Disclaimer legale e Avviso sui rischi

Avviso importante sui rischi: Il trading di criptovalute o di CFD (contratti per differenza), o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche notevoli rischi di perdite del capitale investito; per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori.

 

 

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria: tra il 64% e l'89% degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se conosci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di prendere l'alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le opzioni binarie non sono promosse o vendute ai trader al dettaglio residenti in EEA se non sei un cliente professionale. 

 

 

Prima di compiere qualsiasi operazione d’investimento o di deposito di denaro è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi che si possono incontrare.

 

Tutte le informazioni contenute su LeCriptovalute.org sono fornite solo a scopo puramente informativo-didattico e non costituiscono sollecitazioni ad investimenti di qualsiasi entità ed importo.

 

DISCLAIMER

Il presente blog ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa sul mercato delle criptovalute, del forex così come su altri mercati, comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo  fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

 

 

Inoltre LeCriptovalute.org non garantisce l’accuratezza o la completezza delle informazioni fornite e pertanto non si ritiene responsabile per eventuali errori, omissioni o imprecisioni e che possono comunque essere segnalati alla redazione di LeCriptovalute.org via email.

 

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e NON rappresenta quindi una testata giornalistica. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

LeCriptovalute.org non ha possibilità di garantire che l’utilizzo delle informazioni presenti sul nostro sito, sia un’ attività consentita dalla legislazione locale del visitatore (ci riferiamo alla legislazione della vostra città, regione o stato), per cui raccomandiamo il nostro visitatore di controllare le normative vigenti nella sua città, regione o Stato di appartenenza in quanto è sua responsabilità sapere se si attiene alle leggi locali.

 

 

Conseguentemente LeCriptovalute.org non può ritenersi responsabile qualora il visitatore utilizzi servizi elencati sul sito che non siano consentiti dalla legislazione locale del visitatore.

 

 

 

Cookie Policy 2019

Per la Cookie Policy fai riferimento alla dichiarazione sulla Privacy qui.

 

 

 

 

Informazioni legali

Rannison Int ltd

40 Barrack st

X91EY60

Waterford

Ireland

 

email: info [at] lecriptovalute.org