Terrexa recensioni opinioni exchange [Guida completa 2020]

terrexa recensioni opinioni exchange guida

In questa guida parleremo di una nuova piattaforma e delle Terrexa recensioni e opinioni.

 

Terrexa è un exchange di criptovalute di recente lancio con sede a Cipro e sostenuto dal Prime Marshall CY. 

 

Fornisce un modo semplice per acquisire criptovalute. 

 

In questa recensione, esamineremo le interessanti funzionalità di questo exchange, i pro e i contro e se è sicuro per i trader utilizzare questa piattaforma.

Nonostante abbia fatto progressi significativi negli ultimi anni, il mondo delle criptovalute può ancora rivelarsi di difficile accesso per i principianti. 

 

Andremo anche a vedere le alternative come la popolare piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Terrexa è un nuovo exchange di criptovaluta che mira a semplificare il processo di acquisto e vendita di criptovalute e ridurre le barriere per i nuovi entranti nel settore.

 

La società si rivolge a privati e istituzioni e consente alle parti interessate di acquistare Bitcoin ed Ethereum tramite una varietà di metodi popolari come carte di debito, carte di credito e trasferimenti bancari.

 

Il team alla base del progetto mira a integrare un numero significativo di nuovi utenti fornendo un servizio semplice e facile da usare che consente alle persone in una vasta gamma di paesi di acquistare criptovalute utilizzando i metodi di pagamento di tutti i giorni.

 

Ecco di cosa parleremo nella guida:

 

Terrexa è una nuovissima piattaforma di criptovaluta in cui gli utenti possono facilmente acquistare e vendere criptovalute utilizzando carte di credito, carte di debito e bonifici bancari. 

 

Inoltre, la piattaforma offre un'app iOS e Android entrambe con buone valutazioni degli utenti. 

 

Lanciato nel 2018, l'exchange di criptovaluta è stato sviluppato pensando alla praticità e alla facilità d'uso. 

 

L'exchange è alimentato dal fornitore di soluzioni tecnologiche - Leverate Trading Systems. 

 

Attualmente, Terrexa supporta solo 2 criptovalute: Bitcoin ed Ethereum.

 

Non è disponibile per gli utenti statunitensi.

 

Mentre la piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale) ha molte più criptovalute e migliori condizioni di trading oltre che non avere nessuna commissione.

 

Terrexa è di proprietà di Leverate Trading Systems, una grande società di software per servizi finanziari, e nel 2017 sono iniziati i lavori per sviluppare un nuovo servizio di acquisto di criptovaluta. 

 

Di conseguenza, Terrexa è stato messo online nell'aprile 2018, subito dopo essere stato pubblicamente annunciato per la prima volta.

 

Non si sa esattamente il numero esatto del team Terrexa; tuttavia, si ritiene che contenga alcuni membri del team principale di Leverate come il CEO Jacob Yasha Polyakov, il COO Guy Paz e il direttore di Crypto Orent Mizrachi. 

 

Terrexa è anche gestito da Prime Marshall Cy LTD, che ha come indirizzo ufficiale: Arch.Makariou 3, 34 Hadjiyannis Court Limassol, Cipro.

 

Il fatto che Terrexa sia il frutto di esperti veterani del settore dovrebbe riempire gli utenti di fiducia; tuttavia, a causa della continua incertezza normativa causata dalla mancanza di un consenso unificato tra i principali governi del mondo, la piattaforma di acquisto di criptovaluta non è attualmente però regolamentata.

 

eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è invece regolamentata sia in Europa che nelle singole nazioni europee come l'Italia dove ha la registrazione CONSOB.

 

Ciononostante, il team che sta dietro al progetto sembra impegnato a conformarsi agli standard dei servizi finanziari dell'UE e ad esprimere le proprie intenzioni per rimanere conforme alle normative prevalenti nella loro politica antiriciclaggio.

 

Terrexa incorpora una selezione di funzionalità rivolte ai nuovi trader sul mercato e agli operatori più esperti alla ricerca di modi semplici per entrare e uscire da investimenti in criptovalute e valute fiat.

 

 

 

 

C'è molto clamore nei confronti delle criptovalute e della tecnologia di contabilità decentralizzata, ma l'acquisto e la vendita di monete digitali è ancora molto complicato. 

 

Terrexa è sviluppato da veterani della blockchain

 

Non si sa esattamente chi lavori in Terrexa e non è neppure disponibile sul sito web l'elenco del personale. 

 

Ma si ritiene che i membri del team di Leverate tra cui il CEO Jacob Yasha Polyakov, il COO Guy Paz e il direttore di Crypto Orent Mizrachi facciano parte di Terrexa.

 

 

 

 

Funzionalità: Terrexa utilizza una piattaforma basata sul Web e incorpora un'interfaccia utente intuitiva e semplice.

 

La piattaforma include anche grafici dei prezzi di facile comprensione che consentono agli utenti di monitorare rapidamente i movimenti dei prezzi di Bitcoin ed Ethereum. 

 

Gli utenti hanno anche accesso a tutte le informazioni chiave relative alle 2 valute digitali una volta effettuato l'accesso e possono visualizzare la capitalizzazione di mercato, il volume delle 24 ore e l'offerta circolante dall'interno della dashboard.

 

Tecnologia: oltre alla sua piattaforma web, l'exchange fornisce anche un'app mobile facile da usare, disponibile sia per gli utenti iOS che Android, e questo apre la possibilità di acquistare e vendere criptovalute mentre sei in movimento. 

 

L'app funge anche da portafoglio mobile che offre agli utenti un metodo alternativo per archiviare i propri asset digitali.

 

Opzioni di trading: Terrexa funge da gateway fiat e consente agli utenti di scambiare e negoziare criptovalute per fiat e viceversa. 

 

Gli utenti possono attualmente acquistare Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) utilizzando dollari statunitensi (USD) ed euro (EUR) e ulteriori criptovalute che potrebbero essere aggiunte in futuro. 

 

Gli utenti possono anche pagare tramite carta di credito, carta di debito o bonifico bancario con commissioni che vanno dal 2% al 4%.

 

Assistenza clienti: Il team fornisce una varietà di modi ai clienti di mettersi in contatto con loro e questi includono una chat dal vivo tramite interfono che può essere avviata facendo clic sull'icona della chat nell'angolo in basso a destra dello schermo.

 

Possono anche essere raggiunti via e-mail o per telefono (+35725057121) e utilizzare pure un account Twitter, una pagina Facebook e Telegram.

 

Forniscono anche una pagina FAQ che ha lo scopo di sintetizzare e riassumere tutta una serie di problemi chiave.

 

Piattaforma protetta: Terrexa è protetto da uno standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento.

 

Non custodisce i tuoi acquisti. 

 

I tuoi asset digitali vengono inviate al tuo portafoglio. 

 

Processo di acquisto semplice: ha un processo di registrazione rapido e un'esperienza di acquisto semplice. 

 

Il design del sito Web è intuitivo e facile da navigare. 

 

Una volta che un utente ha effettuato l'accesso al proprio account, può accedere a tutte le funzionalità del sito Web. 

 

Prezzi ragionevoli: gli utenti possono attualmente acquistare Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) utilizzando Dollari USA (USD) ed Euro (EUR). 

 

Terrexa ha più fonti, quindi i prezzi sono ragionevoli. 

 

Clienti istituzionali: Terrexa offre servizi di negoziazioni di criptovaluta per clienti istituzionali interessati a effettuare transazioni su larga scala. 

 

Lascia i dettagli della tua azienda e il team ti contatterà con i dettagli. 

 

Portafoglio Terrexa wallet: disponibile in Android e iOS, è sicuro e facile da usare.

 

 

 

 

Il sito Web principale visualizza un pannello di accesso / registrazione nella parte superiore destra della pagina e consente inoltre agli utenti di avviare il processo di registrazione, inserendo nel formulario, il proprio indirizzo e-mail nella pagina principale.

 

 

 

 

Puoi iscriverti inserendo il tuo indirizzo email e password e verificando il tipo di conto. 

 

Le password devono contenere da 6 a 15 caratteri e includere un numero e un carattere speciale.

 

Dopo aver confermato il tuo indirizzo e-mail facendo click sul collegamento nell'e-mail di conferma, accederai automaticamente al tuo conto di trading personale.

 

 

 

 

Poi ti verrà richiesto di verificare le tue informazioni personali al fine di completare il processo di verifica per il livello 1 e ottenere l'accesso a ordini e operazioni fino a $ 5000. 

