Neo Criptovaluta cos'è e come funziona - quotazione grafico [guida]

neo criptovaluta cos e come funziona quotazione grafico

In questa mini guida parleremo di NEO criptovaluta cos'è, quale quotazione e grafico e come funziona NEO criptomoneta?

 

La NEO criptovaluta è una truffa o è affidabile come il Bitcoin e l'Ethereum?

 

Conviene investire in NEO?

 

NEO è una criptovaluta immessa sul mercato il 22 giugno 2017 e ha preso il posto della criptomoneta chiamata Antshares, nata nel 2014 nella Repubblica Popolare Cinese, volgarmente chiamata da tutti solo Cina con l'obiettivo di velocizzare le transazioni commerciali.

 

NEO criptovaluta è in realtà una piattaforma di smart economy di nuova generazione (precedentemente chiamata Antshares) e significa "nuova" e "giovane" in greco. Il NEO ha avuto una monumentale ascesa di popolarità e la maggior parte conosce il NEO criptovaluta per la sua crescita esplosiva.

 

Tuttavia, quando guardi sotto il cofano di una macchina, come al solito, c'è molto da parlare e discutere... Chiamato il "Ethereum cinese" NEO criptovaluta ha da subito attratto molta attenzione, ma è all'altezza della sua fama?

 

Andiamo a vedere assieme di cosa stiamo parlando e cosa c'è nel motore!

 

 

 

 

Neo Criptovaluta come funziona la piattaforma di Smart Economy cinese

Innanzitutto, discutiamo dei contratti intelligenti. Secondo il dizionario, un contratto è: "un accordo di due o più parti per costituire, regolare e per fare o non fare una cosa in particolare." Sembra semplice, vero?

 

La legge contrattuale è un buco nero con una miriade di diramazioni a cui molti dedicano le loro intere vite, ma ora c'è un gran cambiamento chiave in atto: in questa era digitale, la legge è oramai codice programmato!

 

Negli Stati Uniti, la legge ESIGN è stata approvata a livello federale nel 2000, che ha legalizzato l'uso delle firme digitali come un costrutto legalmente vincolante. In Cina, una simile legge contrattuale e l'uso legale delle firme digitali sono stati messi nei libri di legge nel 2007. Ciò significa che il sistema legale ora ha un ponte con il regno digitale e apre una pletora di nuove opportunità per i contratti digitali.

 

Scopri gli Smart Contracts: un nuovo modo digitale, senza confini e senza fiducia per due o più parti da interfacciare >>

 

I contratti regolano un accordo tra due (o più) individui e / o parti. Se X si verifica, viene fornita Y. Se X non si verifica, ecco il ricorso Z. Questo si lega molto bene alla struttura di programmazione condizionale in informatica dove le espressioni "if-then-else" possono essere facilmente costruite attorno al diritto contrattuale tradizionale in effetti trasformando la legge in codice.

 

 

neo criptovaluta schema network coin

Neo criptovaluta e la dinamica dei contratti intelligenti cinesi

neo criptovaluta contratti intelligenti

Le chiavi digitali e le firme digitali sono le nuove penne il nuovo inchiostro dei nuovi contratti digitali. Contratti che sono stati codificati e reimmaginati in un modo nuovo per l'era digitale attraverso piattaforme come NEO.

 

Il sistema NEO criptovaluta include:

 

  • Un algoritmo chiamato Delegated Byzantine Fault Tolerance (DBFT) - Si tratta di un meccanismo di consenso (al posto della tradizionale prova di lavoro / stake) che consente al sistema di mantenere il consenso anche se alcuni nodi sono sospetti
  • NeoX: questo sistema creerà la capacità di eseguire e operare su vari Blockchain
  • Contratto NEO - Il meccanismo per la creazione di contratti intelligenti senza soluzione di continuità in ambienti scalabili ad alte prestazioni che integra codebase preesistenti (ad esempio C #, VB.Net, F #, Java, Kotlin)
  • NeoFS - Questo è un servizio che consente l'archiviazione decentralizzata (come un Dropbox peer to peer)
  • NeoQ - Un meccanismo crittografico basato sul reticolo che crea problemi che non possono essere risolti dai computer quantistici e garantendo la protezione quantistica.

 

Scopri come comprare criptovalute, NEO e Bitcoin con il Wallet IQ Option qui >>

 

 

 

 

"La nostra visione è di rendere Onchain un framework Blockchain veramente universale. Utilizzando diversi moduli plug-in, il nostro framework potrebbe essere applicato a una catena pubblica, a una catena di consorzi o persino a una catena privata. Il nostro modulo adattatore cross-chain, attualmente in fase di sviluppo, crea interoperabilità tra queste diverse catene." come ha dichiarato HongFei, co-fondatore di NEO e OnChain.

 

Altre partnership degne di nota includono colloqui con il Ministero dell'economia, del commercio e dell'industria giapponese, oltre a fornire e-mail blockchain di livello enterprise per Alibaba Ali Cloud. Perché questo è importante per NEO?

 

Alla fine, l'interoperabilità tra le reti NEO e OnChain consentirà una copertura e un utilizzo senza precedenti per entrambe le reti in tandem.

 

 

 

In che modo NEO criptovaluta è diverso da Ethereum?

NEO supporta molte basi di codice aggiuntive (ad esempio C #, VB.Net, F #, Java, Kotlin) mentre Ethereum ha il proprio linguaggio proprietario chiamato Solidity, che richiede agli sviluppatori la piena conoscenza. Ciò significa una curva di apprendimento più lunga e una barriera all'ingresso che potrebbe ostacolare il numero di sviluppatori che possono accedere all'ecosistema.

 

NEO, spesso chiamato “Ethereum cinese“, aveva avuto un importante discesa di valore e prezzo quando gli Exchange cinesi hanno fatto delle dichiarazioni sulla criptovaluta poco fa. Il prezzo è sceso a un minimo di 13,29 dollari, un’ importante discesa rispetto al suo picco di $ 48 giorni prima.

 

 

 

 

Quanto vale un NEO criptovaluta in dollari? Quotazione e grafico in tempo reale

 

Ecco quanto vale un NEO criptovaluta in dollari in tempo reale e qui sotto il grafico:

 

 

OGGI È

Neo criptovaluta: quali sono i lati positivi, i vantaggi, i rischi e gli svantaggi

NEO esegue un modello pre-mine al 100% e un "proof of stake" che consentono agli utenti di ricavare monete aggiuntive (sotto forma di GAS) tenendole in un portafoglio separato. NEO ha "distribuito" le monete attraverso un evento di crowdfunding che ha permesso alle persone di investire.

 

NEO ha comunque guadagnato denaro dalla vendita considerando la "donazione" di criptomonete GAS. Dal momento che non esistevano attività di "mining" e solo emissioni di token, ciò centralizza notevolmente la distribuzione.

 

Il NEO era diviso in due lotti: 50 milioni venduti tramite crowdfunding (e dati a contributori iniziali), mentre 50 erano riservati per essere "gestiti" dal Consiglio NEO.

 

Il periodo di "blocco" si è concluso il 16 ottobre 2017 con la liberazione di fondi destinati allo sviluppo e ad altri scopi:

 

  • 10 milioni di NEO vanno agli sviluppatori NEO e ai membri del Consiglio NEO
  • 10 milioni di NEO come incentivi per gli sviluppatori nell'ecosistema NEO
  • 15 milioni di NEO sono stati investiti in altri progetti di blockchain ausiliari utilizzati da NEO
  • 15 milioni di NEO stanziati per "contingenze"

 

Alcuni potrebbero ritenere che questi milioni di NEO siano nelle mani degli sviluppatori e potrebbero causare problemi sul mercato e influenzare il prezzo sul mercato.

 

Inoltre, alcune delle aree sopra menzionate sono un po' vaghe e potrebbe essere difficile distinguere se i fondi vengano utilizzati esattamente come dichiarato. (Che potrebbe finire col cambiare man mano che il progetto si evolve). Inoltre, come con tutte le iniziative di criptovaluta, la rete deve dare un parere positivo e adottare il sistema.

 

Questo non è ancora avvenuto a livello di sviluppatori con NEO nonostante tutto il clamore e il potenziale offerto da questa iniziativa.

 

Scopri come comprare criptovalute, NEO e Bitcoin con il Wallet IQ Option qui >>

 

 

 

 

Punti di forza e opportunità per NEO criptovaluta

NEO ha una consociata chiamata OnChain che è già operativa in termini di servizi finanziari. Attualmente sta anche lavorando con il governo cinese e giapponese insieme a grandi società, tra cui Alibaba.

