Come guadagnare interessi con Bitcoin [Guida completa 2020]

Come guadagnare interessi con Bitcoin  [Guida completa 2019]

Sapevi che puoi guadagnare interessi con Bitcoin e altre criptovalute?

 

Stai cercando dei modi per farlo?

 

Non ha senso acquistare e conservare il tuo Bitcoin mentre aspetti che il suo valore aumenti.

 

I Bitcoin HODLer, cioè chi possiede la criptovaluta Bitcoin ora può guadagnare soldi e in particolare in questa guida ti spiegheremo come guadagnare interessi con Bitcoin.

 

Questo articolo ti spiegherà come aumentare i profitti dai tuoi Bitcoin e creare interessi con il Bitcoin.

 

Andiamo a leggere l'indice per capire di quali piattaforme e di cosa parleremo in questa guida completa.

 

 

Bitcoin è una valuta digitale che utilizza la tecnologia blockchain e peer-to-peer per creare e gestire transazioni monetarie.

 

Satoshi Nakamoto ha implementato il software bitcoin come codice open source nel gennaio 2009, ma l'identità di Nakamoto rimane sconosciuta fino ad oggi.

 

L'asset digitale, bitcoin, viene utilizzato come moneta legale in cambio di beni e servizi.

 

Bitcoin è facilmente portatile e irreversibile.

 

Il vantaggio principale di Bitcoin è la sua indipendenza da governi, banche e società mondiali.

 

Nessuno può interferire con i tuoi soldi Bitcoin.

 

Bitcoin non è controllato da una rete centrale, ma puoi avere il pieno controllo delle tue finanze proprio tramite il Bitcoin.

 

 

 

 

Bitcoin è progettato in modo tale che ogni persona, azienda e istituto possa effettuare il mining e la verifica delle transazioni.

 

Bitcoin ti dà l'anonimato.

 

Ogni singola transazione BTC che passa per il libro mastro, viene archiviata nella Blockchain.

 

La rete Bitcoin elabora i pagamenti istantaneamente, quindi bastano pochi minuti per ricevere le monete dall'altra parte del mondo.

 

Bitcoin non è risarcibile, il che significa che le monete una volta inviate a una persona non possono essere restituite a meno che il destinatario non le rispedisca lui stesso.

 

E il punto principale è che Bitcoin è altamente redditizio.

 

Con la sua crescente domanda, il suo valore è altamente volatile ogni giorno.

 

Sempre più persone utilizzano piattaforme regolamentate per negoziare BTC come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e operano da ogni angolo del pianeta.

 

Non ci sono limiti al mercato delle criptovalute e ci sono molti modi per guadagnare anche interessi solo possedendo BTC.

 

Andiamo a vedere quali sono e come fuzionano.

 

 

 

 

Se hai 1 BTC che hai acquistato a $ 5000, potrebbe valore oggi oltre $ 8.500 ora, ma il tuo 1 BTC rimane lo stesso, non diventa 1,25 BTC.

 

Fino ad oggi, non ci sono banche che ti consentono di custodire Bitcoin e guadagnare interessi con Bitcoin come accade con il tuo denaro fiat tradizionale.

 

Esistono conti di risparmio in Bitcoin che ti aiutano a guadagnare interessi con bitcoin elevati sulle tue partecipazioni.

 

Come funzionano?

 

Puoi prestare il tuo Bitcoin per un breve periodo.

 

Puoi accedere alle tue monete senza alcuna penalità.

 

Ricevi i tuoi interessi Bitcoin pagati ogni giorno.

 

Con pagamenti frequenti, ottieni interessi sui tuoi interessi guadagnati.

 

Con il conto di risparmio in Bitcoin, ottieni un conto di trading in modo da poter iniziare a fare trading in qualsiasi momento.

 

Ci sono alcuni fornitori di servizi finanziari affidabili che ti consentono di guadagnare un interesse su Bitcoin o Altcoin semplicemente detenendoli e possedendoli.

 

Queste società finanziarie prestano le tue criptovalute a privati, istituti e usano altri modi per generare un rendimento e condividere i guadagni con te.

 

Ecco qui sotto un esempio di come prendere a prestito e dare a prestito con DAI.

 

 

Credits Simone Conti Eidoo e Marco Cavicchioli

 

Andiamo a vedere quali sono e come funzionano queste piattaforme che permettono di utilizzare i margini e di prendere e dare a prestito bitcoin e criptovalute guadagnando degli interessi.

 

 

 

 

btcpop recensioni opinioni

 

È una piattaforma bancaria P2P unica che offre prestiti istantanei, pool di investimenti, prestiti vincolati collaterali, interessi elevati e altro.

 

Depositi i tuoi bitcoin nel loro portafoglio che può essere prestato come prestiti istantanei ai mutuatari, ma è supportato completamente conservando i bitcoin in un portafoglio cold storage.

 

Generano un indirizzo di deposito univoco per il tuo account istantaneo, quindi puoi facilmente depositare criptovalute al suo interno anche senza effettuare l'accesso.

 

Condividono gli interessi guadagnati con te tramite i Bitcoin prestati.

 

Cosa rende unico BTCpop?

 

BTCpop è una delle poche piattaforme che offre prestiti in bitcoin, piuttosto che supportati da una criptovaluta.

 

Non controlla la tua solvibilità, ma considera la tua reputazione online.

 

Partendo della tua reputazione, si basa sulla cronologia dei rimborsi attraverso la piattaforma e quindi potresti non ottenere le migliori offerte all'inizio.

 

Ma potrebbe essere una buona opzione se sei interessato a stipulare più prestiti o hai intenzione di essere coinvolto nel prestito di bitcoin.

 

Che cos'è BTCpop?

 

Con sede nelle Isole Marshall - un paese ci teniamo a dire, poco regolamentato e non sempre sicuro - BTCpop è una piattaforma peer-to-peer (P2P) che offre prestiti in bitcoin.

 

È possibile ottenere sia prestiti personali non garantiti che garantiti da azioni di bitcoin o una vasta gamma di altcoin.

 

Come con altre piattaforme di criptovalute, BTCpop non funziona come i tradizionali servizi di connessione P2P.

 

L'importo del prestito, i tassi e altri fattori variano a seconda da chi si prende in prestito.

 

E poiché non devi preoccuparti dei trasferimenti bancari, i tuoi fondi vengono immediatamente trasferiti sul tuo portafoglio.

 

BTCpop applica una commissione che dipende dal tipo di prestito richiesto:

  • Prestiti non collaterali - 4% dell'importo del prestito
  • Prestiti con garanzie non verificate - 3% dell'importo del prestito
  • Prestiti con garanzie verificate - 2% dell'importo del prestito

 

Pagherai anche una commissione dell'1% per la presentazione della domanda di prestito e una commissione del 2% per eventuali ritardi di pagamento.

 

Quali sono i vantaggi di un prestito BTCpop?

 

Requisiti di credito permanenti e inversione di tendenza sono solo alcuni dei vantaggi del prestito con BTCpop: Finanziamento istantaneo.

 

Gli utenti di BTCpop possono depositare fondi nel tuo portafoglio nel momento in cui sei stato approvato.

 

Il tuo prestito si basa sulla tua reputazione su BTCpop e altre piattaforme di criptovalute, non sul tuo punteggio di credito o sulla tua solvibilità.

 

Offre altri servizi collegati.

 

BTCpop è anche una piattaforma per IPO, scambi di bitcoin e staking.

 

Cosa fare attenzione.

 

Considera questi potenziali svantaggi prima di sottoscrivere un prestito BTCpop:

  • Le migliori tariffe vanno ai mutuatari che negoziano spesso.
  • Devi costruire la tua reputazione sulla piattaforma prima di poter beneficiare delle commissioni più competitive.
  • Poco regolamentazione e assenza di licenza. BTCpop ha sede nelle Isole Marshall e il tuo finanziatore può venire da qualsiasi parte del mondo. Significa che non c'è molto che il tuo governo locale possa fare se qualcosa andasse storto.
  • Difficile da confrontare con altre piattaforme.
  • BTCpop non rivela molto su come funziona la sua piattaforma se non ti registri.
  • Probabilmente non conoscerai le commissioni e i termini per i quali potresti beneficiare fino a quando non ricevi un'offerta da un investitore.
  • Non è una piattaforma consigliata dato che non è regolamenta e senza licenza.

Meglio utilizzare le piattaforme regolamentate e recensite dagli italiani qui >>

 

 

 

 

uphold recensioni e opinioni

 

Uphold è una piattaforma che consente alle persone di custodire, inviare e ricevere asset virtuali in modo digitale e garantire la sicurezza di tali partecipazioni.

 

I tuoi fondi sono protetti da sicurezza basata sulla posizione, autenticazione a due fattori e una serie di controlli della piattaforma.

 

Uphold fornisce l'accesso a un rendimento del 3-10% sulle tue disponibilità in valuta digitale.

 

Uphold collabora con il fornitore di hardware Ledger per rafforzare i suoi processi di sicurezza durante la memorizzazione di diverse criptovalute.

 

Tramite Ledger Vault, Ledger fornisce nuovi strumenti a Uphold, consentendo a quest'ultimo di proteggere meglio i fondi dei propri clienti dagli hack, e aggiungendo anche nuovi controlli di accesso degli utenti.

 

Uphold implementa anche un nuovo "modello di governance forte e multi-autorizzazione, assicurando che non ci siano singoli punti di errore nella gestione dei fondi dei clienti".

 

Uphold fornisce inoltre supporto per nuove stablecoin basate su ERC-20 e altre "risorse proxy".

 

Il capo globale di Ledger Vault Demetrios Skalkotos ha dichiarato che ciò che Ledger Vault sta fornendo è l'infrastruttura, rilevando che la società è solo un fornitore di tecnologia, non un custode.

 

Il co-fondatore di J.P. Thieriot ha dichiarato che la maggior parte delle offerte di Ledger rimangono "nascoste", il che significa che i clienti probabilmente non noteranno molta differenza nella loro esperienza utente.

 

Descrivendo Uphold come un "primo tipo di società per la sicurezza e la conformità", Thieriot ha dichiarato che la società ha effettuato una ricerca esaustiva dei fornitori di hardware prima di scegliere Ledger.

 

La società vuole migliorare la propria esperienza utente al punto da sentirsi a proprio agio nel conservare i propri risparmi con Uphold (piuttosto che una banca tradizionale), ha affermato Thieriot.

 

Garantire la sicurezza è quindi un obiettivo chiave: "È sempre stata nostra opinione che la sicurezza sia stata la questione più importante rispetto all'adozione di massa con criptovalute e blockchain in generale ... L'unico motivo per cui le persone corrono il rischio di spostare i loro soldi dalla noiosa vecchia banca, è se possono trarre benefici [dal] fare il grande passo."

 

Skalkotos ha dichiarato che Ledger continuerà a migliorare i suoi strumenti di conservazione a freddo, che garantiscono anche ai clienti la possibilità di monitorare o accedere ai propri fondi in qualsiasi momento.

 

 

 

 

bitbank recensioni opinioni

 

È una piattaforma sicura e trasparente con vari servizi tra cui Bitcoin e Litecoin, prodotti finanziari e investimenti nell'hash mining.

 

Ha un portafoglio online che paga ogni giorno interesse sui tuoi bitcoin.

 

Hanno diversi piani di risparmio: Piano flessibile giornaliero (0,004%) Piano di 3 mesi (1,134%) Piano di 6 mesi (2,776%) Piano annuale (6,60%).

 

Bitbank è un exchange con sede in Giappone lanciato nel 2016.

 

È specializzato nel trading di Bitcoin e altre criptovalute contro lo JPY (la sua valuta locale).

 

Anche il trading coin-to-coin è un'opzione.

 

L'exchange ha un sito Web che sembra essersi focalizzato rispetto a molti altri exchange, quando si tratta di design, esperienza utente e cose simili.

 

La piattaforma è disponibile anche come applicazione mobile se per qualsiasi motivo preferisci fare trading di criptovaluta altrove rispetto al tuo desktop.

 

L'applicazione è disponibile sia per iPhone che per telefoni Android.

 

 

 

 

ledgerx recensioni opinioni

LedgerX è l'unico exchange di criptovaluta regolamentato a livello federale e clearinghouse negli Stati Uniti con licenza per elencare e negoziare derivati Bitcoin detenuti fisicamente.

 

Dopo aver trascorso diversi anni a lavorare per allinearsi con gli standard della U.S. Commodity Futures Trading Commission, LedgerX ha lanciato con la sua piattaforma LedgerX PIT rivolta alle istituzioni.

 

Con LedgerX PIT, gli enti possono ottenere esposizione alle valute digitali con una piattaforma affidabile, riducendo al contempo i rischi.

 

La società si sta attualmente preparando a lanciare Omni, che offrirà gran parte delle funzionalità di LedgerX PIT ma è focalizzata sul singolo investitore.

 

Lo stato di LedgerX come piattaforma regolamentata significa massima sicurezza, distinguendolo da altri exchange di criptovalute.

 

Ha ottenuto una licenza dalla Commodities Future Trading Commission (CFTC) degli Stati Uniti per fornire ai propri utenti prodotti di risparmio BTC.

 

Le licenze consentono agli utenti di guadagnare un rendimento sui loro asset Bitcoin.

 

Puoi guadagnare un ritorno basato su di una valuta tradizionale sul tuo BTC usando una tecnica di sovrascrittura delle chiamate.

 

Con questa tecnica, dovrai depositare BTC in LedgerX e vendere un'opzione call a una data leggermente più lunga e un'opzione call strike più alta.

 

 

 

 

I siti di prestito di criptovaluta stanno rapidamente diventando un nuovo modo per gli investitori di Bitcoin di guadagnare denaro extra dalle loro disponibilità di monete.

 

Ciò li aiuta a ottenere maggiore libertà finanziaria.

 

Questi siti di prestito sono basati su due tipologie di utenti: mutuatari e finanziatori.

 

Per i mutuatari, questi siti di prestito offrono prestiti istantanei a un tasso di interesse elevato.

 

I mutuatari sono tenuti a conservare alcune monete come collaterali.

 

I finanziatori accumulano X quantità di denaro e guadagnare interessi con bitcoin sulla criptovaluta.

 

Ecco alcuni siti web che offrono prestiti in BTC.

 

 

 

 

blockfi recensioni opinioni

 

BlockFi ha sede vicino a New York, negli Stati Uniti e precisamente ha un indirizzo commerciale a 201 Montgomery Street, Second Floor, Suite 263, Jersey City, New Jersey 07302.

 

La società è stata lanciata nell'agosto 2017 da Zac Prince e Flori Marquez e la coppia ha raccolto con successo oltre $ 60 milioni in finanziamenti in quattro round di investimento, con l'ultimo round che si è svolto a dicembre 2018.

 

BlockFi fornisce interessi ai clienti finanziatori dove possono depositare i loro Bitcoin, Ether o Gemini Dollar (GUSD) e guadagnare fino al 6% di interesse ogni anno.

 

L'importo degli interessi viene pagato all'inizio di ogni mese.

 

L'interesse guadagnato aumenterà e il rendimento annuo può arrivare fino al 6,2%.

 

Questo è un modo semplice per gli investitori in criptovalute di guadagnare interessi con Bitcoin mentre HODL, cioè le possiedi.

 

BlockFi presta prestiti solo a istituti di fiducia e mutuatari aziendali.

 

Per garantire la performance del prestito, BlockFi presta criptovaluta a condizioni sovra-garantite.

È disponibile per clienti in tutto il mondo e negli Stati Uniti.

 

Non hai bisogno di un saldo minimo di deposito per poter beneficiare di un interesse su Bitcoin.

 

BlockFi è classificato come un prestatore non bancario garantito e offre prestiti in dollari statunitensi che sono garantiti da attività crittografiche e opera ai sensi dell'Article 9 of the Uniform Commercial Code che regola i prestiti garantiti.

 

La società presenta inoltre dichiarazioni finanziarie UCC-1 con ciascuno degli stati dei suoi debitori.

 

BlockFi detiene gli asset di criptovaluta dei suoi clienti con l'exchange Gemini che ha licenza e registrazione US, ed emette prestiti sui loro conti bancari sotto forma di pagamenti in USD.

 

Il team si è inoltre collegato al servizio di prestito di terzi, Scratch, che gestisce tutti i contratti di prestito e i rimborsi.

 

La piattaforma è attualmente operativa in circa 35 stati degli Stati Uniti e le opzioni collaterali includono Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC) e GUSD Gemini, con piani per integrare ulteriori assets nel prossimo futuro.

 

 

 

 

nexo recensioni opinioni

 

Puoi guadagnare l'8% di interesse all'anno, che è significativamente più alto rispetto alla maggior parte dei depositi bancari e di altri siti di prestito.

