmente hai subito la stessa fregatura di centinaia di italiani.

 

Probabilmente ti hanno promesso mari e monti e invece non hai visto più un euro.

 

E perchè non ti permettono di ritirare i tuoi soldi?

 

Perchè i conti reali che sono attivi su STS Crypto non sono veri, ma sono stati truccati.

Non hai guadagnato un bel niente.

 

Tutto quello che vedi sulla piattaforma a tuo nome è un trucco.

 

Ti hanno manipolato il conto e anche i prezzi di mercato non sono quelli veri e attuali.

 

È un network di criminali che ha solo un obiettivo in mente: prenderti più soldi possibili.

 

Piattaforme invece come 24option (clicca qui per il sito ufficiale) e Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale) mostrano i veri movimenti di mercato che sono uguali per tutti i clienti.

 

I profitti sono veri così come i saldi che vedi nella piattaforma che riporta il tuo nome.

 

Per di più non cadere nella trappola delle chiamate a freddo non richieste.

 

Ricevere una chiamata da un consulente che ti fa promesse di guadagni elevati è una truffa al 100%.

 

 

 

 

Purtroppo come hai letto e probabilmente come hai capito, STS Crypto e tutti i siti clone simili non sono affidabili.

 

Se hai cercato di chiamare il tuo consulente che spesso lascia anche un contatto Whatsapp, ma ogni tuo tentativo è andato a vuoto, non hai molte possibilità di recuperare i tuoi soldi con i canali di prelievo tradizionali.

 

Non ti resta che "richiamare indietro i versamenti" che hai effettuato.

 

Questa procedura si chiama ChargeBack, cioè è una procedura per riprendersi i tuoi soldi indietro.

 

Nella guida sul ChargeBack che trovi qui, puoi leggere passo passo anche con un comodo PDF come fare a richiedere i tuoi soldi indietro sia alla tua banca che al gestore della tua carta di credito.

Non mollare, ma devi perseverare!

 

La tua banca può richiamare indietro il tuo denaro se hai fatto la transazione entro 6 mesi.

 

Vai subito alla polizia o fai una denuncia presso la polizia postale online e riporta tutti i dati in tuo possesso.

 

Evita di dare altro denaro se te lo chiedono per sbloccare il tuo deposito.

 

Anche questa richiesta è spesso un'ulteriore truffa.

 

Molti lettori ci hanno segnalato che ci sono truffatori che ti chiamano per proporti metodi per riavere indietro i tuoi soldi e invece non sono altri che sempre gli stessi consulenti che ti vogliono prendere altri soldi.

 

Non mollare e segui la procedura ChargeBack.

 

Se quello che ti interessa è investire seriamente nel mercato delle criptovalute, puoi scegliere uno dei migliori broker per investire in criptovalute e pianificare un investimento affidabile e regolamentato e che possa effettivamente darti frutti futuri.

 

 

 

 

Come hai potuto leggere da questa investigazione, operare con STS Crypto e gli altri siti web collegati è una fregatura.

 

Sono hacker ucraini che hanno messo in piedi un network di broker falsi e clone di altri ben noti che hanno solo l'obiettivo di prendere i soldi di risparmiatori poco attenti.

 

STS Crypto si tratta quindi di una falsa piattaforma che vuole solo rubare i risparmi degli italiani.

 

Se vuoi veramente cominciare ad operare sui mercati finanziari fallo solo con piattaforme regolamentate come 24option (clicca qui per il sito ufficiale) e Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Ti preghiamo di condividere questa guida per mettere in guardia più persone possibili.

 

Non cadere nel tranello di programmi di arricchimento rapido come:

 

Immediate Edge recensioni opinioni truffa robot bitcoin [2019] >>

 

Ricchezza Cripto recensioni opinioni truffa? [2019] Briatore Berlusconi bufala >>

 

Bitcoin Billionaire recensioni opinioni: Truffa o Funziona [2019] >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK