EOS Criptovaluta: cos'è come e dove comprare EOS crypto

EOS Criptovaluta: cos'è come e dove comprare EOS crypto

EOS è una criptovaluta emergente che funziona come una piattaforma di contratto intelligente per l'implementazione di applicazioni decentralizzate. 

 

La piattaforma di EOS criptovaluta fornisce un'architettura blockchain per il ridimensionamento verticale e orizzontale delle applicazioni decentralizzate (dApps). 

 

La piattaforma EOS offre servizi dApp come autenticazione utente, cloud storage e server hosting, eliminando così le commissioni di transazione e migliorando la velocità delle transazioni. 

La piattaforma EOS è attualmente sviluppata da Block.one ma verrà rilasciata come software open source nel mese di giugno 2018. 

 

Negli ultimi mesi, il token di questa piattaforma è aumentato costantemente. Questo è il motivo per cui gli investitori sempre più spesso chiedono come acquistare EOS criptovaluta, dove comprarlo e quali sono le previsioni del prezzo e della quotazione. 

 

In questa guida scoprirai cos'è esattamente EOS criptovaluta e come acquistare questa criptovaluta emergente.

 

 

 

 

EOS Software e Block.one: la storia di come è stato creato

Il software EOS è stato sviluppato da Block.one. È una società registrata nelle Isole Cayman. 

 

Ha iniziato a offrire token EOS a giugno 2017 e ha raccolto quasi 700 milioni di dollari. Daniel Larimer è l'attuale CEO di Block.one ed è noto per il suo ruolo in Steemit, una piattaforma di social media decentralizzata. 

 

Block.one investe in società che creano prodotti e servizi basati sulla prossima generazione di tecnologie di trasformazione.

 

Nel dicembre 2017, Everipedia (un'enciclopedia basata su wiki) ha annunciato per la prima volta che utilizza la blockchain EOS per lo sviluppo di token airdrop chiamato IQ. 

Una volta che Everipedia viene ospitato sulla blockchain EOS decentralizzata, nessun paese sarà in grado di bloccare Wikipedia.

 

Ma cosa significa EOS crypto? 

 

Block.one non lo ha ancora definito formalmente, ma EOS significa cose diverse per persone diverse. 

 

I token EOS sono monete compatibili con ERC-20 e distribuiti sulla blockchain di Ethereum.

Guarda questo video per saperne di più sulla moneta EOS di esperti del settore e fondatori della piattaforma EOS:

 

Che cos'è EOS criptovaluta e come funziona?

 

Il software EOS.IO utilizza algoritmi di consenso decentralizzati, capacità di contratto intelligente e soluzioni di archiviazione decentralizzate per consentire il ridimensionamento delle applicazioni decentralizzate. Il motivo principale del token EOS è di fornire larghezza di banda e spazio di archiviazione sulla blockchain insieme a un elevato throughput delle transazioni e nessun costo di transazione di sorta.

 

 

eos criptovaluta dpos

Il software EOS segue Proof of Stake (DPOS) delegato, che è il modello di consenso più veloce, flessibile e decentralizzato. DPOS sfrutta il potere del voto di approvazione delle parti interessate per risolvere i problemi in modo democratico. Dalla selezione dei produttori di blocchi al voto per bloccare la produzione, DPOS è un ottimo modo per proteggere tutti i partecipanti e tutte le questioni possono essere risolte tramite i delegati.

 

 

 

 

eos criptovaluta come funziona

Il software EOS o l'architettura blockchain consente di produrre blocchi in 0,5 secondi e solo un produttore è autorizzato a produrre un blocco alla volta. Se il produttore non produce il blocco nel tempo assegnato, allora quel tempo verrà saltato, creando 0,5 secondi o più intervalli temporali nella blockchain. Oltre alla produzione di blocchi, la piattaforma EOS fornisce account, autenticazione, database e la pianificazione di applicazioni su più core e cluster di CPU. 

 

Queste strutture consentono alle aziende di costruire e distribuire le proprie applicazioni decentralizzate in modo facile e veloce, eliminando allo stesso tempo le commissioni e aumentando la velocità delle transazioni per gli utenti. Il sistema operativo EOS è ospitato su server proprietari. I premi di blocco in EOS agiscono come incentivo per questi server che ospitano applicazioni EOS.

 

Questa EOS criptovaluta emergente aumenterà di valore nel tempo poiché sempre più aziende sono alla ricerca di una piattaforma decentralizzata basata su blockchain. Uno sviluppatore può eseguire più applicazioni sulla piattaforma basata su blockchain. Questo aprirà le porte ad applicazioni sempre più decentralizzate. Quindi è una buona idea investire nella criptovaluta EOS per un apprezzamento futuro.

 

 

 

 

 

 

Quanto vale un EOS criptovaluta in euro in tempo reale?

OGGI È

Guida passo-passo su come e dove acquistare EOS criptovaluta

Passo 1: Come scegliere un EOS Wallet portafoglio abilitato

Non ci sono attualmente portafogli EOS ufficiali, i token EOS sono compatibili ERC-20.

 

In questo modo è possibile memorizzare i token EOS in un portafoglio compatibile ERC-20. 

 

Ad esempio, è possibile utilizzare i portafogli hardware - Ledger Nano S e Trezor - per memorizzare i token EOS, oppure il famoso HODLY di IQ Option. 

 

Jaxx ed Exodus sono tra i portafogli desktop più popolari per EOS. Sono entrambi portafogli multi-criptovaluta. I migliori portafogli online per la memorizzazione dei token EOS è MyEtherWallet e HODLY disponibile sia per app mobile che desktop.

 

 

 

 

Passo 2: Trova una EOS Exchange

Al momento della stesura di questo articolo, le monete EOS sono disponibili su numerosi Exchange di criptovalute. 

 

Quindi è facile e relativamente semplice acquistare i token EOS ovunque tu sia.

 

Binance è un Exchange di criptovalute molto popolare e ha elencato dozzine di monete tra cui EOS. Hai la possibilità di ottenere monete EOS attraverso le coppie BTC ed ETH. 

 

Come Binance, Kraken ha sia l'accoppiamento BTC che ETH con EOS. Tuttavia, Kraken ti offre la flessibilità per finanziare il tuo account con EUR, USD, JPY e CAD.

 

Bitfinex e Bithumb sono altri scambi di criptovaluta con opzioni di trading EOS. In Bitfinex puoi acquistare EOS in cambio di Bitcoin e in Bithumb, devi usare KRW per acquistare EOS.

 

La soluzione ultima e molto popolare è HODLY che è un Exchange autorizzato in Europa e regolamentato.

 

 

 

 

Passo 3: Comprare EOS con carta di credito, PayPal, Skrill e in contanti

Sebbene non vi sia un Exchange di criptovaluta che ti permetta di acquistare EOS in contanti, puoi sempre comprare Bitcoin con denaro contante su LocalBitcoins, quindi puoi scambiarlo con EOS su un Exchange di criptovaluta principale.

 

Puoi anche acquistare EOS con carta di credito o carta di debito. In Coinbase o CEX.IO, usa la tua carta per acquistare un'altra criptovaluta (come Bitcoin o Ethereum) e trasferisci le tue monete in un'altra borsa e scambiali con EOS.

 

Non esiste un modo per acquistare direttamente EOS da PayPal. Usa il tuo conto PayPal in qualsiasi Exchange per comprare un'altra criptovaluta e scambiarla con EOS. 

 

Puoi utilizzare PayPal su LocalBitcoins e VirWOX.

 

Il modo migliore per ottenere EOS con Skrill è acquistare Bitcoin o Ethereum su Bitpanda (disponibile solo nei paesi europei). 

 

Dopo aver acquistato BTC o ETH, invia le tue monete a qualsiasi scambio come Coinbase, Binance o altri e scambiali con gettoni EOS.

 

Se invece vuoi utilizzare Skrill o carte di credito e debito, puoi utilizzare liberamente il portafoglio e HODLY.

 

 

 

 

Passo 4: Trasferisci i tuoi EOS tokens nel tuo portafoglio wallet

Si consiglia sempre di trasferire le criptovalute dall'EXCHANGE online al proprio portafoglio personale

 

Utilizza il portafoglio hardware per proteggere le tue chiavi private e proteggere le tue monete acquistate. 

 

In questo modo non perderai le tue criptovalute anche se l'exchange è compromesso o diventa insolvente.

 

Ricorda che il wallet HODLY fornisce un sistema di custodia Cold Storage.

 

 

 

 

I vantaggi di utilizzare EOS Criptovaluta

1. EOS consente l'elaborazione parallela, che aumenta la velocità delle transazioni e offre scalabilità.

 

2. EOS è autosufficiente e rivoluzionario. Non chiede agli utenti di pagare per ogni transazione.

 

3. EOS criptovaluta segue una serie di principi guida. Ogni produttore di blocchi deve concordare queste regole prima di produrre e fare mining di qualsiasi blocco.

 

 

 

 

EOS criptovaluta: le previsioni della quotazione 2018-2023

Il prezzo attuale di EOS criptovaluta è di 12.732 USD al momento della stesura di questo articolo. 

 

Il prezzo di EOS può salire a 32.719 USD in un anno. Come da analisi degli esperti, il prezzo futuro EOS sarà di 106.387 dollari US entro il 2023.

 

E tu cosa ne pensi? Lascia un commento in fondo alla guida.

 

 

 

 

È EOS criptovaluta un buon investimento?

Questa è una domanda complessa che vede l'attuale condizione del mercato della criptovaluta in estrema volatilità. 

 

È un buon investimento in relazione al rischio personale e al portafoglio di investimenti. 

 

Segui le basi dell'investimento e scopri di più sulle principali criptovalute prima di investire in criptovalute emergenti.

 

Accedi all'exchange HODLY e alla piattaforma IQ Option con una demo gratuita compilando il modulo qui sotto:

 

   

Reviews System WIDGET PACK

Chiavi di ricerca:

 

eos criptovaluta previsioni, eos criptovaluta valore, quotazione eos criptovaluta, eos criptovaluta dove comprare, eos crypto, comprare eos, previsioni eos, eos moneta.