 

NEO è considerato più di un modello di cloud pubblico open source che sarà separato da OnChain, ma può anche essere interconnesso, come vedremo più con NeoX.

 

 

 

 

Un GAS ti viene regalato per aver tenuto un NEO in portafoglio

Simile a "ether" con Ethereum che funge da combustibile per l'utilizzo dell'ecosistema, GAS svolge una funzione simile. La differenza con NEO è che GAS ha ricevuto il proprio status speciale come token. (Simile ai token Steemit, STEEM e Steem Dollars, SBD).

 

GAS è un incentivo "proof of stake" (PoS - vagamente traducibile in Italiano come, "prova che si ha una posta in gioco" nome di un metodo per la messa in sicurezza di una rete di criptovaluta e per il conseguimento di un consenso distribuito) generato con ogni nuovo blocco NEO.

 

Il rilascio comporterà 8 GAS per blocco ridotti di 1 ogni anno (quindi l'anno 2 sarà 7 GAS, anno 3, 6 e così via). Questo andrà avanti fino a quando verranno prodotti 100 milioni di GAS dopo i quali non ci saranno altri GAS prodotti.

 

NEO produce GAS per i titolari che utilizzano la rete NEO e i servizi. Più progetti utilizzano la rete NEO e più ci sarà richiesta di token GAS.

  

Quindi, NEO è una "smart economy di prossima generazione"? Questo deve ancora essere determinato. Sappiamo che le firme digitali e di conseguenza i contratti sono legali. Basarsi su questa base giuridica è un ottimo inizio.

 

Nondimeno, il NEO e il suo team stanno facendo grandi passi per far crescere il progetto nel continente asiatico e oltre (come in Europa e negli USA). L'architettura focalizzata sullo sviluppatore sarà sicuramente più vantaggiosa, poiché i nuovi sviluppatori saliranno a bordo più velocemente di altri progetti con curve di apprendimento più veloci.

 

I mercati asiatici come Cina, Giappone e molte altre nazioni stanno diventando centrali nell'industria Blockchain e FinTech.

 

 

 

 

Come comprare NEO criptovaluta in modo sicuro e legale con bonifico, carta di credito o carta di debito

La procedura d’acquisto di NEO criptovaluta è abbastanza semplice, basta seguire le indicazioni qui sotto. La prima cosa che devi fare è quella di comprare bitcoin (BTC) sul sito Coinbase, dove potrai pagarli con il metodo che preferisci, quindi bonifico bancario SEPA, o usare una carta di credito Mastercard o Visa.

 

Se paghi con bonifico ci vorranno circa 4-5 giorni prima di vedere accreditati i bitcoin (e fai sempre attenzione a mettere correttamente la causale richiesta!!!! altrimenti vanno persi), se invece scegli la Carta di Credito, potrai averli disponibili in pochi minuti.

 

Una volta acquistati i BTC, devi cambiarli in NEO e lo puoi fare tramite il sito di exchange changelly.com per esempio.

 

A questo punto l’exchange ti accrediterà i NEO, che dovrai opportunamente conservare nel wallet elettronico NEOtracker. Ricapitolando per comprare NEO criptovaluta devi fare i seguenti passaggi:

 

  1. Iscriviti a Coinbase e acquista bitcoin (BTC)
  2. Vai su Changelly.com e negozia i bitcoin (BTC) con NEO
  3. Trasferisci e conserva i tuoi NEO nel portafoglio elettronico online NEOtracker per esempio o in un tuo portafoglio a scelta.

 

Oppure fai trading a margine con IQ Option con i contratti per differenza e compra e vendi NEO senza aver problemi di gestione e in un marcato regolamentato.

 

IQ Option Bitcoin e criptovalute è una piattaforma che ti permette di gestire le imposte e tasse in modo sicuro e regolamentato.

 

Cerca di evitare di avere problemi con l'Agenzia delle Entrate e segui questa guida per evitare di aver problemi con il fisco! >>

 

Puoi persino prova la piattaforma Avatrade Bitcoin con una demo gratis senza deposito e senza impegno.

 

Leggi tutte le opinioni su IQ Option qui e scrivi un tuo commento qui sotto per fare partecipi il forum dei tuoi successi o insuccessi.

 

L'unione fa la forza ragazzi e ragazze!

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK