Cerca
Close this search box.

Zignaly recensioni opinioni [2024] Trading Bot funziona o no?

zignaly recensioni opinioni bot crypto come funziona prezzi

In questa guida parleremo delle Zignaly recensioni e opinioni, di come funziona questo bot di autotrading.

Zignaly è un terminale di trading con bot per il trading di criptovalute che ti consente di fare trading automaticamente con l’aiuto di fornitori di segnali di criptovalute esterni.

Zignaly è facile da usare e può essere utilizzato per guadagnare un reddito passivo.

La piattaforma ti consente di connetterti facilmente con un conto TradingView, in modo da poterlo utilizzare con i tuoi indicatori preferiti.

In alternativa, puoi utilizzare il terminale di trading Zignaly per creare subito la tua strategia completa.

 

Cos’è Zignaly?

Prima di analizzare come funziona e quali sono le Zignaly recensioni, andiamo a vedere le basi.

Zignaly è una piattaforma di trading automatizzata relativamente nuova ma potente che è esplosa sulla scena dei bot di criptovaluta.

Con una serie di servizi di ricerca di segnali di criptovaluta disponibili, la piattaforma basata su cloud offre diversi livelli di automazione che possono soddisfare gli utenti di un livello di esperienza.

Gli utenti possono avere operazioni completamente automatizzate, combinare le strategie di trading di altri con le proprie o creare e automatizzare le proprie strategie da zero.

Combina questo con il fatto che Zignaly è gratuito e non prende una parte dei tuoi profitti, e hai un potente strumento per massimizzare i tuoi profitti di trading di criptovalute.

Che tu sia un principiante o un esperto, la nostra guida su Zignaly ti aiuterà a capire se è fatto per te o no, mostrandoti anche alcune alternative.

 

Zignaly spiegato facile

Zignaly ha oltre 440.000 clienti attivi attualmente registrati sulla sua piattaforma di trading.

Il bot ha creato finora più di 8 milioni di posizioni con un valore combinato di 5,6 miliardi di dollari USA in transazioni.

La società ha sede a Cordova, Andalusia, Spagna.

Questa piattaforma di investimento in criptovalute social è stata costruita dai veterani del trading quantitativo di Wall Street e, sin dalla sua fondazione, il team è riuscito a raccogliere oltre 3 milioni di dollari USA di investimenti.

Attualmente, Zignaly ha un totale di quattordici investitori al momento, tra cui Parataxis Capital, AscendEX e LD Capital.

Il team aziendale di Zignaly non è massiccio e supera di poco i 50 dipendenti.

Ha tre dirigenti che sono l’attuale fondatore e amministratore delegato Bartolome R. Bordallo (CEO), il fondatore e Chief Marketing Officer David Rodriguez Coronado (CMO) e il fondatore e Chief Financial Officer Abdul Rafay Gadit (CFO).

L’azienda ha un totale di cinque consulenti che rappresentano investitori e società partner, un team di sviluppatori full-stack, professionisti della crescita e PPC, collaboratori dell’assistenza clienti e product manager.

Andiamo ora a vedere le Zignaly recensioni e quello che si dice in giro.

 

Fornitori di segnali

Zignaly supporta circa una ventina di diversi fornitori di segnali di criptovaluta, ma l’elenco è in costante crescita.

Tutti questi fornitori di segnali sono di alta qualità e hanno molta esperienza.

La maggior parte dei fornitori di segnali condivide anche le impostazioni ideali per garantire che i loro segnali funzionino correttamente.

Attualmente esiste un mix di segnali gratuiti e a pagamento da fornitori come Crypto Quality Signals e Mining Hamster Signals.

 

Tipologia di operazioni

Zignaly supporta azioni di trading sia di base che avanzate.

Le funzionalità di base includono cose come take profit, trailing stop e stop loss.

Le opzioni avanzate offerte includono filtri di volume minimo, deviazioni di prezzo e DCA (ReBuy Strategy).

La possibilità di utilizzare una funzionalità di trailing stop loss è particolarmente importante poiché la maggior parte degli exchange non offre questa opzione nonostante sia tra le strategie più utilizzate per la chiusura nel trading di criptovalute.

Con un trailing stop loss, segui il prezzo della cripto fino a un’inversione di mercato.

 

Criptovalute supportate

Per offrire ai clienti il ​​massimo dalla piattaforma, Zignano non limita le criptovalute che puoi scambiare con la piattaforma.

Invece, accetta sempre tutte le coppie dal fornitore di segnale abilitato che scegli.

Ciò ti consente di massimizzare i vantaggi del fornitore di segnale scelto.

