World Markets conto gestito da intelligenza artificiale supera i tradizionali programmi di gestione patrimoniale

World Markets conto gestito da intelligenza artificiale

World Markets, un nome a lungo associato con la fornitura di soluzioni innovative per il trading di asset fisiche e digitali, ha aperto al pubblico il suo conto gestito da intelligenza artificiale ad alte prestazioni.

 

Nei 37 mesi in cui è stato aperto il trading del conto gestito da intelligenza artificiale, ha visto solo 4 mesi con rendimenti negativi, accumulando un rendimento composto vicino al 100% solo nell'ultimo trimestre.

 

Questa nuova soluzione di trading automatizzato opera su diversi mercati di asset e criptovaluta tradizionali in qualsiasi momento.

 

È riuscito a fornire un rendimento medio del 21,77% al mese sin dal suo inizio, che può essere confermato dai dati storici di trading mantenuti sul suo sito web.

 

Questa cifra lo colloca ben al di sopra e al di là delle prestazioni di molti gestori patrimoniali, grazie alle scoperte fatte dalla società in termini di sviluppo del trading con intelligenza artificiale.

 

 

world markets conto gestito ai trading managed account

Iniziando come rivenditore di metalli preziosi nel 2003, World Markets è diventato una società finanziaria globale a servizio completo che utilizza un team di operatori professionali per gestire i conti dei propri clienti.

 

Seguendo le tendenze stabilite da Wall Street nel 2017, l'AI Managed Account (conto gestito da intelligenza artificiale) emesso da World Markets è completamente indipendente dall'intervento umano, eliminando la parzialità e le emozioni dall'attività di trading.

 

Ciò gli consente di effettuare operazioni rapidamente e obiettivamente, sulla base di principi matematici testati nel tempo programmati nei suoi algoritmi.

 

Di conseguenza, l'account gestito da intelligenza artificiale è in grado di sovraperformare il mercato Bitcoin su base mensile in quanto può accumulare guadagni indipendentemente dal fatto che il mercato si stia muovendo verso l'alto, il basso o lateralmente.

 

 

 

 

In inglese "AI" sta per l'abbreviazione di "intelligenza artificiale", un termine usato per dedurre che una macchina ha la capacità di apprendere, adattarsi e migliorare le sue prestazioni.

 

Ciò è reso possibile dall'avvento del software di rete neurale che imita il comportamento del processo di apprendimento del cervello umano.

 

Grazie all'intelligenza artificiale, i dati in arrivo possono essere confrontati con i risultati passati al fine di apportare modifiche automatizzate che consentono previsioni più accurate sui dati in arrivo futuri.

 

Applicato al software di trading, l'intelligenza artificiale implica che la maggior parte o tutti gli aspetti di un programma di trading sono regolati dal processo di apprendimento della rete neurale.

 

Mentre la maggior parte dei software di trading utilizza algoritmi semplici che non si adattano automaticamente al fine di adattarsi ai cambiamenti delle condizioni di mercato, il software di trading governato dall'AI è in grado di effettuare tali aggiustamenti.

 

Ciò gli consente di rimanere flessibile e sfruttare un maggior grado di profitti rispetto al software con algoritmi statici e invariati.

 

 

 

 

Per partecipare al programma Conto gestito da Intelligenza Artificiale di World Markets, è sufficiente aprire un conto gratuitamente sul loro sito Web.

 

Non vi è alcuna commissione per iniziare, una commissione di gestione annuale dell'1% e una commissione di performance del 20%, il che significa che il 20% degli utili totali viene prelevato su base mensile (non ci sono mai commissioni sulle perdite).

 

È richiesto un deposito minimo di € 5.000 che può essere effettuato sotto forma di bonifico bancario, Visa / MasterCard, Skrill, WebMoney, Bitcoin o Ethereum.

 

Non ci sono commissioni o penali per i prelievi, che possono essere effettuati in qualsiasi momento.

 

I saldi e le attività di trading possono anche essere monitorati in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

La negoziazione nel programma AI Managed Account richiede zero interventi da parte dell’utente.

 

 

 

 

Fondata nel 2003, World Markets è un rivenditore di oro e argento sia digitali che fisici, nonché un broker di trading finanziario digitale.

 

Ha vinto numerosi premi del settore nel corso di oltre un decennio di operatività e attualmente collabora con alcune delle principali associazioni di imprese basate sulla blockchain, lavorando per portare la loro esperienza nel settore dei metalli a quella del trading di asset digitali.

 

Per ulteriori informazioni sui mercati mondiali e sul loro programma di AI Managed Account, visita il sito Web.

 

Possono anche essere contattati via e-mail, tramite l'opzione di messaggistica fornita sul sito Web o chiamando uno dei numeri di telefono dei loro numerose filiali situate in tutto il mondo (elencati anche sul sito Web).

 

 

 

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un consiglio di investimento. È importante capire che il mercato delle criptovalute è altamente volatile e presenta movimenti arbitrari. Mentre le nostre recensioni e articoli hanno lo scopo di informare gli utenti della community di criptovalute, investitori e trader, non dovrebbero essere considerati raccomandazioni di trading per qualsiasi criptovaluta, scambio o broker forex.

Ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di effettuare un investimento o utilizzare qualsiasi scambio di criptovaluta.

 

World Markets non fornisce consulenza o raccomanda attività di trading e, pertanto, potrebbe avere un interesse non divulgato che potrebbe essere in conflitto con il tuo. I rendimenti passati non sono indicativi di risultati futuri. I mercati delle criptovalute sono servizi non regolamentati che non sono regolati da alcun quadro normativo europeo specifico (inclusa la MiFID). Pertanto, quando si utilizza il loro servizio di trading non trarrete beneficio dalle protezioni disponibili per i clienti che ricevono servizi di investimento regolamentati dalla MiFID, come l'accesso al Financial Services Compensation Scheme (FSCS) e al Financial Ombudsman Service per la risoluzione delle controversie.

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0