Walkybit truffa o funziona? Recensioni Opinioni Centurion

walkybit opinioni recensioni

In questa vera e propria investigazione, parliamo di Walkybit opinioni e recensioni!

Questa nuova app dice che fa guadagnare Centurion criptovaluta, cioè usando questa applicazione giornalmente, puoi essere pagato tramite il regalo di criptovalute, ma molti dicono che Walkybit non sia quello che promette, ma è vero?

Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ma cos’è Walkybit? 

Questa è un’app per telefono mobile e smartphone che mentre cammini ti regala CNT future, cioè Centurion criptovaluta che dovrebbe essere disponibile non appena avverrà il fork dalla criptovaluta Centurion.

Ma ti basta camminare per ricevere delle criptomonete e criptovalute?

In questo periodo sempre più persone parlano e discutono su Facebook della pagina della App chiamata Walkybit, perchè non capiscono come minare criptovalute e cosa sono le criptovalute.

Ma come fa un’applicazione a minare criptovalute?

Se hai letto qualcosa sull’argomento del Mining, allora saprai che ci sono dei potenti computer che devono verificare le transazioni di chi fa pagamenti nella Blockchain e grazie a questa procedura di verifica riceve una commissione, cioè guadagna un piccolissimo profitto per la sua attività di minatore.

Sembra che Walkybit sia una forma di mining ecologico e loro scrivono sui loro siti web dedicati al centurion future e all’applicazione che loro sono diversi e più performanti…

Alcuni su Walkybit recensioni dicono che Walkybit non “mina” ma “alloca” criptomonete pre-minate ma non assegnate, tramite un sistema uguale al mining, usando blocchi e potenza, etc. 

In realtà dicono che si guadagnano criptovalute camminando, ma pare che non sia corretto dire che si “mina” camminando. 

Dicono che Walkybit prende l’energia umana (???) e la trasformano tramite i sensori dell’iPhone in token criptovaluta negoziabile in più di 5 piattaforme e exchange internazionali…

Se tu che stai leggendo questa guida, sai di più su questa app, allora scrivilo nei commenti qui sotto alla fine dell’articolo.

Migliori Exchange per comprare Bitcoin con le opinioni degli italiani qui >>

La cosa che ci lascia perplessi è che Centurion criptovaluta è una criptomoneta che viene sponsorizzata tramite un sistema di NETWORK MARKETING che non ha nulla a che fare con le criptovalute.

I pareri su Walkybit e Centurion sono molto diversi.

Se vai su alcune exchange puoi trovare la quotazione di Centurion criptovaluta che oggi per esempio vale 0,0001641 dollari con un volume di capitalizzazione di 12 mila euro e un volume giornaliero  sconosciuto.

Il Centurion criptovaluta è nato a inizio 2017 e ha avuto degli alti e dei bassi e lo puoi trovare in exchange come Coinexchange e Novaexchange.

 

centurion quanto vale
Quotazione Centurion CoinMarketCap.com

Ti preghiamo di lasciare un commento in merito in modo da aumentare le opinioni e le recensioni di Walkybit in modo da dare una chiara indicazione ai lettori.

Secondo te il progetto è serio e funziona?

Alcuni scrivono che bisogna pagare una fee di entrata per avere accesso all’applicazione… ma non abbiamo una conferma fino ad ora.

Attualmente l’app Walkybit non è disponibile ne in Apple store nè in Google Play, lo store Android di riferimento… quindi si parla solo di qualcosa che dovrebbe essere lanciato e che non è ancora niente di concreto.

Il progetto può essere interessante, ma se dovete sceglierlo prima andate a fondo e indagate bene su cosa state scegliendo in quanto questa rimane comunque una recensione neutra senza alcun giudizio finale!

I migliori Exchange per comprare Bitcoin con le opinioni degli italiani qui >>

La Centurion criptovaluta, è stata lanciata inizialmente da Cryptonetwork Ltd con sede a Dubai, e poi passata poi in seguito ad un’altra società, che nasce a febbraio 2017.

Di certo il fatto che Centurion criptovaluta sia quotato è un passo positivo rispetto alle truffe chiamate ONECOIN o COINSPACE eccetera…

Ricordati però che non tutte le ICO di criptovalute sono affidabili, quindi fai molta attenzione.

Ci sono diversi siti che sparano a zero contro Centurion, noi non vogliamo farlo e lasciamo ai lettori la possibilità di lasciare piuttosto delle loro opinioni e recensioni in modo da dare delle indicazioni precise su come funzioni e se effettivamente faccia guadagnare.

Centurion è un progetto nato grazie ad alcuni marketeer e tale criptovaluta si è diffusa con il Network Marketing.

Pare che queste persone non sia più proprietari della criptovaluta, ma solo delle persone che si operano per sponsorizzare il progetto.

Ricorda che la società ha creato un programma di trading automatico che dovrebbe far guadagnare con il trading automatizzato di criptovalute.

Alcuni parlano bene di Brutus, altri male, se avessi opinioni in merito, ti prego di lasciarle in fondo all’articolo.

Migliori Exchange per il Bitcoin trading con le opinioni degli italiani qui >>.

La società che sta cavalcando la popolarità delle blockchains e a detta dei creatori e promotori, pare abbia dei grandi risultati.

L’azienda e i suoi promotori hanno unito le forze a livello mondiale con decine di eventi per alimentare la crescita del business.

I risultati stanno già arrivando con una crescita esplosiva e centinaia di nuovi utenti in tutto il mondo.

“WalkyBit è il segreto! Un’app incredibile che chiunque può scaricare e provare gratuitamente per 5 giorni e vederne i risultati. Numeri e testimonianze personali battono “le parole” 100 a 0! “.