 

Come funziona Zignaly?

Zignaly supporta TradingView e la possibilità di utilizzare i suoi indicatori. 

La piattaforma include un TradingView Bot che ti consente di inviare i tuoi segnali direttamente da TradingView con i consigli o gli indicatori di Cryptocurrency Signal Finder.

Oppure puoi utilizzare il terminale di trading di Zignaly. 

Il terminale di trading ti consente di aprire manualmente le posizioni con l’intera strategia. 

Devi creare una strategia invece di impostare direttamente il take profit, il trailing stop e lo stop loss tutti insieme sull’exchange.

Con il terminale di trading Zignaly, puoi impostare la tua strategia completa senza alcuna limitazione. 

Il terminale include funzionalità di fascia alta come la possibilità di dividere i tuoi obiettivi di profitto, controllare i risultati per ogni posizione, ordini trailing stop che si combinano e tipi di ordini simultanei diversi ma sullo stesso saldo.

Il team dietro Zignaly lo ha progettato specificamente per essere facile da usare, rendendolo una priorità sin dal momento del lancio. 

Chi si abitua alla piattaforma può iniziare con alcune semplici configurazioni all’interno delle impostazioni generali.

Devi solo utilizzare tutte le impostazioni che desideri poiché molte di esse sono opzionali. 

Per aumentare ulteriormente la facilità d’uso della piattaforma, Zignaly include spiegazioni per ogni funzione su ogni strumento, in modo da comprendere appieno ogni funzione. 

Nel complesso, dovresti essere in grado di iniziare a usare Zignaly in soli 10 minuti o meno.

 

ZIGCoin

Oltre al copy trading e alla partecipazione agli utili, un altro modo per guadagnare da Zignaly è attraverso il suo token di utilità chiamato ZIG. 

Lo ZigCoin alimenta l’ecosistema Zignaly e la sua introduzione ha dato trazione alla piattaforma di trading. 

Il token ha diversi scopi sulla piattaforma, tra cui lo staking, il pagamento delle commissioni di negoziazione e le commissioni per la partecipazione agli utili.

Per il contesto, quando gli investitori scommettono il token ZIG su Zignaly, guadagnano premi, a seconda del periodo di staking. 

I clienti possono anche usufruire di un cashback del 15% quando pagano le commissioni di negoziazione utilizzando ZIG e uno sconto del 6% quando pagano le commissioni di partecipazione agli utili con ZIG.

Il token ZIG ha anche un valore intrinseco al di fuori dell’ecosistema Zignaly. 

Ecco quanto vale Zig coin oggi:

Inoltre, per trasferire i token ZIG, c’è lo Zignaly Bridge che essenzialmente converte i token ZIG dalla rete Ethereum a una blockchain diversa (e più economica) come Binance Smart Chain, o Polygon a Solana.

 

Zignaly Exchange

Per gli utenti che vogliono solo scambiare criptovalute, c’è Zignaly Exchange che è integrato in Binance tramite il Binance Broker Program.

Ciò significa essenzialmente che gli utenti possono sfruttare la liquidità del mercato e la profondità di Binance, senza creare un account.

Inoltre, come altri exchange integrati, gli investitori possono creare un conto Zignaly Exchange e selezionare qualsiasi coppia di trading di criptovalute Binance per eseguire operazioni utilizzando robot automatizzati, copy-trading e partecipazione agli utili.

 

Zignaly alternative

Trading su centinaia di asset

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Trading su centinaia di altcoin e asset digitali

Exchange e trading centinaia altcoin

Trading exchange

Exchange e trading altcoin

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

 

Vale la pena usare Zignaly?

Zignaly è una delle opzioni più sicure ed economiche per il bot di trading crittografico automatizzato.

La piattaforma offre un elevato livello di sicurezza che consente 2FA e dati crittografati.

Ogni volta che effettui un deposito sulla piattaforma Zignaly, i tuoi fondi sono tenuti al sicuro su Binance nell’ambito dello speciale programma di protezione degli investitori.

In termini di prezzi, Zignaly offre uno dei piani di abbonamento più competitivi che include un piano a costo zero, conti di negoziazione illimitati, coppie di monete illimitate, posizioni illimitate e supporto prioritario.

Tuttavia, gli exchange supportati sulle piattaforme Zignaly vengono forniti con le commissioni addebitate dagli stessi fornitori di scambio (ad esempio Binance).

Pertanto, per gli utenti che aderiscono volontariamente al programma di adesione, la piattaforma promette di restituire 1,5 volte quanto pagato come sconto sulle commissioni di cambio.