 

Dovrai compilare le informazioni di base come nome e cognome, data di nascita, sesso, indirizzo e numero di telefono.

 

Per passare alla fase successiva, dovrai anche inserire il Paese di emissione del documento, il numero della carta di identità e la data di scadenza della prova di identificazione. 

 

Le forme di documento d'identità valide includono la patente di guida, le carte di identità nazionali e i passaporti.

 

Poi per completare il processo di verifica, devi inviare le scansioni della tua prova di identificazione. 

 

Oltre al documento di identità con foto rilasciato dal tuo governo / stato, dovrai caricare i documenti di prova della residenza e le forme di prova accettate includono estratti conto bancari, bollette fiscali, bollette e fatture comunali.

 

Al fine di accelerare il processo, gli utenti devono assicurarsi che la prova del documento di indirizzo fornito non debba avere più di 3 mesi e che dettagli come nome, indirizzo, data di emissione ed emittente debbano essere chiaramente visibili.

 

Terrexa esorta inoltre gli utenti a garantire che i documenti inviati siano:

  • Immagini di alta qualità (risoluzione 300 dpi o superiore)
  • Documenti di identità validi, con la data di scadenza chiaramente visibile
  • Copia a colori
  • Più piccola di 4 MB ciascuna

Dopo aver completato il processo e inviato tutti i documenti richiesti, il team esaminerà i documenti e dovresti ricevere una risposta entro 24 ore.

 

 

 

 

Cliccando sul link “Buy & Sell Cryptocurrency”, cioè "Compra e vendi criptovaluta" nella parte superiore della pagina accederai al loro semplice modulo d'ordine. 

 

Puoi selezionare quale valuta utilizzare per acquistare Bitcoin o Ethereum e controllare gli importi fiat e cripto che stai negoziando. 

 

Puoi anche scegliere il tuo metodo di pagamento prima di toccare "Exchange".

 

Devi quindi inserire l'indirizzo dove desideri ricevere Bitcoin o Ethereum.

 

Quando paghi con carta di credito ti verrà chiesto di inserire i dettagli della tua carta e quindi premere il pulsante PAY NOW, cioè "PAGA ORA". 

 

In caso di pagamento tramite bonifico bancario ti verrà richiesto di trasferire fondi, come da importo totale, sul conto bancario fornito e di allegare il documento di conferma dalla tua banca.

 

Puoi anche negoziare Bitcoin con fiat e inviare il tuo BTC selezionando questa opzione nel modulo d'ordine. 

 

Terrexa ti invierà fondi solo tramite bonifico bancario. 

 

Dopo aver fatto click su "Exchange", è necessario compilare le coordinate bancarie di destinazione.

 

La scheda MORE INFO, cioè "Ulteriori informazioni" nell'angolo in alto a destra della vista dashboard ti consente di visualizzare grafici del prezzo di Bitcoin ed Ethereum.

 

 

 

 

L'exchange attualmente supporta l'acquisto di Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) in Euro (EUR) e Dollari USA (USD), e gli utenti possono anche ven

 

Dare BTC contro EUR o USD e ricevere il pagamento tramite bonifico bancario.

 

 

 

 

2% per i trasferimenti bancari e 4% per gli acquisti con carta di credito.

 

 

 

 

Gli importi minimo e massimo per una singola transazione sono:

  • Bonifico bancario: È possibile inserire un importo compreso tra 200 e 10.000 (dollaro USA o euro)
  • Carta di credito: È possibile inserire un importo compreso tra 50 e 2.500 (dollaro USA o Euro).


Chiunque sia interessato a condurre transazioni più grandi è invitato a contattare il team di supporto di Terrexa.

 

 

 

 

La piattaforma gestisce anche 3 livelli di account con limiti di transazione e requisiti di verifica diversi, i tre livelli sono i seguenti:

  • Livello 1 - Fino a $ 5.000 limite di transazione. Verifica della prova di identità (POI) e prova di residenza (POR)
  • Livello 2 - Limite di transazione fino a $ 10.000. POI, POR e verifica aggiuntiva del questionario
  • Livello 3 - Transazioni illimitate. Verifica di POI, POR, questionario e stato dell'accordo di lavoro.

 

 

Tutti i nuovi clienti che desiderano negoziare criptovalute a Fiat devono anche fornire prova della proprietà del proprio conto bancario. 

 

Ciò può includere l'invio di un estratto conto in cui il nome e l'indirizzo corrispondono al conto di trading aperto in Terrexa.

 

 

 

 

Per aprire un conto aziendale societario, Terrexa richiede le seguenti informazioni:

  • Documenti di incorporazione dell'azienda
  • Certificato di incorporazione o equivalente
  • Certificato di sede legale o equivalente
  • Certificato di amministratori e segretario o equivalente
  • Certificato di azionisti o equivalente
  • Memorandum e statuto della persona giuridica
  • Copia recente (fino a tre mesi) di un estratto conto o di una bolletta per verificare l'indirizzo della sede centrale
  • Identità degli amministratori e degli azionisti con i relativi documenti KYC (carte di identità e fattura di utenza domestica) richiesti per le persone fisiche
  • Risoluzione della persona autorizzata firmata dal Consiglio di amministrazione ("CdA").

 

 

 

Terrexa opera esclusivamente come gateway di exchange di criptovalute e in realtà non mantiene fondi sul sito Web. 

 

Ciò aiuta a proteggere i soldi degli utenti nei loro rispettivi conti bancari, mentre i clienti sono anche responsabili della conservazione del loro portafoglio di asset digitali. 

 

Ciò dovrebbe contribuire a fungere da naturale deterrente per gli hacker in quanto c'è poco da guadagnare dal ten

tativo di accedere ai server della piattaforma in quanto non memorizzano denaro o monete.

La piattaforma aderi

 

sce allo standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento (PCI DSS) e utilizza anche la crittografia SSL completa sul loro sito Web, con tutte le comunicazioni crittografate attraverso lo standard a 256 bit. 

 

Ciò garantisce la riservatezza dei dati personali identificativi sensibili nonché dei dettagli della carta di credito e dei dati del conto bancario. 

 

Tuttavia, il team di Terrexa non elabora i propri protocolli di sicurezza e non si sa molto su come intendono garantire l'integrità della piattaforma in futuro. 

 

Il team afferma nella sezione FAQ del sito Web che "Adottiamo grandi misure per proteggere la nostra piattaforma e monitoriamo costantemente eventuali vulnerabilità o attività sospette".

 

Inoltre, Terrexa non offre l'autenticazione a due fattori (2FA) né incorpora una funzione di avviso via SMS o e-mail. 

 

Di conseguenza, si consiglia agli utenti di creare password complesse e di utilizzare eventualmente un generatore di password.

 

L'app per dispositivi mobili include un portafoglio Bitcoin completamente funzionale e le tue chiavi vengono archiviate in modo sicuro sul tuo telefono. 

 

Tuttavia, poiché il portafoglio mobile attualmente supporta solo Bitcoin, è necessario un portafoglio separato per archiviare il tuo Ethereum. 

 

Nel complesso, Terrexa è una nuova piattaforma di negoziazione di criptovaluta che non memorizza monete sul proprio sito Web; tuttavia gli utenti devono ancora seguire le migliori pratiche al fine di garantire la sicurezza dei loro fondi e dati personali durante l'utilizzo del sito.

 

Terrexa non è regolamentato! 

 

Si basa su processi sicuri e non detiene i tuoi acquisti. 

 

La dashboard è anche relativamente semplice e non include opzioni di creazione di grafici complete disponibili in borse come Kraken, Gemini e Poloniex

 

Questo exchange di criptovaluta è gestito da un'organizzazione rinomata che crede nelle politiche contro il riciclaggio di denaro. 

 

La cosa migliore di Terrexa è che funziona come gateway di exchange crittografico e non mantiene i tuoi soldi online. 

 

Pertanto, è un'opzione sicura per gli operatori che vogliono acquistare o vendere Bitcoin o Ethereum. 

 

Terrexa è un nuovo exchange di criptovaluta, ma ha un grande potenziale di crescita futura.

 

Terrexa dovrebbe offrire più criptovalute e dovrebbe introdurre una procedura di sicurezza 2FA. 

 

Tuttavia, fin d'ora, Terrexa è un modo semplice per entrare nei mercati delle criptovalute attraverso un gateway fiat.