 

Nexo ti offre giornalmente un tasso di interesse composto con qualsiasi commissione o costo.

 

I tuoi interessi possono essere sottoscritti sotto forma di USD, EUR, GBP, USDT, TUSD, USDC, PAX, DAI.

 

NEXO è un progetto che ha recentemente suscitato un certo interesse nella comunità delle criptovalute.

 

Non solo NEXO è stato sviluppato da una grande azienda FinTech, ma è anche supportato da alcuni nomi piuttosto influenti nel mercato delle criptovalute.

 

NEXO è un progetto che mira a fornire servizi di prestito mentre si utilizzano criptovalute come garanzia.

 

Mentre ci sono certamente alcuni problemi che dovranno essere risolti per far funzionare questo successo, il team sembra essere sulla buona strada e ha un forte sostegno.

 

Con NEXO i proprietari di criptovaluta sono in grado di ottenere valuta fiat se necessario, mantenendo comunque la proprietà dei propri asset digitali.

 

Mentre Nexo ha sede in Svizzera, rende i suoi prestiti disponibili in tutto il mondo.

 

Chiunque detenga criptovaluta può usufruire di un prestito Nexo.

 

E poiché i prestiti sono interamente garantiti, non è necessario che i mutuatari si preoccupino della storia creditizia o delle approvazioni.

 

Naturalmente i casi d'uso per i prestiti Nexo saranno limitati dal momento che sono garantiti da garanzie reali, ma l'uso di criptovalute come garanzia costituisce un'alternativa convincente per coloro che detengono criptovalute e non vogliono ancora vendere e rinunciare a guadagni futuri, ma necessita ancora di valuta legale per accedere a determinate opportunità.

 

Nexo è stato molto chiaro nel dichiarare che il token NEXO è un token di sicurezza e che è conforme al Securities and Exchange Commission Regulation D Rule 506(c).

 

Si riferiscono al token Nexo nella loro documentazione come un asset di pagamento di dividendi che è supportata da asset garantiti.

 

Mentre le istituzioni tradizionali non lo riconoscono ancora, c'è una differenza tra fiat come garanzia e cripto-asset in quanto la garanzia in cripto-asset ha ulteriore utilità.

 

Pare che Nexo sia stato in anticipo sullo stato del loro cripto-asset e che stiano facendo ogni sforzo per rimanere conformi alle normative statunitensi.

 

 

 

 

celsius network recensioni opinioni

 

Ti consente di guadagnare fino al 10% di interesse annuale sulle principali criptovalute da BTC a XRP.

 

Nuove monete vengono aggiunte regolarmente al suo portafoglio.

 

Dovrai depositare il tuo numero X di monete sul portafoglio Celsius Network.

 

Non ci sono depositi minimi.

 

Il pagamento degli interessi viene depositato direttamente nel tuo portafoglio ogni lunedì.

 

Scegli le criptovalute che funzionano meglio per guadagnare interessi con Bitcoin.

 

Non c'è nessun blocco e ottieni il prelievo gratuito al 100%.

 

La rete Celsius è una piattaforma di prestito crittografico che agisce nel tuo interesse.

 

È una società di prestito crittografico peer-to-peer che facilita il prestito e il deposito per le persone che ne hanno più bisogno.

 

Per i mutuatari, ci sono bassi tassi di interesse, mentre per il creditore esiste una buona parte della distribuzione del reddito.

 

Celsius ritiene che il mondo abbia bisogno di attività bancarie, ma non abbia bisogno di una banca.

 

Quindi si è assunto quel tipo di servizio che fornisce servizi bancari a miliardi di persone che non hanno accesso alle banche, ma hanno un loro telefono cellulare.

 

Celsius sta sfruttando il potere dei token basati su blockchain per fornire un sistema giusto che è stato sviluppato da un team di persone competenti per portarlo alle masse.

 

Quindi l'obiettivo di Celsius è quello di portare i prossimi 100 milioni in criptovaluta fornendo loro servizi che non sono disponibili per le masse generali attraverso i tradizionali istituti finanziari.

 

 

 

 

binance lending recensioni opinioni

 

Binance è uno dei maggiori exchange di criptovaluta al mondo per volume di scambi. 


La piattaforma ha lanciato il prestito Binance per i clienti su abbonamento a partire dal 28 agosto 2019. 