Un altro costo che gli utenti dei robot di trading Zignaly potrebbero incontrare è la commissione del segnale.

La piattaforma supporta fornitori di segnali sia gratuiti che a pagamento e copy trader integrati con Zignaly.

Tuttavia, queste commissioni non sono correlate alla società.

Invece, vengono pagati direttamente ai fornitori di segnali utilizzando Mining Hamster per pagamenti esterni o Trend Surfers per pagamenti interni.

La cosa migliore è che Zignaly supporta numerosi metodi di pagamento tra cui puoi scegliere in base alle tue preferenze o al paese di residenza.

La piattaforma accetta PayPal, Visa/Mastercard, così come Coinpayment tramite criptovalute.

I metodi di pagamento supportati includono Bitcoin, BTC Cash, Ethereum, Binance Coin, Dash, Monero e Litecoin.

 

Zignaly prezzi

Zignaly offre un prezzo molto più conveniente rispetto alla maggior parte dei concorrenti.

Non costa nulla, paghi solo quando hai un profitto.

Questo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e ti dà più spazio per ottenere un profitto con il tuo trading di criptovaluta.

Zignaly è un servizio completamente online ed è basato su cloud.

Poiché funziona sul cloud, ottieni un lungo elenco di vantaggi, tra cui l’assenza della necessità di gestire i server da solo, nessuna installazione e il fatto che la piattaforma sia sempre aggiornata.

 

Zignaly recensioni opinioni forum italiano

Le Zignaly recensioni del crypto bot trovate su Internet sono positive.

Molti affermano che Zignaly è una delle migliori alternative per il trading automatico di criptovalute senza alcun canone di abbonamento mensile.

La piattaforma offre un modo semplice per investire e negoziare criptovalute sui più rinomati exchange di criptovalute.

Inoltre, c’è sempre un’assistenza clienti disponibile 24 ore su 24 per gli utenti di Zignaly.

 

Zignaly recensioni FAQ

Come iscriversi a Zignaly?

Sono necessari solo tre passaggi per configurare il tuo conto Zignaly e iniziare a fare trading.

Devi connettere il tuo Exchange, selezionare un trader preferito da copiare e allocare i tuoi investimenti.

Ogni volta che crei il tuo account di negoziazione Zignaly dovrai connetterti utilizzando le chiavi API.

Dopo l’attivazione del tuo account, dovrai depositare fondi per il trading navigando nella vista Saldo e scegliendo il tuo metodo di deposito preferito.

Successivamente, scegli il tuo copy trader desiderato dal sistema in base alle tue preferenze che puoi filtrare facilmente e allocare i tuoi fondi.

 

Come prelevare da Zignaly?

Per prelevare fondi dal tuo conto Zignaly Exchange, dovrai accedere alla pagina “I miei conti Exchange”.

Troverai un pulsante di prelievo sulla pagina.

Puoi trasferire i tuoi fondi sul tuo portafoglio di criptovalute esistente.

Innanzitutto, devi scegliere la moneta che desideri prelevare dalla piattaforma.

Assicurati di connettere la rete giusta per quella moneta.

Successivamente, accedi al tuo conto di exchange o portafoglio stabilito e segui le loro istruzioni per i depositi.

Dovrai copiare l’indirizzo per quella moneta specifica.

Ad esempio, se stai utilizzando il portafoglio Binance, accedi al tuo account Binance, fai clic sul portafoglio, fai clic sul punto e sulla rete di deposito.

Incolla quell’indirizzo nel tuo modulo Zignaly sotto il campo dell’indirizzo della moneta del destinatario.

Qui sotto alcune alternative:

Trading su centinaia di asset

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Trading su decine di altcoin

Trading su centinaia di altcoin e asset digitali

Exchange e trading centinaia altcoin

Trading exchange

Exchange e trading altcoin

Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.  Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

disclaimer rischio lecriptovalute org

Il voto della Redazione:
Clicca qui per votare!
[Total: 0 Average: 0]

Autore

  • Giancarlo

    Giancarlo è uno scrittore a tempo pieno presso lecriptovalute.org. Ha oltre 13 anni di esperienza nel settore della creazione di contenuti. Laureato in economia e finanza, Giancarlo ha un vivo interesse nelle criptovalute a tenersi aggiornato con gli ultimi sviluppi nel mercato digitale.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading online in Demo

Fai Trading Online senza rischi con un

conto demo gratis illimitato: puoi operare

su Forex, Borsa, Indici, Materie prime

e Criptovalute.

*Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia

CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di

correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Gli ultimi articoli pubblicati:

Avviso di rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51-80% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere denaro.