 

Se invece non ti fidi, puoi sempre provare uno tra i leader di mercato come eToro (clicca qui per il sito ufficiale): per provare eToro adesso con un conto demo gratis. 

 

 

 

 

Il sito è stato progettato pensando al nuovo utente e il team ha creato con successo una piattaforma di facile utilizzo.

 

Dopo aver completato con successo il processo di verifica del conto, puoi facilmente iniziare a fare acquisti utilizzando il modulo d'ordine standard e le commissioni vengono addebitate a un tasso fisso del 2% per i trasferimenti bancari e del 4% per gli acquisti con carta di credito.

 

Terrexa offre anche un servizio piuttosto veloce, rispetto ad altri exchange di criptovaluta con le uniche valute digitali in offerta che sono Bitcoin ed Ethereum. 

 

Sebbene ciò limiti le scelte, aiuta anche a semplificare immensamente il processo per chiunque sia nuovo nel settore rispetto a uno exchange come Binance che ha centinaia di monete in offerta. 

 

La dashboard è anche relativamente semplice e non include le opzioni di creazione di grafici più complete che si possono trovare su borse come Kraken, Gemini e Poloniex, ad esempio.

 

Tutto sommato, Terrexa è una buona opzione per i principianti e offre agli utenti un'alternativa a Coinbase quando si tratta di acquistare criptovalute con fiat e utilizzare metodi di pagamento di tutti i giorni.

 

Se invece non ti fidi, puoi sempre provare uno tra i leader di mercato come eToro (clicca qui per il sito ufficiale): per provare eToro adesso con un conto demo gratis. 

 

 

 

 

Pro:

  • Supporta EUR e GBP
  • Supportato da un'azienda affermata
  • Supporta più opzioni di pagamento
  • Interfaccia di trading semplice
  • Struttura semplice delle commissioni
  • Molteplici opzioni di pagamento: i clienti Terrexa possono pagare i propri acquisti con bonifici bancari, bancomat e carte di credito
  • Commissioni ragionevoli: il servizio addebita il 4% per l'utilizzo della carta di credito e una commissione del 2% per gli acquisti tramite bonifico bancario
  • App per iOS e Android: entrambe le versioni delle app di Terrexa hanno buone recensioni.

 

Contro:

  • Non regolamentato
  • Nuova piattaforma molto recente
  • Sono disponibili solo Bitcoin ed Ethereum
  • Non accessibile ai residenti negli Stati Uniti
  • Criptovalute limitate: solo Bitcoin ed Ethereum sono disponibili per il trading

  • Verifica manuale dell'ID: utilizza un processo di verifica manuale dell'ID. I tempi di attesa variano in base al Paese.
  • Paesi supportati: Terrexa non funziona per gli utenti in Afghanistan, Brasile, Cuba, Congo - Kinshasa, Eritrea, Guinea-Bissau, Haiti, Iran, Iraq, Kenya, Libano, Liberia, Libia, Corea del Nord, Ruanda, Sierra Leone, Somalia , Sudan, Siria, Stati Uniti e Zimbabwe.

 

 

 

Se ritieni che Terrexa abbia opzioni di trading limitate, puoi scegliere altri exchange di criptovaluta che si adatta meglio alle tue esigenze.

In particolare poi ci sono molti modi per negoziare le criptovalute.

 

Il Bitcoin e le criptovlaute non sono una truffa e ad oggi risultano essere usati da milioni di persone in tutto il mondo.

 

Queste persone le utilizzano come alternativa a mezzi di pagamento tradizionali.

 

Moltissimi stanno guadagnando con il Bitcoin, comprandolo come asset a basso prezzo e rivendendolo quando ha un valore più elevato, oppure con i CFD anche facendo le vendite allo scoperto in ribasso.

 

E quindi come usare il Bitcoin e le criptovalute per guadagnare e fare profitto?

 

Oggi grazie all'avvento di internet, ti è sufficiente avere un PC oppure uno Smartphone e una linea a banda larga o 4G.

 

Non devi neppure essere un programmatore professionista per utilizzare le piattaforme di trading e negoziare il Bitcoin e le criptovalute.

 

Una delle migliori piattaforme per negoziare criptovalute è per esempio eToro (clicca qua per andare sul sito ufficiale).

