INFORMAZIONI LEGALI LE CRIPTOVALUTE

Avviso importante sui rischi: Il trading di criptovalute o di CFD (contratti per differenza), o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche notevoli rischi di perdite del capitale investito; per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori.

 

 

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria: tra il 74% e l'89% degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se conosci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di prendere l'alto rischio di perdere i tuoi soldi.

 

 

Prima di compiere qualsiasi operazione d’investimento o di deposito di denaro è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi che si possono incontrare.

 

Tutte le informazioni contenute su LeCriptovalute.org sono fornite solo a scopo puramente informativo-didattico e non costituiscono sollecitazioni ad investimenti di qualsiasi entità ed importo.

 

Inoltre LeCriptovalute.org non garantisce l’accuratezza o la completezza delle informazioni fornite e pertanto non si ritiene responsabile per eventuali errori, omissioni o imprecisioni e che possono comunque essere segnalati alla redazione di LeCriptovalute.org via email.

 

 

 

Cookie Policy

Per la Cookie Policy fai riferimento alla dichiarazione sulla Privacy qui.