Walkybit è la rivoluzione digitale del network marketing; un prodotto semplice che chiunque può usare e dimostrare, un gioiello di tecnologia ed ecologia verde perché amiamo il nostro pianeta.

Con questo cambiamento epocale e grazie agli sviluppatori di CNT Future che hanno fatto sforzi per rendere disponibili ricompense e premi, lancia una profonda rivoluzione nella distribuzione della valuta criptata, sostituendo l’attuale consumo energetico del “mining” tradizionale con attività salutari e benefiche per il benessere, come affermato dalla medicina moderna.”

Ma se l’app non è disponibile, allora come si fa a provarla? Se non è in Google Play o Apple Store c’è pericolo che abbia dei virus? È sicura?

Crediamo che quelli che dicono che bisogna pagare un prezzo di abbonamento allora possa essere vero…

I Migliori Exchange per comprare Bitcoin con le opinioni degli italiani qui >>

 

Come funziona Walkybit?

“Per la prima volta nel mondo del network marketing, un’app per smartphone – WalkyBit – oltre a offrire servizi di fitness e messaggistica, sarà in grado di premiare i token di una nuova valuta ecologica criptata, CNT Future, convertibile gratuitamente sulle piattaforme di criptovalute.

Basta avere uno smartphone, in base al potere generato dai movimenti personali, come camminare o fare jogging, gli utenti accumulano “quote” di potere che ogni 10 minuti saranno convertiti in token Future CNT, la nuova versione della moneta Centurion (CNT).

Perché consumare energia sul pianeta quando è possibile ottenere risultati equivalenti promuovendo la forma fisica?

Un’innovazione assoluta tecnologicamente avanzata, una pietra miliare della tecnologia che apre le porte a un mercato potenziale di 4 miliardi di utenti in pochi anni, un numero sorprendente nel network marketing.

Con la nuova App, chiunque cammini riceverà ricompense convertibili in monete criptate Future di CNT.

In tempo reale, chiunque può dimostrare i risultati ad amici e colleghi avvicinandosi al mondo blockchain con semplicità.

Il contatore token di CNT Future viene aggiornato continuamente.

La missione per far entrare le persone normali nel mondo della criptovaluta in un modo facile e semplice è finalmente possibile:

“Proprio qui, proprio ora! Abbiamo lavorato per mesi in segreto” afferma uno dei promotori.

“È stato difficile raggiungere questo risultato incredibile perché coinvolge funzionalità che simulano l’estrazione che avviene all’interno della blockchain, ma l’abbiamo fatto.”

WalkyBit: ora il mondo della criptovaluta sarà finalmente aperto anche alla gente comune, così dicono i promotori…

“Abbiamo già iniziato le operazioni di deposito dei brevetti mentre il copyright è già stato depositato. Abbiamo pensato a tutti, a tutti quelli che vivono in zone svantaggiate, dove i redditi sono molto bassi. Possono integrare democraticamente i loro redditi mensili senza cambiare le loro abitudini. Centinaia di download e nuove vendite dall’India al Canada, dall’Europa al Sud Africa.

Ciò che può essere fatto è incrementabile: abbiamo sperimentato e aumentato l’iscrizione dei distributori del 500% in soli 10 giorni dal lancio.”

Fai attenzione che le vere criptovalute non devono essere promosse con il network marketing, ma servono per uno scopo, i pagamenti internazionali.

Ecco i migliori Exchange per comprare Bitcoin con le opinioni degli italiani qui >>

 

Chi proprietario di Walkybit

Sotto la direzione di un gruppo di investitori e partner tecnologici, possiamo contare su un team di esperti in vari settori pronti a supportare la comunità, con oltre venti anni di esperienza nella gestione finanziaria, amministrazione, vendite e innovazione tecnologica.

La società pare utilizzare un piano di compensazione che dichiara di essere pienamente conforme a livello mondiale in quanto non ci sono commissioni da sottoscrivere, niente da comprare, e i distributori sono premiati solo dalle vendite di servizi.

Ti preghiamo di aggiungere qui sotto i tuoi commenti in merito.

Tutti i lettori del forum ti ringraziano.

Bitcoin miliardari: i gemelli Winklevoss nuovi bitcoin milionari >>

 

Walkybit raggiunge 70.000 utenti

Pubblicizzano la loro app dicendo che chiunque può sfruttare le proprie opportunità di guadagno.

Questo non è solo un software o un’azienda tecnologica.

70.000 utenti WalkyBit in tutto il mondo in soli 6 mesi. + 458% di nuovi utenti dal 1° giugno 2018.

Basta essere pronti ad acquistare un pacchetto di pacchetti all-in-one che l’azienda ha lanciato che contiene tutto il necessario per “creare valore” semplicemente premendo un pulsante, divertendosi, condividendo i concetti con familiari e amici.

La società sta anche lanciando nuovi modelli e sta anche lavorando a un ICO sulle tecnologie future che verranno lanciate nelle prossime settimane.

Sarà vero?

Lasciaci una tua opinione in merito qui sotto.

Nel frattempo leggi e informati sulle ultime notizie e guide dal mondo delle criptovalute qui >>

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato azionario e di borsa è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti dei broker online, investitori e trader, queste guide non dovrebbero essere considerate raccomandazioni di trading per qualsiasi broker CFD. Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi piattaforma di trading online.

Il nostro voto:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*79% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

QUOTAZIONI TEMPO REALE

DEMO GRATIS 100%

Gli ultimi articoli del blog:

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 79 e 89% perde denaro con trading CFD