Esiste un termine di scadenza fisso per BNB, USDT ed ETC, che è fissato rispettivamente al 15 percento, 10 percento e 7 percento. 


I limiti massimi di sottoscrizione per ciascuna di queste monete sono 200.000 BNB, 5 milioni di USD e 20.000 ETC.

 

 

 

 

okex recensioni opinioni

 

È il servizio di prestito fornito da OKEx Piggybank (salvadanaio).

 

Questo servizio di prestito è stato lanciato nel 2018 con l'obiettivo di consentire a Bitcoin HODLers di guadagnare interessi con Bitcoin a basso rischio.

 

Il sito web aggiorna l'interesse ogni ora in base alla domanda e all'offerta in tempo reale.

 

Gli interessi maturano ogni ora anziché ogni giorno.

 

 

 

 

bitcoinvest recensioni opinioni

 

Questa piattaforma afferma di fornire Bitcoin gratuiti sul tuo investimento 10 volte più velocemente.

Ottieni il tuo investimento + il tasso di interesse in 3, 10 o 30 giorni.

 

Investi 1 BTC e in 3 giorni otterrai 1,1 BTC, in 10 giorni otterrai 1,5 BTC e così via.

 

Sul sito web ufficiale di Bitcoin Invest, c'è una notevole mancanza di informazioni di base.

 

Nonostante abbiamo guardato molto attentamente, non siamo riusciti a trovare alcuna menzione di chi ha fondato Bitcoin Invest, quando è stato lanciato, dove ha sede, ecc.

 

Queste sono tutte le informazioni pertinenti che ogni opportunità MLM dovrebbe rendere disponibili, ma Bitcoin Investire semplicemente non offre nulla di tutto ciò.

 

Il dominio per il sito Web di Bitcoin Invest è stato registrato il 2 novembre 2017, ma poiché questa registrazione è stata effettuata privatamente, è impossibile dire dove abbia sede o chi c'è dietro.

 

Un'altra cosa degna di nota è che il sito Web Bitcoin Invest mostra un certificato di incorporazione per "Bitcoin Finance LTD".

 

Bitcoin Finance LTD è stata costituita nel Regno Unito il 7 aprile 2017, ma il rapporto tra esso e Bitcoin Invest non è chiaro.

 

Pare che la persona dietro Bitcoin Invest abbia creato l'incorporazione di Bitcoin Finance per dare l'impressione che l'opportunità sia basata da qualche parte nel Regno Unito.

 

Le incorporazioni nel Regno Unito sono poco costose da acquistare e possono essere fatte praticamente da chiunque, quindi è improbabile che Bitcoin Invest abbia una reale presenza fisica nel paese.

 

A sostegno di questo pensiero, le classifiche di Alexa rivelano che il 50% di tutto il traffico del sito proviene dal Brasile, il che rende probabile che la persona che gestisce Bitcoin Invest lo stia facendo dal Brasile e non dal Regno Unito come vogliono farti credere.

 

Non è una piattaforma quindi consigliabile.

 

Meglio operare con una piattaforma regolamentata come queste elencate qui.

 

 

 

 

Un altro modo per chiedere a prestito Bitcoin è quello che sfrutta la funzionalità di margin trading, disponibile sui diversi siti exchange e piattaforme di trading.

 

Si tratta, per semplificare, di un meccanismo indispensabile per utilizzare la leva finanziaria.

 

Un trader che decide di usare la leva vuole investire più monete di quelle che effettivamente ha in possesso, mentre c'è qualcun altro che è disposto a prestarglieli.

 

Se alla base c’è una buona strategia, i BTC si moltiplicheranno e si riuscirà sia a guadagnare che ad ottemperare il debito con il creditore.

 

Nel caso delle piattaforme legali, esse offrono un trading a margine con una leva fissa massima a 1:2, cioè se vuoi speculare sul prezzo delle criptovalute potrai farlo con una sola criptomoneta chiedendo a prestito un'altra.

 

La leva infatti è doppia, nel senso che investi uno per andare a mercato con il doppio.

La leva finanziaria ovviamente offre il doppio dei profitti, ma implica anche un potenziale rischio del doppio delle perdite.

 

Fai sempre attenzione ad utilizzare la leva finanziaria e valuta la tua propensione al rischio.