 

Questa piattaforma è autorizzata e registrata CONSOB e non prevede nemmeno il pagamento di commissioni.

 

Proprio per mezzo di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) puoi investire su tutte le criptovalute più popolari, oltre che, azioni, coppie forex, indici, fondi di investimento ed ETF.

 

E lo sai perchè questa piattaforma è diventata così popolare?

Perchè ha inventato il Copy Trading, cioè la possibilità di copiare i trader esperti e i crypto portfolios più profittevoli.

 

Puoi quindi seguire i trader esperti come su Facebook e interagire con loro come se fossi su di un profilo social.

 

Puoi persino utilizzare la tua piattaforma come se fosse un profilo Facebook.

 

Puoi scrivere e commentare su diversi profili e pagine dedicate agli asset e chiacchierare con gli altri utenti.

 

Non ci sono truffe dato che tutti possono commentare e inserire una opinioni reale.

 

C'è un vantaggio evidente nell'utilizzo della piattaforma eToro e cioè imparare dai trader esperti e mettere in pratica quanto appreso anche con un conto demo gratis senza rischio.

 

Per iniziare a negoziare seriamente con il Bitcoin, clicca qui e apri un conto con eToro.

 

La piattaforma di eToro (clicca qui per il sito ufficiale) consente di negoziare Bitcoin in modalità sia manuale che in modalità social trading.

 

Puoi provare sia con una demo gratis che con un conto reale a partire da solo 200$ di deposito minimo.

 

Se invece non ti fidi, puoi sempre provare uno tra i leader di mercato come eToro (clicca qui per il sito ufficiale): per provare eToro adesso con un conto demo gratis. 

 

 

 

 

Essendo una nuova società, Terrexa sta ancora costruendo la sua reputazione, tuttavia, è di proprietà di una società consolidata che è in funzione dal 2008 e i suoi membri del team principale sono figure ben note nel mondo del software di trading finanziario. 

 

Terrexa utilizza una piattaforma web facile da usare e le app iOS e Android del team hanno buone valutazioni degli utenti.

 

La possibilità di registrarsi e iniziare rapidamente ad acquistare criptovalute è un grande punto di forza e la semplicità del servizio potrebbe vedere Terrexa competere con Coinbase in termini di inserimento di nuovi utenti.

 

I principianti possono iniziare rapidamente utilizzando Terrexa, mentre gli utenti più avanzati o le entità aziendali possono ancora utilizzare il servizio per effettuare acquisti di criptovaluta in EUR o USD.

 

Un gran numero di exchange di criptovaluta non supporta ancora valute legali che rendono Terrexa attraente per una varietà di utenti e la piattaforma funge da comodo gateway fiat con gli utenti che acquistano Bitcoin o Ethereum su Terrexa prima di trasferire i loro fondi in exchange più completi come Binance o Kucoin.

 

Purtroppo per i cittadini statunitensi, il servizio non è attualmente disponibile e la società non accetta clienti provenienti da paesi ad alto rischio secondo le linee guida del GAFI, tuttavia, il servizio è ancora disponibile per una vasta gamma di clienti in tutto il mondo. 

 

Per soddisfare la propria comunità globale, il team di Terrexa dovrebbe cercare di migliorare le proprie opzioni di sicurezza e anche di sviluppare risorse più intuitive sul sito. 

 

Ad un certo punto, potrebbe anche essere necessario consentire l'accesso a una gamma leggermente più ampia di valute digitali. 

 

Per concludere, Terrexa è una nuova piattaforma con molte potenzialità e attualmente ci sono poche recensioni degli utenti su Terrexa, di conseguenza i nuovi clienti dovrebbero testare il sito facendo piccoli acquisti per iniziare e prendere nota dell'esperienza complessiva del cliente.

 

Se invece non ti fidi, puoi sempre provare uno tra i leader di mercato come eToro (clicca qui per il sito ufficiale): per provare eToro adesso con un conto demo gratis. 

 

Approfondimenti e guide più lette:

 

bitFlyer exchange criptovalute recensioni opinioni [Guida 2019] >>

 

HitBTC opinioni e recensioni exchange criptovalute 2019: sicuro o no? >>

 

Plus500 tutorial: come usarlo e provare il conto demo gratis >>

 

Plus500 prelievo tassazione: come prelevare soldi e pagare le tasse in Italia >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0