 

Puoi fare negoziazione a leva con le piattaforme regolamentate come eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e 24option (clicca qui per il sito ufficiale).

 

Andiamo a vedere nello specifico come funzionano queste pluri premiate piattaforme.

 

 

 

 

La prima opzione e valida alternativa per guadagnare e prendere a prestito Bitcoin è quella della piattaforma professionale eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

 

eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è il broker che reso il trading online più semplice per tutti anche per chi si sente solo un principiante.

 

Con eToro (clicca qui per il sito ufficiale) non si pagano commissioni.

 

E non è finita qui.

 

Ci sono anche molte possibilità e opzioni con le esclusive piattaforme di copy trading di eToro.

 

La piattaforma eToro (clicca qui per il sito ufficiale) è anche un motore di ricerca per trader professionisti.

 

Puoi trovare, selezionare e monitorare quanti trader esperti desideri e copiarli a seconda della tua propensione al rischio e ai loro risultati di profitto.

 

Questa piattaforma è assolutamente geniale, perchè ti permette di seguire e di copiare le operazioni degli esperti guru del trading e potenzialmente guadagnare del denaro seguendo la loro operatività.

 

Per capire meglio come funziona, prova un conto demo gratis senza impegno.

 

Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria. Il 75% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. I Criptoasset non sono regolati e possono subire ampie variazioni di prezzo, dunque non sono appropriati per tutti gli investitori. Il trading di criptoasset non è regolamentato da alcuna normativa Europea. Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

 

 

 

 

Una tra le più conosciute e affidabili piattaforme per operare con le criptovalute è la piattaforma 24option (clicca qui per il sito ufficiale).

 

24option (clicca qui per il sito ufficiale) offre un ampio portafoglio di asset da negoziare in un mercato regolamentato.

 

Gli asset sono offerti sotto forma di contratti per differenza, cioè CFD che hanno anche il vantaggio di poter essere potenzialmente profittevoli anche quando il mercato va in ribasso e i prezzi dei sottostanti sono in picchiata.

 

24option (clicca qui per il sito ufficiale) è una piattaforma regolamentata e con licenza Europea oltre che registrazione CONSOB in Italia.

 

Offre anche un popolare corso di introduzione al trading online che è stato scaricato milioni di volte quest'anno.

 

Per accedere al corso e all'ebook gratis clicca qui.

 

Andiamo a vedere anche altri vantaggi che ha 24option (clicca qui per il sito ufficiale) per tutti i tipi di clienti e di trader.

 

I trader alle prime armi possono fare dei test e della pratica anche senza depositare denaro, con un conto Demo (senza denaro reale, ma virtuale) per imparare ad operare sui mercati.

 

I traders più esperti e quelli professionali, possono far affidamento anche sul servizio di segnali di trading per migliorare i profitti potenziali delle proprie transazioni.

 

24option ha come obiettivo quello di tenere costi bassi e di operare senza commissioni.

 

Il corso di trading gratis ha come obiettivo quello di educare i clienti a migliorare le proprie capacità per avere migliori risultati potenziali.

 

Questi corsi, lo ricordiamo, spesso sono venduti a caro prezzo e solo pochi broker e pochissime piattaforme permettono ai propri clienti di accedere a del materiale formativo in modo gratuito.

 

Per scaricare il corso di 24option (clicca qui per il sito ufficiale).

 

 

 

 

Man mano che la criptovaluta sta aumentando di popolarità, nel prossimo futuro sarai in grado di vedere altri tipi di reti affidabili.

 

Per ora, queste sono le migliori opzioni per guadagnare interessi con Bitcoin e Altcoin.

 

Stai utilizzando una di queste piattaforme sopra menzionate?

 

Se sì, allora condividi le tue recensioni qui sotto nella sezione commenti e nel forum.

 

Puoi anche condividere la nuova piattaforma che stai utilizzando per guadagnare interessi con Bitcoin.

 

Ti potrebbe piacere anche leggere:

 

eToro criptovalute: come funziona comprare e vendere Bitcoin [2019] >>

 

bitFlyer exchange criptovalute recensioni opinioni [Guida 2019] >>

 

Binance come funziona recensioni opinioni: è la migliore exchange? >>

 

XTB broker opinioni recensioni truffa? Guida completa 2019 >>

 

 

 

 

Reviews System WIDGET PACK

Scrivi commento

Commenti: 0